Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Se qualcuno vuole iniziare ad aprire il topic sulle elezioni europee direi che si potrebbe anche fare :D. Stanno iniziando ad arrivare i primi risultati da Olanda e UK, in generale buoni (Wilders 2° e non 1°, Labour bastonato a sangue). E oggi si vota in Irlanda.
-
Il ragionamento non quadra manco a me.
Cioè, perchè al licenziato cassaintegrato di Valencia o Valladolid dovrebbe fregare qualcosa del sexyscandalo italiano?
Capirei ancora se fosse un affare spagnolo, ma non vedo come una ronba che non li riguarda minimamente possa fare da specchietto per le allodole, diversivo, o quello che è :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Se qualcuno vuole iniziare ad aprire il topic sulle elezioni europee direi che si potrebbe anche fare :D. Stanno iniziando ad arrivare i primi risultati da Olanda e UK, in generale buoni (Wilders 2° e non 1°, Labour bastonato a sangue). E oggi si vota in Irlanda.
Jaqen, scelgo te. :rullezza:
Anche solo dopo l'ottimo topic sulle elezioni americane. :D
-
Citazione:
Vitor
quindi nell'ordine, il caso papi, che probabilmente sposterà lo 0,0 di voti alle urne, pubblicato da El Pais, serve a:
a) distogliere dalla crisi economica l'opinione pubblica che improvvisamente si appassionerà alle vicende del nostro Hugh Hefner
b) coprire una legge "scottante"
c) minare la credibilità (perché dubito possa minare i voti) del PPE, colpendo il PDL.
Non male, per un argomento inventato dagli imbrattacarta.
Stai facendo un minestrone.
Cosa serve il caso Papi in Spagna: in combo con i provvedimenti sulla pillola abortiva a distogliere l'attenzione dell'Opinione pubblica spagnola dalla valanga di cacca in cui il paese sta finendo, in questa maniera si cerca di evitare che la crisi economica punisca eccessivamente il PSOE alle prossime europee.
Cosa serve il caso Papi in UE: a cercare di limitare la vittoria del PDL per evitare una maggioranza targata PPE al Parlamento Europeo in combo con una delegittimazione morale che impedisca all'Italia di ottenere un'importante carica politica in UE che quest'anno dovrebbe appunto spettare all'Italia.
Cosa serve il caso Papi in Italia: a cercare di limitare la vittoria del PDL per evitare l'implosione del PD.
Tutti e tre gli obiettivi avranno diverso grado di successo: quello spagnolo funzionerà abbastanza bene (perché già testato in precedenza...) quello UE funzionerà forse parzialmente (in riferimento alla carica politica) mentre quello italiano si ritorcerà contro il PD.
Imho, ovviamente.
-
Citazione:
Caesar86
Cioè, perchè al licenziato cassaintegrato di Valencia o Valladolid dovrebbe fregare qualcosa del sexyscandalo italiano?
Capirei ancora se fosse un affare spagnolo, ma non vedo come una ronba che non li riguarda minimamente possa fare da specchietto per le allodole, diversivo, o quello che è :uhm:
Per coprire le magagne casalinghe l'utilizzo del nemico esterno é uno dei più vecchi espedienti della propaganda.
Una volta i fascisti queste cose le sapevano....:roll:
-
Citazione:
abaper
intendiamoci, hai ragione su tutto, ma perchè non pensare che el pais abbia voluto fare uno scoop. insomma, si parla di foto di un primo ministro uso a far festini non proprio adatti ai minori (adattissimi,invece, alle minorenni :asd: ).
se poi son tutte baggianate, pazienza, ma le premesse per lo scoop ci sono tutte :boh2:
Ma infatti, se leggi con attenzione quello che ho scritto, se il servizio di El Pais fosse stato fatto in un altro contesto, senza i precedenti simili verificatisi in passato, lo avrei semplicemente considerato uno scoop. :sisi:
-
Citazione:
Caesar86
Guarda che sul triangolo Carlo-Diana-Camilla qui in Italia c'e' chi ha costruito trasmissioni "stile Porta a Porta" a non finire.
-
-
Citazione:
Sarpedon
Ma infatti, se leggi con attenzione quello che ho scritto, se il servizio di El Pais fosse stato fatto in un altro contesto, senza i precedenti simili verificatisi in passato, lo avrei semplicemente considerato uno scoop. :sisi:
boh, ho letto tutti i tuoi messaggi e mi paiono un piano un po' troppo complicato. insomma, ci fosse stato aznar al posto del topolone, avrei capito. ma così mi sembra molto tirata come ipotesi.
se si vuole deleggittimare la pdl ci sono argometi più validi rispetto ad un paio di foto non sequestrate (perchè quelle sequestrate non sono ancora in giro)
-
Citazione:
Sarpedon
Jaqen, scelgo te. :rullezza:
Anche solo dopo l'ottimo topic sulle elezioni americane. :D
Aperto, ma sono andato di fretta che sto studiando :bua: :chebotta:
-
Citazione:
abaper
boh, ho letto tutti i tuoi messaggi e mi paiono un piano un po' troppo complicato. insomma, ci fosse stato aznar al posto del topolone, avrei capito. ma così mi sembra molto tirata come ipotesi.
se si vuole deleggittimare la pdl ci sono argometi più validi rispetto ad un paio di foto non sequestrate (perchè quelle sequestrate non sono ancora in giro)
Infatti è -almeno- dal 2006 che battono :D
-
Citazione:
Le immagini confermano: Noemi era ospite d'onore alla festa del Milan. Ora resta solo da chiarire cosa avesse il Milan da festeggiare.
:chebotta:
-
-
-
ecco, vi lamentate dei giornalisti ma come fareste senza di loro :asd:
-
-
Mi han regalato una maglietta con la faccia di Charles Bronson.
non riesco ad indossarla è piu' forte di me :bua:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Mi han regalato una maglietta con la faccia di Charles Bronson.
l'attore o il fake :sospetto:
-
l'attore :asd: ma c'entra anche il nostro charlie :asd:
ah dimenticavo:
Citazione:
Silvio Berlusconi. Lettera aperta agli italiani
Condividi
Oggi alle 11.57
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._5342681_n.jpg
Avrei voluto usare la campagna elettorale per spiegare l’importanza dell’Unione Europea e confrontarmi sul ruolo dell’Italia in Europa. Invece in queste ultime settimane l’opposizione, spalleggiata dai suoi giornali e dai suoi programmi televisivi, ha fatto una campagna basata soltanto su ignobili e scandalosi attacchi personali.
Non credevo davvero si potesse arrivare a tanto.
Mi conforta tuttavia l’affetto di tanti italiani, anche non miei elettori, che hanno capito come questa opposizione senza ideali e senza programmi, abbia tentato la carta della disperazione.
Mentre loro rimestano nel torbido, il mio governo ha continuato a lavorare per dare più sicurezza ai cittadini: dai primi di maggio abbiamo dato il via ai respingimenti delle imbarcazioni degli immigrati clandestini. Lo abbiamo potuto fare grazie allo storico accordo firmato il 31 agosto 2008 con il leader libico Gheddafi.
Questo accordo è uno dei frutti dell’autorevolezza che ci deriva dagli ottimi rapporti internazionali che abbiamo costruito in questi anni e che abbiamo messo a disposizione dell’Europa per risolvere numerose delicate situazioni: il conflitto tra Russia e Georgia, quello tra Israele e i palestinesi, la “crisi del gas” tra Ucraina e Federazione russa, lo sblocco del veto della Turchia alla scelta del nuovo segretario generale della Nato ed il ritrovamento del tredicesimo cylone.
-
oddio, il tredicesimo cylone!!! :rotfl:
Non posso non votarlo :asd:
-
ci si rivede lunedì.mi raccomando contenete i commenti sulle elezioni che non vorrei trovarmi a dover leggere 200 pagine :D
@teon e jaqen: in bocca al lupo per le vostre prime elezioni da mod del bs :jfs2:
-
Citazione:
abaper
ci si rivede lunedì.mi raccomando contenete i commenti sulle elezioni che non vorrei trovarmi a dover leggere 200 pagine :D
@teon e jaqen: in bocca al lupo per le vostre prime elezioni da mod del bs :jfs2:
Grazie :chebotta:
Buon weekend.
-
Teon e Jaquen sono moderatori di Backstage :o
da quando? :look:
-
beh ma tanto fino a domenica si sa pochino :asd:
-
aemh... io pero' sono a boston per lavoro da domani pomeriggio fino a martedi mattina :D