Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
In effetti bisognerebbe piantarla con lo stereotipo della donna che non dice mai quello che pensa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SACRAMEN
Meanwhile, a 300 m da casa mia: un controllore dell'Enel entra in cortile aprendo il cancelletto con un cacciavite, senza suonare al citofono ("Non volevo disturbare..." :facepalm:)
Scatta l'allarme silenzioso installato dal figlio elettricista (con deposito del materiale...) e il padre che fa? Sale in soffitta dov'è già pronto al fuoco un cal.12 a pompa 8 colpi...
Gli ha demolito l'auto :bua:
Vabbe ma quindi è cominciata??? (tra il rapinatore e questa)
Sembra che stiamo mutando nella russia dei migliori video di tutubo; alla fine anni di crisi, recessione e impoverimento stanno cominciando a dar i loro frutti? :asd:
-
Citazione:
Banner
Vabbe ma quindi è cominciata??? (tra il rapinatore e questa)
Sembra che stiamo mutando nella russia dei migliori video di tutubo; alla fine anni di crisi, recessione e impoverimento stanno cominciando a dar i loro frutti? :asd:
Oddio, questo è un caso particolare :asd:
Considera che il figlio maggiore dei 4 ha 50 e passa anni e dorme con una .38 special sul comodino, il fucile a pompa era del secondogenito... Gli altri due che dire, sono la personificazione di Titanic+J4S con una spruzzata di alcolismo misto ganja: se domani annunciassero l'apocalisse 'sti due farebbero un festone da devasto, giusto per non perdere l'occasione di rovinarsi. E gli altri del paese a ruota ovviamente, me compreso :rotfl:
Diciamo che il tipo dell'Enel (che tra l'altro era di una ditta esterna all'Enel, è entrato in cortile senza tesserino di riconoscimento :facepalm:) è incappato nella peggiore delle combo: paese abituato alle ladrerie + gente fuori di testa + orario di sonno pomeridiano. Se passava alle 3 di notte era meglio...
P.S.: Una cosa simile era già capitata quasi 40 anni fa in un periodo in cui giravano ladri per le case... Solo che a finire sotto il fuoco incrociato di 4 doppiette, svegliatesi male alle 5 del mattino, era uno del paese che stava andando a lavorare in acciaieria :bua: Unica colpa? Aveva la stessa auto dei ladri, una Renault 4...
Ha fatto i 150 m della via beccandosi 6 impallinate fino a che non è giunto allo stop dove c'era il fornaio sul balcone che lo mirava dritto frontalmente: ha abbattuto l'auto manco fosse un bisonte.
Il disgraziato urlava bestemmie, il fornaio quando l'ha riconosciuto si è scusato con un "Ah ciao, Buon lavoro... Comunque tranquillo, se la macchina non parte fra 10 minuti parto per il mercato su a Vicenza, se vuoi ti do un passaggio in fabbrica..."
Ogni volta che ripenso a questa scena mi torna in mente Derry e la fine della Banda Bradley in IT... Effettivamente c'è qualcosa di malato nel mio paese :bua:
-
qualcosa di malato? un paio di volte mi sono trovato a passare nei dintorni di vicenza d'ora in poi starò molto più attento...ho sempre pensato che i miei corregionali fossero pazzi ma qui si passa al professionismo puro...
-
Quella è gente a cui non andrebbe data manco una cerbottana scarica (cit.)
Seriamente, dei cretini del genere meriterebbero l'arresto.
-
Citazione:
Lux !
Mentre sui ladri di patate, la domanda di fondo è sempre la stessa: avevano la reale possibilità di ottenere giustizia senza ricorrere alla violenza? Dove non c'è civiltà, ognuno deve difendersi come può.
Spero tu stia trollando :asd: girala come ti pare, ma picchiare e dare alle fiamme due tizi rei di aver rubato delle patate è troppo pure per l'africa più nera.
-
Citazione:
SACRAMEN
Considera che il figlio maggiore dei 4 ha 50 e passa anni e dorme con una .38 special sul comodino, il fucile a pompa era del secondogenito... Gli altri due che dire, sono la personificazione di Titanic+J4S con una spruzzata di alcolismo misto ganja: se domani annunciassero l'apocalisse 'sti due farebbero un festone da devasto, giusto per non perdere l'occasione di rovinarsi. E gli altri del paese a ruota ovviamente, me compreso :rotfl:
Diciamo che il tipo dell'Enel (che tra l'altro era di una ditta esterna all'Enel, è entrato in cortile senza tesserino di riconoscimento :facepalm:) è incappato nella peggiore delle combo: paese abituato alle ladrerie + gente fuori di testa + orario di sonno pomeridiano. Se passava alle 3 di notte era meglio...
P.S.: Una cosa simile era già capitata quasi 40 anni fa in un periodo in cui giravano ladri per le case... Solo che a finire sotto il fuoco incrociato di 4 doppiette, svegliatesi male alle 5 del mattino, era uno del paese che stava andando a lavorare in acciaieria :bua: Unica colpa? Aveva la stessa auto dei ladri, una Renault 4...
Ha fatto i 150 m della via beccandosi 6 impallinate fino a che non è giunto allo stop dove c'era il fornaio sul balcone che lo mirava dritto frontalmente: ha abbattuto l'auto manco fosse un bisonte.
Il disgraziato urlava bestemmie, il fornaio quando l'ha riconosciuto si è scusato con un "Ah ciao, Buon lavoro... Comunque tranquillo, se la macchina non parte fra 10 minuti parto per il mercato su a Vicenza, se vuoi ti do un passaggio in fabbrica..."
Ogni volta che ripenso a questa scena mi torna in mente Derry e la fine della Banda Bradley in IT... Effettivamente c'è qualcosa di malato nel mio paese :bua:
Un incrocio tra l'orrore di Dunwich e Dinamite Bla :bua:
-
Citazione:
Manu
Spero tu stia trollando :asd: girala come ti pare, ma picchiare e dare alle fiamme due tizi rei di aver rubato delle patate è troppo pure per l'africa più nera.
maddeché, succede di molto peggio
#mubayl
-
Citazione:
Manu
ma che te frega :asd:
-
Citazione:
Firestorm
qualcosa di malato? un paio di volte mi sono trovato a passare nei dintorni di vicenza d'ora in poi starò molto più attento...ho sempre pensato che i miei corregionali fossero pazzi ma qui si passa al professionismo puro...
Normalmente ti direi che sotto sotto siamo un paesino tranquillo... Ripensando agli ultimi 10 anni beh, sono d'accordo con te...
-
Il mese scorso, a Colico (SO), si sono verificati due furti al giorno in abitazione per circa 25 giorni di fila. Alla fine la ggente s'è stufata ed è scesa a far le ronde coi bastoni.
Pupazzo del PD in non so che trasmissione col collegamento: "eeee ma la giustizia da soliiii, barbariiiii eeeeee" :asd:
-
Citazione:
SACRAMEN
le lacrime :rotfl:
-
:evvai:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/12/17/Gasparri-rischia-processo-peculato_9790679.html
pre che continuino senza vergogna, forse si fermeranno il giorno in cui si troveranno circondati da persone infuriate?
-
-
Citazione:
Mr Yod
Finchè sei dentro casa tua a sparare con nessun altro dentro a parte i ladri (Pistorius docet :fag: ) è un problema tuo e di chi si prende il proiettile, il problema diventa mio quando scendi in strada a farlo come fece un gioielliere tempo fa.
Basta avere una buona mira :boh2:
Comunque non pensavo che esistesse al mondo uno che ha credito alle palle di Pistorius.
-
Citazione:
Callaghan
Basta avere una buona mira
Esattamente come il gioielliere di un po' di tempo fa. :fag:
http://www.mryod.altervista.org/_alt.../smile/pat.gif
Citazione:
Comunque non pensavo che esistesse al mondo uno che ha credito alle palle di Pistorius.
Già, in effetti la faccina nella frase dimostra proprio che io gli abbia creduto... :fag:
-
Citazione:
Callaghan
Basta avere una buona mira :boh2:
a me le storie delle pallottole vaganti nel meridione non piacciono più di tanto :bua:
-
Citazione:
Mr Yod
Esattamente come il gioielliere di un po' di tempo fa.
No, esattamente come quest'ultimo qua :smug:
Citazione:
Mr Yod
Già, in effetti la faccina nella frase dimostra proprio che io gli abbia creduto...
Beh come trollata almeno poteva avere un senso :boh2:
-
In italia non puoi sparare ad un ladro in casa se questo non è armato altrimenti per ben che ti vada ti becchi un'accusa di eccesso di legittima difesa...stessa cosa se lo pesti a sangue con un bastone e lui non è armato...
la soluzione è massacrarlo di botte e buttarlo in un canale...è brutto dirlo ma se non ci sono griglie vicine che bloccano il corpo e questo finisce in un grosso fiume i pesci fanno festa ed è ben difficile che ti prendano altrimenti l'unica cosa che puoi fare se entrano in casa è accoglierli farli fare un giro in casa fargli prendere quello che vogliono, quindi offrirgli un caffè e salutare educatamente...poi dopo chiamare la polizia...
-
Citazione:
Firestorm
In italia non puoi sparare ad un ladro in casa se questo non è armato altrimenti per ben che ti vada ti becchi un'accusa di eccesso di legittima difesa...stessa cosa se lo pesti a sangue con un bastone e lui non è armato...
la soluzione è massacrarlo di botte e buttarlo in un canale...è brutto dirlo ma se non ci sono griglie vicine che bloccano il corpo e questo finisce in un grosso fiume i pesci fanno festa ed è ben difficile che ti prendano altrimenti l'unica cosa che puoi fare se entrano in casa è accoglierli farli fare un giro in casa fargli prendere quello che vogliono, quindi offrirgli un caffè e salutare educatamente...poi dopo chiamare la polizia...
E se accidentalmente cadono giù dalle scale devi pure pagargli i danni...
Abiterò in una zona di bifolchi alcolizzati, ma è sempre facile fare i paladini della giustizia con le case svaligiate degli altri...
-
Citazione:
SACRAMEN
E se accidentalmente cadono giù dalle scale devi pure pagargli i danni...
Abiterò in una zona di bifolchi alcolizzati, ma è sempre facile fare i paladini della giustizia con le case svaligiate degli altri...
Andiamo sacramen... dove esiste sparare ad una automobile solo perché credi ci siano dei malviventi? E se dentro c'è un innocente e lo fai secco? E se nell'auto ci sono bambini?
Per curiosità... quanti abitanti ha il tuo paese? Spero meno di 5000... :asd:
-
Citazione:
Manu
In Brasile recentemente hanno infilato la testa di un arbitro su una picca.
-
Citazione:
Firestorm
:nono:
riforma della legittima difesa, in casa hai sempre ragione.
Ovvio che fanno ugualmente l'inchiesta.
-
Citazione:
Edward Green
In Brasile recentemente hanno infilato la testa di un arbitro su una picca.
manu, non andare in messico :asd:
-
Il Messico è uno dei posti dove vorrei andare :asd:
oddio, il brasile penso sia la nazione più violenta del mondo, o giù di lì... è doveroso precisare che l'arbitro in questione aveva ucciso a coltellate (mentre erano ancora in campo) un giocatore reo di averlo preso a calci dopo un'espulsione, altrimenti la storia è incompleta :sisi: