Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
sì ma quello scudetto l'abbiamo perso noi, poche storie..
-
io direi che ci abbiamo messo del nostro.
ma tutto da soli non saremmo riusciti a fare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
lo spero anch'io... solo che è ridicolo veder postare qua dentro le affermazioni di un deficiente come Oriali e dire che noi dovremmo vergognarci..ma di cosa? ma chissenefrega! noi tifiamo Inte,r mica Oriali; se lui ritiene di scurreggiare con la bocca, pazienza, stigrandissimicaxxi, io sono il primo a non sopportarlo
Perchè ridicolo?
-
ho capito, ma una squadra con un minimo di palle avrebbe dovuto mangiarsi viva quella Lazio, non ci sono scusanti...purtroppo i grandi difetti di Cuper e di quella squadra vennero tutti a galla proprio in quel malefico 5 maggio
-
io non mi esprimo.
oriali aveva da ste zitto e basta
-
Citazione:
Samanosuke08
Perchè ridicolo?
perchè non serve ad una sega
-
l'uscita di oriali non mi è piaciuta.
Cosa c'entra la frase "Poi non c'è alcuna responsabilità nostra se la Roma a Siena prende tre gol"??nessuno della roma ha parlato di colpa arbitrale,ci mancherebbe pure.
Anzi,lo stesso totti ha detto che l'inter è forte e merita di stare dove sta ora;ed anche che,si,ha avuto qualche aiutino,ma questo non ha influito sui propri meriti che sono tanti.
Mah,certe dichiarazioni si possono anche evitare..
io mi sto convincendo sempre più che ciò che dà fastidio è proprio il vederli spocchiosi e ingordi. Vederli negare l'evidenza. Vedere che rispondono alla stessa maniera delle persone che criticavano fino a ieri. Inizialmente credevo che fosse una sorta di contrappasso per la frustrazione che hanno sofferto per lungo tempo, ma invece si capisce (secondo me chiaramente, secondo altri no...) che dietro c'è un potere consolidato di proporzioni gigantesche che fino ad ora è stato sottovalutato e che li fa sentire con le spalle coperte in ogni situazione. Il resto lo fanno i servi sciocchi che corrono dietro al potente di turno, come è sempre stato
-
Citazione:
uccio
perchè non serve ad una sega
un pò come parlare del 5 maggio...o sbaglio?
-
Però mi voglio soffermare sulle dichiarazioni di Julio Cesar: "Perché l’Inter dà fastidio? Succede esattamente come alla Juve di 3- 4 anni fa: quando vinci sempre, è così"
Cioè ora la storia della Juve se la rigirano come si rigirano la frittata: quando conveniva la Juve rubava di qua e di la, adesso va a fare un paragone del catzo, che non sta nè in cielo, nè in terra, alludendo chiaramente che la Juve non rubava ma stava sul catzo a tutti perchè vinceva
-
Citazione:
Samanosuke08
un pò come parlare del 5 maggio...o sbaglio?
e quindi dove vuoi arrivare?
-
Citazione:
Cromat82
Possiamo parlare di qualcosa oppure dobbiamo continuare ad andare a trollare in giro per i vari topic? :raffag:
Quasi quasi vado in quello della Juve e dico che Secco è un idiota :jfs2:
Dov'è la trollata? :uhm:
-
Citazione:
Angelo
:rotfl: in effetti
-
Citazione:
The Great Guerra
e quindi dove vuoi arrivare?
Se parlare di uscite vergognose è inutile, di favori arbitrali è trito e ritrito...
Ti invito a rispondermi a questa domanda allora...cosa fa notizia dell'Inter?
Il gioco spettacolare?
Il modulo di Mancini?
Dimmi dimmi...
-
Citazione:
Angelo
E' Cromat...cosa vuoi pretendere da lui? :boh2:
-
Citazione:
kyashan
io direi che ci abbiamo messo del nostro.
ma tutto da soli non saremmo riusciti a fare...
marò....non ci credo.....tu stai scherzando vero??
dimmi di sì...
-
Citazione:
Samanosuke08
Se parlare di uscite vergognose è inutile, di favori arbitrali è trito e ritrito...
Ti invito a rispondermi a questa domanda allora...cosa fa notizia dell'Inter?
Il gioco spettacolare?
Il modulo di Mancini?
Dimmi dimmi...
appunto, vedi che non c'è niente di cui parlare? eppure tu fai 15 post al giorno qua dentro
-
Iniziativa della Gazza: puoi spedire un sms a Ronaldo spendendo 50 centesimi. Le mail gratuite evidentemente non riescono a smistarle. Loro fanno quattro soldi sull'evento e le merde siamo noi.
Questi sono i "drammi"per cui incitare a spendere 50 cent. Con i 60 euro di ricavato la Gazza potrà comprarsi tanti cappellini.
Oddio, questa degli sms a ronaldo me l'ero persa :stress:
-
Citazione:
kyashan
Poi di perdere a Roma contro QUELLA Lazio, la Lazio di quei tempi, ci stava tutto.
Quale lazio? No perche io mi ricordo anche qualcuno che segnando il vantaggio dei biancocelesti s'è messo le mani nei capelli.....era difficilissimo perdere una partita del genere :sisi: meno che ci siete riusciti.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Quale lazio? No perche io mi ricordo anche qualcuno che segnando il vantaggio dei biancocelesti s'è messo le mani nei capelli.....era difficilissimo perdere una partita del genere :sisi: meno che ci siete riusciti.
http://img508.imageshack.us/img508/6462/greskoon9.jpg
-
Citazione:
Cromat82
Quasi quasi vado in quello della Juve e dico che Secco è un idiota :jfs2:
Lo fanno già gli 'juventini del forum,non scomodarti.
Citazione:
kyashan
Poi di perdere a Roma contro QUELLA Lazio, la Lazio di quei tempi, ci stava tutto.
:rotfl: :rotfl:
E' il nuovo Brasato! :bua:
-
con super papera di peruzzi :o
-
quella era una grande lazio angelo :sisi: bellissimo Simeone che segna e fa :nono: con la testa mentre si avvicina al centro del campo :asd:
-
Una lazio amica diciamo...eppoi parlano dell'udinese :roll:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
quella era una grande lazio angelo :sisi: bellissimo Simeone che segna e fa :nono: con la testa mentre si avvicina al centro del campo :asd:
nooo, ma che dici....è tutta colpa della banda di farabutti :rotfl:
-
Vabbe ma Simeone era un ex
Non c'entra niente ma chissene
http://img403.imageshack.us/img403/1...40x4805ue6.jpg