Sto finendo di leggere Sesso, bugie e lucertole a Melancholy Cove di Moore.
Fortissimo, mi sta piacendo più di a dirty job.
Visualizzazione Stampabile
Sto finendo di leggere Sesso, bugie e lucertole a Melancholy Cove di Moore.
Fortissimo, mi sta piacendo più di a dirty job.
Finito durante le feste il bellissimo "Metà di un sole giallo", della giovane scrittice nigeriana Adichie Chimamanda Ngozi...
Consigliatissimo :sisi:
Iniziato oggi "Punto linea e superficie"... ma più per studio che per altro, anche se sembra interessante
Io per 'studio' leggevo Playboy :facepalm:
:asd:
qualcuno ha letto Il terrazzino dei gerani timidi di Anna Marchesini? ahah la mia ragazza lo sta leggendo perche' non aveva che Anna Marchesini era 'quella' Anna Marchesini!
e bhè?
ah, non scordare: L
ci sono libri che per essere commentati possono anche non essere stati letti :snob: + cit Uorf :snob:
:uhm:
mi sono finito "il mercante dei quadri perduti" di Sara Houghteling ,davvero bello! consigliabilissimo :snob:
http://i44.tinypic.com/2mov493.png
OOh lo regalai due anni orsono a una mia amica, senza saperne nulla :o
mi fa piacere che non fosse una schifezza :asd:
Finito "L'inverno di Frankie Machine" di Don Winslow.
Gran bel libro. Mi e' piaciuto molto. Forse mi aspettavo qualcosa di piu' dal finale. Vale la pena di leggerlo solo per il personaggio di Frankie Machine. Carisma allo stato puro. :prostro:
Inizio "54". Dei Wu Ming ho letto "Q". Memorabile quel libro.
Io ho finito Pastorale Americana ed ho inziato Nessuno si salva da solo della Mazzantini :sisi:
mi sono iniziato ieri sera "dopo lunga e penosa malattia" di Andrea Vitali
sembra caruccio anzichenò :sisi:
Finito l'arte della magia, un filo sotto gli standard di Terry imho :caffe:
ricordi male perché a me il filone streghette fa un po' cagare e diopo i primi 2 non ne ho comprati più :asd:
:bua:
:uhm: bho. Bon... grazie lo stesso :asd:
finito Last Argument of Kings, ultimo libro della First Law trilogy di abercrombie.
per 3/4 stai là un po' a borbottare su come abercrombie si sia messo lper 2 libri con cura ad evitare e prendere in giro tutti i cliché del genere per poi caderci nell'ultimo. arrivi all'ultimo quarto e ti capovolge tutto, ti butta giù un lieto fine che sotto sotto è il più tetro degli scenari che ti saresti mai aspettato. grandissimo.
mi sono iniziato "una voce nella notte" di Armistead Maupin,sembra caruccio :uhm:
http://www.lafeltrinelli.it/static/i...88/2293488.jpg
Finito "Shibumi"
Ora proseguirò con "Fahrenheit 451" che avevo accantonato prima di pasqua.
In questo periodo ho letto la lingua del fuoco di Winslow (carino, ma con Satori è il peggiore tra quelli che ho letto) e Londra Brucia, o qualcosa del genere, di Lansdale (meglio del primo ma resta un vaccata for fans only, e pure per loro è dura da leggere).
Ora sto leggendo "Il grande gioco" di Hopkirk (molto interessante) e "Il circo maledetto" di Featherstone (comprato in un momento di noia perchè dovevo fare una fila ma puzza di cagata) e "Il mito di Sisifo" di Camus (bello ma innegabilmente "pesante").
Appena ne finisco o ne mollo uno dei tre riprendo in mano "Sei pezzi da mille" di Ellroy perchè è uscito in economica "il sangue è randagio"
Io ho finito La mazzantini ed ora inizio questo
http://www.bookrepublic.it/static/co...8854504899.jpg
ma quanto sono eleganti le donne asiatiche :pippotto:
:o
Galeotte furono le ferie...finalmente finisco un libro ( Stregoneria ) e, incredibilmente, ne inizio un altro ( Cuore di madre - Alajmo ). :)