-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Il tutto perche' c'e' una legge che li difende...uno che e' ha trovato in casa un ladro e l'ha bloccato in una stanza per chiamare i carabinieri e' stato denunciato per sequestro di persona. :azz: Cose allucinanti. Non posso difendermi se trovo un estraneo in casa altrimenti ci passio io i guai e lui niente. Sarebbero da rivedere tutte le leggi che parlano di proprieta' privata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Cazzo.
La cosa brutta è che (soprattutto) questa gente dell'est oltre a rubare ti picchia pure selvaggiamente, anche se non è necessario.
Fortunatamente qui giù questo problema è quasi inesistente (se qualcuno di fuori alza la cresta sparisce in poche ore e non se ne sa più nulla :chebotta:).
Fortunatamente da me e' una circoscrizione di destra....quasi estrema....e' da quando ci sono le elezioni che nella XX circoscrizione vince sempre la destra....c'e' una delle caserme piu' grandi d'europa e molti militari. Avevano deciso di spostarci un campo rom qua vicino....i residenti, compresi ufficiali dell'esercito, hanno detto...."state mettendo la benzina accanto al fuoco"....e hanno rinunciato. L'ultima volta che dei Rumeni hanno fatto baccano in zona son stati pestati come l'uva. I problemi piu' che dagli extracomunitari vengono dai balordi italiani...almeno da me.
-
Citazione:
Kaiman
Il tutto perche' c'e' una legge che li difende...uno che e' ha trovato in casa un ladro e l'ha bloccato in una stanza per chiamare i carabinieri e' stato denunciato per sequestro di persona. :azz: Cose allucinanti. Non posso difendermi se trovo un estraneo in casa altrimenti ci passio io i guai e lui niente. Sarebbero da rivedere tutte le leggi che parlano di proprieta' privata.
Citazione:
Joe Slap
Cazzo.
La cosa brutta è che (soprattutto) questa gente dell'est oltre a rubare ti picchia pure selvaggiamente, anche se non è necessario.
Fortunatamente qui giù questo problema è quasi inesistente (se qualcuno di fuori alza la cresta sparisce in poche ore e non se ne sa più nulla :chebotta:).
Citazione:
clark kent
Cavoli!
meno male che li ha fermati!
con una bimba poi...non oso pensare..
non ci sono controlli, essendo, come dici tu, una zona soggetta a furti?
il tuo non è un discorso banale anzi comprensibile..
sì la paura è proprio data dal fatto che ha una bimba piccola e la compagna è che questi delinquenti ti possono pestare a sangue/stuprare gratuitamente, figuriamoci se per caso non restano soddisfatti da quello che possono prendere in soldi etc. la zona è un po' a rischio in effetti, perchè è un nuovo quartiere residenziale con parecchie villette.
-
Adesso è da un bel po' che non sento parlare di episodi del genere e peggiori nella mia zona..
Non so se sia perchè la situazione è cambiata o perchè non fa più notizia, ma anche potendo io non sarei molto sereno a vivere in una villetta..soprattutto per i miei cari.
il che è allucinante..
-
rumeni/albanesi/rom e feccia simile sono luridi parassiti da scacciare come insetti. Non me ne fotte di essere marcato come fascista, razzista e roba simile, ma spazzatura simile dovrebbe bruciare nei forni o, in alternativa, restare nel loro paese senza romperci i coglioni. Un paio di settimane fa un paio di zingari sono stati beccati a rubare in un centro commerciale in zona e sono stati pestati come il sale, da allora il gruppetto in visita nella nostra zona ha alzato le tende. Con le bestie tolleranza zero, sono a conoscenza della parodistica "legge" esemplificata dal kaimano (sequestro di persona) poichè c'è stato un precedente nella nostra zona e...boh...oramai non fa più nemmeno ridere troppo è assurda.
Per quel che conta, mi dispiace per tuo fratello doom, spero non ci siano stati danni.
