Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Anche il nostro server č letteralmente assalito ultimamente! Meno male che essendo admin e giochiamo spesso, abbiamo di conseguenza, l'opportunitā di spedirne anche molti altri all'altro mondo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brixia91
ieri ho trovato 4 citers in metro :look: 2 per ogni fazione :asd: eran tutti sui 200/4 k/d :sisi:
metro č da evitare come la peste
Ma neanche tanto, io ne ho trovati un paio in metro, altri in gran bazar, di norma il close combat supporta sti figuri :asd:
Comunque la ritengo ottima come mappa metro'...pero' a me piace tanto oltre la senna.... :sisi:
-
Sbloccare l'L85A2 č stata dura...tra severver che ti insta-kickano e altri dove si č in 64 con il lancia-granate, ho passato 2 luuuuunghe ore ad annoiarmi con il lancia-granate x(
Pensare che i 2 frag con il mortaio m'aveno giā rotto le scatole...
-
Ecco, quelli che non sopporto sono sti nabbazzi con il lanciagranate...zio caro..... :facepalm:
-
io ODIO quelli che si piazzano con la radiolina sulla highway di tehran-
-
Citazione:
alberace
allora odi anche quelli che usano il mav per piazzarsi sui tetti e poi fanno respawnare i compagni di squadra xDD č divertentissimo cecchinare sui tetti dei palazzi piu' alti xD
-
-
Citazione:
frittole
Ecco, quelli che non sopporto sono sti nabbazzi con il lanciagranate...zio caro..... :facepalm:
Dipende...Lo spam si, il colpo preciso č alta classe :asd:
-
invece a me divertono quelli che cercano di piazzarmi il C4 sul mio bel T-90...ma che lo fanno quando ho giā puntato la torretta sul loro nasino :jfs2:
-
Citazione:
Giallustio
+1
i 20 kill li ho fatti in Metro tirando alla cieca :bua: su carte senza corridoi o muri, piazzare un colpo a segno diventa difficile...se esplode al suolo e anche solo a un metro, NON č letale...
-
Citazione:
Giallustio
Beh, oddio di solito chi usa il lanciagranate lo fa a casaccio, specie nelle mappe di close combat tipo metro o gran bazar, tiri sempre in un punto e prima o poi capitano 2 o tre poveracci in un determinato punto, oppure non sopporto quelli che si mettono fissi nei punti di respawn e ti seccano appena vedi la luce...
-
Citazione:
alberace
Non ci ho ancora giocato.....
-
Beh, oddio di solito chi usa il lanciagranate lo fa a casaccio, specie nelle mappe di close combat tipo metro o gran bazar, tiri sempre in un punto e prima o poi capitano 2 o tre poveracci in un determinato punto, oppure non sopporto quelli che si mettono fissi nei punti di respawn e ti seccano appena vedi la luce...
Poi ho notato, ma Bf3 quando effettivamente e' uscito, e' possibile che ci sono un infinita' di colonnelli in giro? ma che fanno, passano la nottata a giocare :asd: ?
-
Citazione:
bio
Sbloccare l'L85A2 č stata dura...tra severver che ti insta-kickano e altri dove si č in 64 con il lancia-granate, ho passato 2 luuuuunghe ore ad annoiarmi con il lancia-granate x(
Pensare che i 2 frag con il mortaio m'aveno giā rotto le scatole...
Citazione:
bio
+1
i 20 kill li ho fatti in Metro tirando alla cieca :bua: su carte senza corridoi o muri, piazzare un colpo a segno diventa difficile...se esplode al suolo e anche solo a un metro, NON č letale...
io le ho fatte usando l'm320 a pallini :asd: nel ravvicinato č devastante
-
Citazione:
frittole
io lo uso per eliminare muri (e quelli dietro) che possono dar fastidio alla mia linea di tiro... e anche sulle jeep funzionano molto bene
altro ritardo per l'arrivo della scheda video... pc pronto, manca solo la scheda video
-
Ragazzi guardate che simpatico questo bug xD ahahahhahah
http://www.youtube.com/watch?v=fGk0OCuRJno
-
un'altra cosa che non ho capito: il MAV uccide di default o ci vuole un cheat?
-
Citazione:
alberace
Devi andargli contro...Lo investi :asd:
-
Citazione:
alberace
devi fa una roadkill, funziona meglio se prendi la testa e credo aiuti molto anche se sprinti con lo shift
-
-
Bello, somiglia ad uno di quegli aspirapolvere che stanno uscendo di questi tempo, lo azioni e pulisce da solo :asd:
-
-
ma solo a me se clicco sull'icona di bf3 in origin non apre piu il battlelog e invece apre il single? :uhm:
EDIT: niente, riavviando origin ora mi apre il battlelog come sempre, stupido inutile origin :facepalm:
-
-
Citazione:
alberace
č un MAV :uhm:
Lo so che e' un MAV, li ho visti anche dal vero... era per ridere.... :asd: