Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
nulla lascia stare, è un mio commento generale sul forum tgm non nello specifico della steam zone.
Parlando d'altro ho già segnalato anche in sala giochi ma lo scrivo anche qui, gog ha iniziato i saldi estivi con la promozione Interplay.
Io ho già preso fallout 1, 2, tactics e descent 3 :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
nulla lascia stare, è un mio commento generale sul forum tgm non nello specifico della steam zone.
Parlando d'altro ho già segnalato anche in sala giochi ma lo scrivo anche qui, gog ha iniziato i saldi estivi con la promozione Interplay.
Io ho già preso fallout 1, 2, tactics e descent 3 :sisi:
Ok.
Speriamo che inizino pure quelli di Steam oggi.
-
Citazione:
Crisostomo
Ok.
secondo me partono stasera e finiscono il 30. 11 giorni di sconti come l'anno scorso :sisi:
-
Citazione:
sync
secondo me partono stasera e finiscono il 30. 11 giorni di sconti come l'anno scorso :sisi:
Secondo me i giorni di sconto saranno 14, come lo scorso Natale.
-
Citazione:
Crisostomo
Ok.
oggi è un po' prestino, quasi sicuramente cominceranno venerdì per finire il 4 luglio come l'anno scorso :sisi:
-
si, il 4 luglio è molto probabile che ci siano i saldi, visto il giorno festivo in gabelandia
-
L'assistenza Ubisoft ha smesso di rispondermi.:facepalm:
-
Propongo una partita a KF stasera :alesisi:
O a qualcos'altro se avete proposte (L4D?) :alesisi:
-
Battlefield Bad Company 2 :fag:
-
Chi mi ricarica la Postepay, che non ne ho voglia?:look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Chi mi ricarica la Postepay, che non ne ho voglia?:look:
ritenta sarai più fortunato
-
Chi mi ricarica la Postepay, che non ne ho voglia?:fag:
-
10000 euro vanno bene? O sono pochi?
-
Per il momento possono bastare, adesso ti mando il numero della carta.:sisi:
-
mettici anche il pin però, così ti avviso se è rimasto qualcosa...
-
Citazione:
Glorfindel75
mettici anche il pin però, così ti avviso se è rimasto qualcosa...
Non c'è il pin!:o
O almeno credo.:look:
Comunque, stamattina, stranamente sono riuscito ad accedere ad Onlive.
Continuava a dirmi che la mia connessione faceva cagare, ma è venuto fuori il pulsante per farlo partire lo stesso.:asd:
Ci sono demo di giochi che non hanno le demo :eek: (puoi giocare 30 minuti al gioco completo e quando esci si resetta il timer) e puoi guardare la gente giocare. :jfs2:(mi sono visto una missione di Hitman Blood Money, eseguita in maniera perfetta)
Sarebbe una figata, se non fosse che con la maggior parte dei giochi, non si riesce a giocare in maniera decente.:???:
Può andare bene per giochi lenti che non richiedono tempi di reazione troppo veloci e precisi.
Nello specifico:
Dirt 2 era abbastanza ingiocabile, si passava da momenti in qui il frame rate era quasi stabile, a momenti in qui si vedevano pochi fortogrammi al secondo.
Red Faction Armageddon, si riusciva a giocare piuttosto bene.(però a livello di difficoltà medio/bassa, in cui i nemici sono abbastanza tonti:D)
Hitman Blood money, girava invece perfettamente.
Purtroppo ora non riesco più a far partire il client, (il pulsante è scomparso:bua:) comunque non è poi così male, se portano i server in Europa/Italia, potrebbe essere un'alternativa.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Strano, ma non so, non ho la PostePay
-
Citazione:
Matt_Baker91
Comunque, stamattina, stranamente sono riuscito ad accedere ad Onlive.
Continuava a dirmi che la mia connessione faceva cagare, ma è venuto fuori il pulsante per farlo partire lo stesso.:asd:
Ci sono demo di giochi che non hanno le demo :eek: (puoi giocare 30 minuti al gioco completo e quando esci si resetta il timer) e puoi guardare la gente giocare. :jfs2:(mi sono visto una missione di Hitman Blood Money, eseguita in maniera perfetta)
Sarebbe una figata, se non fosse che con la maggior parte dei giochi, non si riesce a giocare in maniera decente.:???:
Può andare bene per giochi lenti che non richiedono tempi di reazione troppo veloci e precisi.
Nello specifico:
Dirt 2 era abbastanza ingiocabile, si passava da momenti in qui il frame rate era quasi stabile, a momenti in qui si vedevano pochi fortogrammi al secondo.
Red Faction Armageddon, si riusciva a giocare piuttosto bene.(però a livello di difficoltà medio/bassa, in cui i nemici sono abbastanza tonti:D)
Hitman Blood money, girava invece perfettamente.
Purtroppo ora non riesco più a far partire il client, (il pulsante è scomparso:bua:) comunque non è poi così male, se portano i server in Europa/Italia, potrebbe essere un'alternativa.:uhm:
figo
-
Sync, com'è Jamestown? ho visto che l'hai comprato!
-
Citazione:
Crisostomo
Sync, com'è Jamestown? ho visto che l'hai comprato!
:o
Merita, shooter old school con co-op locale fino a 4 giocatori, grafica in pixel molto curata, soundtrack davvero bella ed è divertente (anche abbastanza tosto).
Manca il supporto online e non so ancora quanto dura, ma dico che scontato è da prendere sicuramente :sisi:.
-
qualcuno sa se Homefront vale 25 euro? :uhm:
-
Citazione:
sync
:o
Merita, shooter old school con co-op locale fino a 4 giocatori, grafica in pixel molto curata, soundtrack davvero bella ed è divertente (anche abbastanza tosto).
Manca il supporto online e non so ancora quanto dura, ma dico che scontato è da prendere sicuramente :sisi:.
Grazie mille, infatti è proprio ciò che cerco. Appena lo scontano è mio :sisi:
-
-
-
Porca troia se son contento. Speriamo facciano la stessa cosa con red dead redemption!!!