-
Citazione:
Dan Hero
rumeni/albanesi/rom e feccia simile sono luridi parassiti da scacciare come insetti. Non me ne fotte di essere marcato come fascista, razzista e roba simile, ma spazzatura simile dovrebbe bruciare nei forni o, in alternativa, restare nel loro paese senza romperci i coglioni. Un paio di settimane fa un paio di zingari sono stati beccati a rubare in un centro commerciale in zona e sono stati pestati come il sale, da allora il gruppetto in visita nella nostra zona ha alzato le tende. Con le bestie tolleranza zero, sono a conoscenza della parodistica "legge" esemplificata dal kaimano (sequestro di persona) poichè c'è stato un precedente nella nostra zona e...boh...oramai non fa più nemmeno ridere troppo è assurda.
Per quel che conta, mi dispiace per tuo fratello doom, spero non ci siano stati danni.
grazie ;)
fortunatamente solo una grande paura ed ovviamente la ragazza in paranoia a stare sola in casa adesso.
bah io la penso come Dan sull'argomento e sono anche d'accordo con Kai, la leggere sulla proporzionalità della legittima difesa all'offesa è una grandissima caxxata, in teoria se ho una pistola non posso difendermi da un ladro che entra disarmato a casa mia :bua:
ma per piacere...
poi in italia non c'è certezza della pena ed è questo il grande problema, vengono qui perchè tanto sanno che max in 3-4 giorni sono a spasso, ma io dico non ci sono posti a sufficienza nelle carceri? benissimo, metteteli a spaccare le pietre e fatele costruire a loro stessi le prigioni dove rinchiuderli :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
gia', stessa cosa da fare anche con gli italianissimi Mafiosi, Cammorristi e delinquenti vari...
-
Citazione:
<-DooM->
vengono qui perchè tanto sanno che max in 3-4 giorni sono a spasso
word.
-
mi dispiace.
e la penso come voi.
-
Citazione:
<-DooM->
poi in italia non c'è certezza della pena ed è questo il grande problema, vengono qui perchè tanto sanno che max in 3-4 giorni sono a spasso, ma io dico non ci sono posti a sufficienza nelle carceri? benissimo, metteteli a spaccare le pietre e fatele costruire a loro stessi le prigioni dove rinchiuderli :sisi:
il Doom ha centrato in pieno il problema. Qui non centra il razzismo nelle loro nazioni semplicemente non avrebbero altrettanto vita facile.......
Mi dispiace per tuo fratello doom :consola:
-
Brutta storia Doom, io girando per milano vedo sempre questa gentaglia in giro, sono sempre di più, entrare in metropolitana od in treno e notare di essere quasi l'unico italiano sulla carrozza è veramente triste...
C'è da dire che i delinquenti ci sono anche in italia e non sono pochi, il punto è che se lo fa uno straniero è ben più grave, perchè invece di essere riconoscente che lo accogliamo nel nostro paese ci piglia pure per il culo e crede di poter combinare quello che vuole...
vabbè, cambiando discorso, ninja gaiden sigma 2 per ps3 com'è rispetto alla versione xbox? Fottesega della grafica, mi interessa che sia un pò meno veloce ed incasinato...
-
Citazione:
V4n0
Brutta storia Doom, io girando per milano vedo sempre questa gentaglia in giro, sono sempre di più, entrare in metropolitana od in treno e notare di essere quasi l'unico italiano sulla carrozza è veramente triste...
C'è da dire che i delinquenti ci sono anche in italia e non sono pochi, il punto è che se lo fa uno straniero è ben più grave, perchè invece di essere riconoscente che lo accogliamo nel nostro paese ci piglia pure per il culo e crede di poter combinare quello che vuole...
vabbè, cambiando discorso, ninja gaiden sigma 2 per ps3 com'è rispetto alla versione xbox? Fottesega della grafica, mi interessa che sia un pò meno veloce ed incasinato...
sembra uguale come gioco..in aggiunta ha il coop :sisi:
-
Il paradosso e' che in romania i rom sono controllati e tenuti "a bada"....non sono come da noi. Tutta gente tranquilla e per bene....i rom li trovi con il giubetto catarifrangente a pulire le strade....e tirano su i soldi per vivere cosi'....non accattonando o rubando come da noi. I Romeni sono gente straeducata e cortesissima.....da noi ci viene solo la feccia (non tutta eh...ma la maggior parte è così) che in patria starebbe nelle galere a vita.
P.s. E cmq a loro sta succedendo come a noi (italiani) al tempo degli emigranti.....molti figli di buona donna sono andati in america e mezza europa....e ora noi siamo visti come mafiosi, camorristi o peggio.
-
Citazione:
Kaiman
Citazione:
Kaiman
Il paradosso e' che in romania i rom sono controllati e tenuti "a bada"....non sono come da noi. Tutta gente tranquilla e per bene....i rom li trovi con il giubetto catarifrangente a pulire le strade....e tirano su i soldi per vivere cosi'....non accattonando o rubando come da noi. I Romeni sono gente straeducata e cortesissima.....da noi ci viene solo la feccia (non tutta eh...ma la maggior parte è così) che in patria starebbe nelle galere a vita.
P.s. E cmq a loro sta succedendo come a noi (italiani) al tempo degli emigranti.....molti figli di buona donna sono andati in america e mezza europa....e ora noi siamo visti come mafiosi, camorristi o peggio.
purtroppo questa triste verità è sufficiente a descrivere tutto, la gente per bene non viene qua perchè sa che non c'è lavoro o lo scopre venendo qua e se ne va, i farabutti che vengono qua sanno di aver la vita facile e quindi restano
sono contento che al fratello di Doom sia andato bene, cmq è una esperienza orribile, avendola provata di persona capisco
i carabinieri ci dissero che dovevamo pestarli con una mazza da baseball, certo così poi ci vado io in galera con l'aggravante di essere un praticante di arti marziali e beccare un inasprimento della pena per eccesso di difesa
cmq solo schifo mi viene
-
O vacca boia.....a questi gli fanno causa....
http://www.youtube.com/watch?v=GR-FuitLeq0
-
Citazione:
Kaiman
Tra gameloft e questo mi sembra di essere tornato agli anni 80 in cui imperversavano i cloni dei giochi più famosi! :facepalm:
-
Cmq questi rischiano denuncia sia da parte di nintendo che di taito. :asd:
-
Citazione:
GauL2077
purtroppo questa triste verità è sufficiente a descrivere tutto, la gente per bene non viene qua perchè sa che non c'è lavoro o lo scopre venendo qua e se ne va, i farabutti che vengono qua sanno di aver la vita facile e quindi restano
sono contento che al fratello di Doom sia andato bene, cmq è una esperienza orribile, avendola provata di persona capisco
i carabinieri ci dissero che dovevamo pestarli con una mazza da baseball, certo così poi ci vado io in galera con l'aggravante di essere un praticante di arti marziali e beccare un inasprimento della pena per eccesso di difesa
cmq solo schifo mi viene
infatti devi anche ritenerti fortunato se oltre al danno del furto non ti becchi anche la beffa di passare guai legali per esserti difeso, quando tu te ne stavi sul tuo divano a casa tua a farti gli stracaxxi tuoi, incredibile, bah.
-
Mi domando quale cavolo di interesse ci possa essere a mantenere una situazione del genere..
ormai mi sono inasprito e convinto che molte cose siano il frutto del 68 e del 18 politico ma ci deve essere qualcosa di più...
e che non sia il semplice "la sinistra cerca voti" perchè non mi va di crederlo...non può essere una cosa del genere..
-
l'italia è il paese del compromesso, del 'tarallucci e vino' etc. etc.
-
la tag sotto il mio nick :rotfl:
-
qualcuno ci osserva ed estremizza, domani mi ritrovo "IL NAZISTA" sotto il nick :bua:
-
si vede che chi ci osserva non ha mai giocato online con me altrimenti avrei già guadagnato un "L'Urlatore" :asd:
:bua:
-
Per la questione legittima difesa, non avevano fatto una legge che permetteva quasi di sparare a chiunque fosse stato colto all'interno della propria proprietà? Ricordo tantissime polemiche dalla sinistra in quel periodo.
-
Se tutti avessero la targhetta speciale, nessuno sarebbe speciale.