Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Ragassuoli, c'è qualche simpatico programmino che mi permette di controllare le ventole? Cioè, non solo monitorarle intendo, ma anche attivarle o disattivarle...
Mi spiego meglio, io ho la cpu fan + 3 ventole nel case, vorrei poterle attivare o disattivare a mio piacimento a seconda dell'utilizzo per bilanciare al meglio prestazioni e rumorosità (del tipo, disattivare la ventolina del chipset che gira a 3200rpm se voglio lasciare il pc acceso di notte :bua:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Ragassuoli, c'è qualche simpatico programmino che mi permette di controllare le ventole? Cioè, non solo monitorarle intendo, ma anche attivarle o disattivarle...
Mi spiego meglio, io ho la cpu fan + 3 ventole nel case, vorrei poterle attivare o disattivare a mio piacimento a seconda dell'utilizzo per bilanciare al meglio prestazioni e rumorosità (del tipo, disattivare la ventolina del chipset che gira a 3200rpm se voglio lasciare il pc acceso di notte :bua:)
Con speedfan, se la mandi allo 0%, credo si spenga :sisi:
-
-
Speedfan
Ora, 2 cose:
1) Uno spassionato GG ad IW/Activision per aver tolto l'anima a CoD
2) settimana prossima mia mamma va a New York, cosa le faccio comprare? (tecnologia, fuffa)
-
Speed fan non funzia :asd:
Ovvero:
- la ventola della cpu non riesce a regolarla
- quella in immissione nemmeno
- quella del chipset e quella in estrazione le regola insieme alla voce "speed 04"
mah :asd:
-
stacca i fili e rimontali a caso.
:fag:
-
No, io le ho messe secondo un ordine razionale, cha_fan1 in immissione, 2 sul chipset e 3 in estrazione... Speed fan chissà che cacchio legge :fag:
-
le ventole regolate son quelle collegate alla mobo
per un bel on-off prendi un bel rheobus
-
:asd:
Imho è un programma del cacchio ... a me non ha mai funzionato. :boh2:
Per fermare le ventole fai prima a staccarle, sul serio. :fag:
-
Citazione:
BazookA
le ventole regolate son quelle collegate alla mobo
per un bel on-off prendi un bel rheobus
sono TUTTE collegate alla mobo (eccetto la monster-fan che ha il suo interruttore esterno) :???:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Sonno :bua:
Anch'io ( e non ho fatto granchè oggi ) :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Sonno :bua:
Posso risponderti con fame, sono 20 giorni che non mangio nemmeno un merluzzo o un pesciolino. Vado avanti a zuppe e insalate scondite :sisi:
-
Per come sono io, sarei già morto da un pezzo mangiando così. :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
2) settimana prossima mia mamma va a New York, cosa le faccio comprare? (tecnologia, fuffa)
Mi uppo che ho la scimmia
-
Fai acquistare una putt.anata tecnologica.
-
Citazione:
Il sorcio.
Per come sono io, sarei già morto da un pezzo mangiando così. :bua:
Loro comunque se la passano peggio (foto dall'alto, questo è il mio cortile, ci sono scene come questa tutti i giorni)
Se non altro ora sono a dieta :sisi:
Un giorno vi posto una bella lista comparativa dei prezzi dell'hardware da queste parti, sorvolando sulla netta superiorità della cultura informatica romena rispetto a quella nostrana. Devono solo capire che far passare i cavi della fibra ottica accanto a quelli del tram non è una buona idea. Questa foto rende l'idea :asd:
-
Ma io dovrei essere a dieta, o perlomeno perdere peso. Vatti a vedere qualche mia foto su facebook. :asd:
-
sentite una presenza inquietante? :pippotto:
vi sentite perseguitati da un'ombra? sì? :pippotto:
sono io che lurko il topic, in attesa dell'arrivo di un carico di 5850 :pippotto:
:risatamalefica:
-
Citazione:
Bukkake girl
sentite una presenza inquietante? :pippotto:
vi sentite perseguitati da un'ombra? sì? :pippotto:
sono io che lurko il topic, in attesa dell'arrivo di un carico di 5850 :pippotto:
:risatamalefica:
Sentivo infatti uno sbuffo puzzolente sul collo.
-
Citazione:
Il sorcio.
Ma io dovrei essere a dieta, o perlomeno perdere peso. Vatti a vedere qualche mia foto su facebook. :asd:
ma anche no...
-
Citazione:
BigDario
ma anche no...
Io l'ho fatto e ora ho bisogno di uno psicologo.
-
Citazione:
Dehor
Dehor, ma dev'essere un incubo una ventolina da 3200 rpm sul chipset, farà un ronzio insopportabile. :bua:
Se hai un po' di posto nel case, prendi un rheobus economico, dovrebbero essercene uno o due modelli senza particolari velleità estetiche/tecnologiche. :sisi:
-
L'ho messa io, era una ventolina opzionale che davano con la mobo :asd: Si può staccare in un secondo, però volevo lasciarla, di sicuro fa bene all'OC :pippotto: E comunque al 60% è già inudibile... peccato che speedfan, per chissà quale motivo, mi abbassa al 60% anche quella in estrazione :bua:
-
Citazione:
BARI – Un dodicenne barese inserisce un messaggio nella chat di un videogioco gratuito, nel quale annuncia di volersi uccidere perchè angariato da un compagno di scuola, ma la polizia postale lo intercetta e scatta l’allarme: poliziotti e genitori riescono così a dare aiuto al ragazzo. E' accaduto ieri. Nel pomeriggio il ragazzino aveva spiegato nella chat di un videogioco gratuito, 'Urban terror', di essere tormentato da tempo da un compagno di classe: «Domani mattina, quando vado a scuola, mi getterò – aveva aggiunto – dal terzo piano. In quanto sono stufo di essere deriso e picchiato». Il messaggio è stato però intercettato ieri sera da agenti della polizia postale di Roma che hanno rilanciato l’allarme alla sala operativa delle Volanti di Bari. Una volta a casa del ragazzo, descritto dai genitori timido e introverso, i poliziotti hanno avuto conferma che l’adolescente si era connesso a Internet nel pomeriggio e lo hanno convinto a confidarsi. È stato così che il ragazzo ha confermato di aver scritto quel messaggio in un momento di sconforto. E che, sì, era vittima di insulti quotidiani che gli avevano reso la vita scolastica gravosa. Ha detto comunque che una ferita lacero-contusa che ha sull'arcata sopracciliare destra, e su parte di zigomo e palpebra, se l’era procurata da solo giorni fa cadendo nel tentativo di raggiungere lo scuolabus. Delle pressioni psicologiche subite a scuola è stato informato il preside dell’istituto scolastico.
peppe ma che stavi combinando? :cattivo: