Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
No invece per me non ti sbagliavi. Magari non è stato lui a chiedere di voler andare via, ma di sicuro non ha fatto di tutto per rimanere, anzi imho ha accettato volentieri di lasciare la baracca...;)
Beh, sicuramente non si è messo a piangere quando si è prospettata l'ipotesi madrid, però le ultime dichiarazioni del berlusca sono veramente pesanti... è veramente una cosa triste.
-
Ahia Kakà come ci sta facendo male di brutto in nazionale...3-0 al primo tempo!
Mi hanno ricordato il tracollo di Istambul, 3 Gol in 7 minuti!!
-
:rotfl: Kakà correre così non lo vedevo da 2 anni :rotfl:
-
ma tanto gli esplodono le rotule
-
Citazione:
rujo
:uhoh:
-
Citazione:
rujo
Bah sai che ti dico: secondo me non ha più lo scatto di un tempo. Io mi ricordo il Kakà dei primi anni che saltava l'uomo già con il primo stop. Ecco questa cosa non gliela vedo più fare e anche stasera è stato uno di quelli che hanno giocato meno bene nel Brasile.
Secondo me è in fase calante... (mia opinione).
-
considerando che stasera gioca contro una squadra che non pressa neanche nella propria trequarti.
-
Citazione:
david
Bah sai che ti dico: secondo me non ha più lo scatto di un tempo. Io mi ricordo il Kakà dei primi anni che saltava l'uomo già con il primo stop. Ecco questa cosa non gliela vedo più fare e anche stasera è stato uno di quelli che hanno giocato meno bene nel Brasile.
In fase calante si, ma rimane comunque molto forte...
-
Citazione:
david
Beh diciamo che il primo Kakà tatticamente non lo conosceva nessuno, quindi era facile saltare l'uomo.
Ora tutti hanno imparato a marcarlo e mollargli calci, botte e spinte appena sta arrivando sulla palla.
Già in coppa dove ci sono squadre che non hanno un reparto difensivo tatticamente esemplare come le squadre italiane Kakà fa sempre la differenza.
E' sempre lo stesso giocatore e l'anno prossimo lo vedremo a Madrid fare i buchi per terra.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Beh diciamo che il primo Kakà tatticamente non lo conosceva nessuno, quindi era facile saltare l'uomo.
Ora tutti hanno imparato a marcarlo e mollargli calci, botte e spinte appena sta arrivando sulla palla.
Già in coppa dove ci sono squadre che non hanno un reparto difensivo tatticamente esemplare come le squadre italiane Kakà fa sempre la differenza.
E' sempre lo stesso giocatore e l'anno prossimo lo vedremo a Madrid fare i buchi per terra.
Bah io continuo a non vedere le progressioni che faceva un tempo e dubito che a Madrid avrà vita facile (se poi comprano anche Ibra... :roll:).
-
Citazione:
david
Bah io continuo a non vedere le progressioni che faceva un tempo e dubito che a Madrid avrà vita facile (se poi comprano anche Ibra... :roll:).
Cioè kakà in panca? :asd:
Parlando seriamente, solo a me sta nazionale è parsa una sorta di anticipazione di quello che ci aspetta?
-
no,io credo che sarà anche peggio.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Parlando seriamente, solo a me sta nazionale è parsa una sorta di anticipazione di quello che ci aspetta?
io inizierei a non dormire da oggi, ho meno di 32 anni...
-
Personalmente, quando assisto a spettacoli orripilanti come quelli di stasera, vorrei solo un bel regolamento che imponesse a tutte le società Italiane di iscriversi al Campionato con almeno metà rosa di Nazionali.
Basta affidarsi agli stranieri per la corsa, diventiamo mummie davvero rispetto a loro.
E poi che abbiamo in cambio?
Un Maicon che mi viene a dire "o ci attreziamo per vincere la Champions o la vincerò da un'altra parte" :|
(esempio degli ultimi giorni, ma ogni tifoso ne può trovare almeno uno nella propria squadra)
Basta, veramente.
Non chiedo uno stravolgimento della Nazionale stessa, ma delle regole del Campionato sì.
-
Citazione:
rujo
Sì infatti,che nervoso.
-
portieri: Abbiati, Dida
laterale destro: Zambrotta, Oddo (Flamini)
laterale sinistro: Six'O Kho (?), Jankulovski, Favalli (?)
centrali: Nesta, Kaladze, Thiago Silva, Bonera, Darmian (?)
centrocampisti: Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Cardacio, Abate (?)
trequartisti: Ronaldinho, Seedorf
punta centrale: Dzeko (?), Borriello, Inzaghi
seconda punta: Pato, Viudez
25 giocatori :lol:
-
e 2 non sono ancora ufficialmente comprati :D
il mercato piu' esangue della storia moderna :asd:
-
Tra qualche mese:
Leonardo: "Adesso siamo questi"
Abbiati: "Mancano i ricambi"
http://www.gazzetta.it/Speciali/Conf...77000817.shtml semicit
-
qualcuno si sbatte un attimo e calcola l'età media del milan la prossima stagione? :fag:
-
-
Citazione:
david
Semplice perchè non gli consentono più di farle.
Gli piazzi una marcatura ad uomo col centrocampista più veloce che hai, non gli dai lo spazio per ripartire e lo riempi di calci e botte.
Così ci fermi chiunque, anche CR7 e Messi.
In spagna i tatticismi e la bravura difensiva vengono paurosamente a mancare, col risultato che lo vedrai nuovamente volare nelle praterie come ai vecchi tempi!
Citazione:
SeeD87
Personalmente, quando assisto a spettacoli orripilanti come quelli di stasera, vorrei solo un bel regolamento che imponesse a tutte le società Italiane di iscriversi al Campionato con almeno metà rosa di Nazionali.
Basta affidarsi agli stranieri per la corsa, diventiamo mummie davvero rispetto a loro.
E poi che abbiamo in cambio?
Un Maicon che mi viene a dire "o ci attreziamo per vincere la Champions o la vincerò da un'altra parte" :|
(esempio degli ultimi giorni, ma ogni tifoso ne può trovare almeno uno nella propria squadra)
Basta, veramente.
Non chiedo uno stravolgimento della Nazionale stessa, ma delle regole del Campionato sì.
E' un difetto genetico della Razza Bianca Caucasica, non puoi farci niente! Latino Americani e Afroamericani hanno una muscolatura completamente differente che li rende più performanti.
Ci hai mai fatto caso che tutti i migliori corridori sono Giamaicani o Kenyani o comunque tutti afroamericani? Che non esiste un Bianco in una finale olimpica di corsa? Che nel Basket da qualche anno dominano gli afroamericani, mentre i Bianchi spariscono lentamente?
Non ci si può fare niente, loro sono veloci ed hanno fiato, noi no.
-
Citazione:
Volo
qualcuno si sbatte un attimo e calcola l'età media del milan la prossima stagione? :fag:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Rosa 2008/2009:
- Dida (35); Kalac (36); Abbiati (31);
- Kaladze (30); Nesta (32); Zambrotta (31); Maldini (40); Jankulovski (31); Favalli (36); Bonera (27); Darmian (19);
- Gattuso (30); Seedorf (32); Pirlo (29); Kakà (26); Ambrosini (31); Flamini (24); Beckham (33); Antonini (26); Cardacio (21); Viudez (19); Strasser (18 );
- Inzaghi (35); Pato (19); Borriello (26); Ronaldinho (28 ); Shevchenko (32);
- Extra: Senderos (23), Gourcuff (22); Paloschi (18 );
Età Media: 28,77; con gli Extra: 28,00
Rosa 2009/2010:
- Dida (36); Kalac (37); Abbiati (32);
- Kaladze (31); Nesta (33); Zambrotta (32); Jankulovski (32); Favalli (37); Bonera (28 ); Darmian (20); Thiago Silva (25); Oddo (33);
- Gattuso (31); Seedorf (33); Pirlo (30); Ambrosini (32); Flamini (25); Antonini (27); Cardacio (22); Viudez (20); Strasser (19); Cissokhò (22);
- Inzaghi (36); Pato (20); Borriello (27); Ronaldinho (29);
- Extra: Senderos (24), Gourcuff (23); Paloschi (19);
- Beckham (34);
Età Media: 29,08 Con gli Extra: 28,32
Se torna Beckaham: Età Media: 29,27 Con gli Extra: 28,52
Già fatto 2 volte!! :rotolul:
-
Citazione:
CartaRulez
29 se non sbaglio :asd: