Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Secondo me non ha senso, ma forse è perchè non ho visto i primi due cit.
02-10-10, 10:31:19
Ken Shabby
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
:rotfl:
anche secondo me comunque, è solo una suggestione di superficie.
02-10-10, 12:01:42
Nevade
Le suggestioni hanno senso in quanto tali, non si basano su ricerche specifiche o analitiche ma in sovrapposizioni di idee, rimandi soffusi e collegamenti artificiali.
In quanto tali se le vedete è perchè riuscite a immaginarle, senno non c'è niente da spiegare.
02-10-10, 12:10:23
/tano
la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? cit.
:marzullo:
02-10-10, 12:11:05
david
Citazione:
Originariamente Scritto da /tano
la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? cit.
:marzullo:
:uhoh:
02-10-10, 12:14:30
alberace
io durante inception ho pensato molto a shutter island, ma soprattutto a ferro 3.
la frase finale del capolavoro coreano non è che l'apertura a due interpretazioni: l'intero profilmico è reale; l'intero profilmico è onirico.
la base per la seconda di queste interpretazioni è il desiderio di fuga e riscatto rispetto alla realtà, e ciò vale anche per il finale del film di nolan, che mischia le carte come neanche calvino.
insomma io ferro3 lo vedo come uno dei mondi che dom si era costruito assieme a mal-
02-10-10, 12:29:55
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da alberace
io durante inception ho pensato molto a shutter island, ma soprattutto a ferro 3.
la frase finale del capolavoro coreano non è che l'apertura a due interpretazioni: l'intero profilmico è reale; l'intero profilmico è onirico.
la base per la seconda di queste interpretazioni è il desiderio di fuga e riscatto rispetto alla realtà, e ciò vale anche per il finale del film di nolan, che mischia le carte come neanche calvino.
insomma io ferro3 lo vedo come uno dei mondi che dom si era costruito assieme a mal-
Grazie a dio allora non sono l'unico pazzo eh :asd:
02-10-10, 13:13:15
SLYVERR®
sto cercando di provare a capire lightwave 3d ma non è una cosa da poco :uhm:
02-10-10, 13:18:53
Nevade
:asd: Auguri, comincia col ripassare i fondamenti di grafica vettoriale a due e tre dimensioni e trigonometria in primis :asd:
02-10-10, 13:26:08
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
:asd: Auguri, comincia col ripassare i fondamenti di grafica vettoriale a due e tre dimensioni e trigonometria in primis :asd:
no no ho mollato, non ho tempo.
02-10-10, 13:54:45
Nevade
E' una brutta rogna la grafica su PC, a me è toccato imparare le basi delle librerie grafiche su JAVA per lavoro e sono state tante ma tante bestemmie solo per fare un cerchio che si muove su schermo con un refresh decente, non oso pensare a gente che fa rendering per Gear Of Wars :chebotta:
02-10-10, 15:03:51
SLYVERR®
puzzle quest2 è una dddroga veramente aoh :asd:
02-10-10, 15:12:14
/tano
ho sul comodino "54" dei wu ming, la "trilogia di new york" di paul auster, "la versione di Barney" di mordecai richler (vola mordecai! naaaaa naa naa nanananaaaaa nanananaaaaa ehi juuuuude cit. ), "attenti al gorilla" di Dazeri, e praticamente la bibliografia completa di D F Wallace :uhm:
che leggo? :uhm:
02-10-10, 15:14:56
SLYVERR®
Citazione:
ho sul comodino "54" dei wu ming, la "trilogia di new york" di paul auster, "la versione di Barney" di mordecai richler (vola mordecai! naaaaa naa naa nanananaaaaa nanananaaaaa ehi juuuuude cit. ), "attenti al gorilla" di Dazeri, e praticamente la bibliografia completa di D F Wallace :uhm:
che leggo? :uhm:
vai di paul auster :rullezza:
io invece sto leggendo l'uomo duplicato di saramago.
Bellissimo.
02-10-10, 15:16:12
/tano
ho anche cecità di saramago
in realtà i libri in attesa di essere letti sono 69 :uhm:
:chebotta:
02-10-10, 15:18:42
SLYVERR®
Citazione:
ho anche cecità di saramago
in realtà i libri in attesa di essere letti sono 69 :uhm:
:chebotta:
molla tutto allora ed impugna seriamente Saramgo
02-10-10, 15:32:53
sava73
la versione di Barney :snob:
02-10-10, 15:43:43
sava73
MOH open beta su Steam : steam://install/47770 :snob:
02-10-10, 15:46:53
/tano
«E poi, come diavolo scriveranno a dieci mani i favolosi cinque? Capitan Sovietico scrive un capitolo e SuperGuevara un altro? Oppure scrive tutto l'Uomo Maoista e gli altri fanno l'editing? »
Libero
:rotfl::rotfl:
02-10-10, 16:04:37
/tano
tano io dico attenti al gorilla perchè è il più veloce da leggere :bua:
02-10-10, 16:21:17
Ragnarokker
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
MOH open beta su Steam : steam://install/47770 :snob:
non è proprio open open open :asd:
All BFBC2 owners who got the game through Steam now have access to the Medal of Honor Beta!
Here is the link to the steam download: steam://install/47770
02-10-10, 16:23:24
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
non è proprio open open open :asd:
All BFBC2 owners who got the game through Steam now have access to the Medal of Honor Beta!
Here is the link to the steam download: steam://install/47770
ah. Ecco perchè a me lo ha fatto scaricare.
:sad:
02-10-10, 19:04:56
SLYVERR®
:pippotto:
Spoiler:
Per la prima volta al mondo, è stato eseguito giovedì a Roma il trapianto di un cuore artificiale e permanente. L'intervento perfettamente riuscito è stato effettuato all'ospedale pediatrico Bambino Gesù da un'equipe di 20 persone, 19 italiani e un cardiochirurgo francese. Il cuore è stato impiantato in un piccolo paziente di 15 anni.
La novità dell’operazione sta nel fatto che il dispositivo meccanico utilizzato non è temporaneo, come avviene solitamente, ma permanente. Il cuore artificiale temporaneo, spiegano gli esperti, si usa come soluzione "ponte" , cioè in grado di aiutare il malato in attesa di un cuore compatibile per il trapianto. L'impinato di un cuore permanente era l’unica alternativa terapeutica al processo degenerativo che avrebbe portato il malato al decesso. Due le unicità mondiali dell’intervento: l’età del paziente, il primo ad essere stato sottoposto a questo tipo di intervento, e il peso dell’apparecchio impiantato (180 grammi).
Il cuore - Nel dettaglio tecnico il cuore ha una lunghezza di 4 cm ed è stato posizionato all’interno del ventricolo sinistro e il collegamento con l'aorta ascendente. L’apparecchio, di tecnologia americana, è una pompa idraulica attivata elettricamente da batterie, ed è stata collocata per intero all’interno del torace in modo da ridurre i rischi di infezione. L’alimentazione elettrica è realizzata attraverso uno spinotto collocato dietro il padiglione auricolare sinistro al quale è collegata la batteria che il ragazzo porta con se in una cintura.
Il ministro della Salute Ferruccio Fazio ha espresso la propria soddisfazione per il primato: "Come ministro e come medico non posso che essere soddisfatto dello straordinario intervento, primo al mondo, effettuato a Roma in uno dei nostri centri di riferimento e di eccellenza. E’ una conferma dell’esistenza della qualità nella sanità italiana". Poi con riferimento ai recenti casi di malasanità, ha aggiunto: "Non facciamoci preoccupare da alcuni episodi e valutiamo quella che è la sanità sulla base delle statistiche e delle cose che si fanno".
02-10-10, 19:13:03
Il Somax