Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zanjur Ungue
e non mi pare di aver detto che DS fa cagare, ho solo detto che non è un survival horror :asd:
"... che vale appena 5 euro".
A casa mia è praticamente sinonimo di "fa cagare", poi vedi tu...
-
Citazione:
Zanjur Ungue
se parlare di videogiochi in un forum di videogiochi è offtopic allora stiamo messi bene, in ogni caso la chiudo qui, quello che dovevo dire l'ho detto
ti sbagli, vi state facendo viaggi sul genere di dead space 2, cosa che 1) frega poco in qualsiasi contesto 2) qui si parla di steam e delle cose a esso correlate. se si dovesse parlare di qualsiasi gioco che è in vendita su steam allora il resto del forum potrebbe anche scomparire, no?
-
Citazione:
LarsenB
"... che vale appena 5 euro".
A casa mia è praticamente sinonimo di "fa cagare", poi vedi tu...
il motivo l'ho già ampiamente spiegato, l'ho comprato su steam convinto di comprare un survival horror, che però di "survival" ha poco o nulla
è uno sparatutto spaziale, bello per carità, ma non è quello che volevo
è più chiaro ora il concetto?
-
-
se qualcuno avesse ancora dubbi su Precipice of Darkness in offerta vi dico che è molto divertente e il primo episodio dura 8-9 orette di risate.
semplice e senza pretese assurde, i 3 euri li vale tutti :sisi:
-
Citazione:
el_demo
se qualcuno avesse ancora dubbi su Precipice of Darkness in offerta vi dico che è molto divertente e il primo episodio dura 8-9 orette di risate.
semplice e senza pretese assurde, i 3 euri li vale tutti :sisi:
a me non funziona, non mi carica le texture del mondo e del personaggio:facepalm:
-
Citazione:
Shuren
a me non funziona, non mi carica le texture del mondo e del personaggio:facepalm:
Ma se funziona pure a me??:eek:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma se funziona pure a me??:eek:
non vedo nessuna texture, neppure in fase di creazione del personaggio
-
Citazione:
sync
grazie :asd:
-
Citazione:
Shuren
non vedo nessuna texture, neppure in fase di creazione del personaggio
a me non ha creato nessun problema :???:
-
Recensione in anteprima italiana direttamente dal mio blog di Who's That Flying, shooter/tower defense appena uscito su Steam
http://www.indieforthemasses.com/201...at-flying.html
-
Avviso che Steam ha introdotto il supporto agli screenshot nella sua ultima beta; basterà infatti premere F12 e lo screen verrà salvato, per poi venir caricato su Steam Cloud (un giga di spazio a testa!)
Per attivare questa funzione : Visualizza > Impostazioni > Account > Partecipazione alla beta
-
Citazione:
Iscariah
Avviso che Steam ha introdotto il supporto agli screenshot nella sua ultima beta; basterà infatti premere F12 e lo screen verrà salvato, per poi venir caricato su Steam Cloud (un giga di spazio a testa!)
Per attivare questa funzione : Visualizza > Impostazioni > Account > Partecipazione alla beta
:nerd:
-
-
Ho visto adesso 2 screen di prova di Daled...è una bella feature. Peccato verrà usata malissimo..prepariamoci ad un'invasione di screen "quanto sono figo" :asd:
-
Se abilito la beta Napoleon e Empire non vanno :asd:
-
Ma non ho capito , dove vengono salvati? (ok sullo steam cloud) Ma dove vengono visti?
-
Citazione:
Francovaro85
Se abilito la beta Napoleon e Empire non vanno :asd:
azz :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ho visto adesso 2 screen di prova di Daled...è una bella feature. Peccato verrà usata malissimo..prepariamoci ad un'invasione di screen "quanto sono figo" :asd:
Io screenshottero le chiappe dei personaggi femminili :snob:
-
Citazione:
sync
Ma non ho capito , dove vengono salvati? (ok sullo steam cloud) Ma dove vengono visti?
http://digilander.libero.it/yuribell...screenshot.png
:sisi:
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Io screenshottero le chiappe dei personaggi femminili :snob:
Lo sapevo che ci avresti trovato un'utilità "utile" :snob::asd:
-
figata! Posso finalmente pensionare XFire
-
Citazione:
daves1987
Lo sapevo che ci avresti trovato un'utilità "utile" :snob::asd:
Gia fatto qualche esperimento e ho notato che Zoey ha il culo basso :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Gia fatto qualche esperimento e ho notato che Zoey ha il culo basso :uhm:
Visti visti :asd:
-
Global agenda che adesso è in offerta, è ancora giocato?
se non sbaglio non occorre più pagare il canone per avere tutti i contenuti :uhm:
-
interessa anche a me :uhm:
-
son indeciso su global agenda :S
c'è molto da farmare? le missioni sono sempre le solite "vai li e killa tot mostri" ?
i mmorpg di solito mi stancano in fretta per questo motivo...
-
:uhm: sono interessato pure io... poi per sei euro... qualcuno sa com'è?
-
Ho contattato Beng per venire a rispondere dato che è un esperto.
Io a Natale lo presi ad occhi chiusi, ma devo ancora giocarlo.
-
Io avevo provato la demo non tanto tempo fa assieme a Daled, e ricordo di aver passato un piacevole pomeriggio in giro a fare missioni di varia natura, dalle uccisioni di x mob al recuperare oggetti ecc, ecc nel classico modo dei mmorpg.
Il gioco è bello, abbastanza divertente e vario e giocato in gruppo sicuramente aumenta il divertimento e il coinvolgimento.
Non so dare pareri completi in quanto la demo ad un certo punto bloccava la crescita del personaggio bloccando il livello massimo raggiungibile ( intorno al 7 o 10 non ricordo bene)
So che esistono diverse modalità di gioco ma quella provata da me credo fosse la "storia" principale fatta di missioni varie, che all'inizio funge da pseudo-tutorial.
Io non lo presi tempo fa e non lo prenderò ora per via del poco tempo a disposizione attuale, so che non riuscirei a seguirlo, inoltre ho troppi titoli su steam da finire e non voglio riempirmi di giochi che non so quando riuscirò a giocare.
Se è ancora disponibile vi consiglio di provare la demo, dovrebbe essere sempre accessibile, vi fate un idea personale del gioco che è sempre la cosa migliore in questi casi.
ciauz :)
-
Ho provato anche io la demo due sconti fa :asd: giusto un pochino, praticamente parti, vai al node delle missioni e ti metti in coda :asd:
poi da li ti porta sul "luogo della missione" e ti fa la tua istanzietta nemmeno malvagia perchè alcune volte capitano eventi dinamici come ad esempio un allarme che devi evitare tenendo conto della tempistica e del jetpack e le missie che ho fatto mi sembravano un po' tutte uguali (forse era sempre la stessa :asd:) e pvp non son riuscito a farlo
-
ho capito lo lascio lì, anche perchè non saprei quando giocarci, e ci giocherei da solo
-
Citazione:
El puello diablo
ho capito lo lascio lì, anche perchè non saprei quando giocarci, e ci giocherei da solo
Beh dai hai tempo per decidere, magari poi Beng che conosce sicuramente il gioco riesce a darti un giudizio maggiore e più completo.
-
-
Ma in global agenda per fare il fazione VS fazione con controllo territoriale e risorse non si doveva comunque pagare un canone mensile? :uhm:
-
Citazione:
sync
io ho contribuito per 4398 ore, circa il 25% a spanne se non sbaglio i calcoli :sisi:
-
Citazione:
Daled
Ma in global agenda per fare il fazione VS fazione con controllo territoriale e risorse non si doveva comunque pagare un canone mensile? :uhm:
Mi pare di si. quella parte di gameplay è a pagamento.
-
a quanto leggo dal foro di steam:
Conquest (i.e. AvA) is part of the original purchase and has no subscription (there was going to be, but HiRez changed their minds). Sandstorm was a free patch/expansion, and is also included in the purchase. The first paid expansion has been delayed and won't be out for a good several or so months; it won't be required.
-
Citazione:
Iscariah
a quanto leggo dal foro di steam:
Conquest (i.e. AvA) is part of the original purchase and has no subscription (there was going to be, but HiRez changed their minds). Sandstorm was a free patch/expansion, and is also included in the purchase. The first paid expansion has been delayed and won't be out for a good several or so months; it won't be required.
ah meglio ancora, quando provai la demo ricordo che quella parte di gameplay era a pagamento, lo avevamo visto entrambe io e Daled.
Direi che con tutto il gioco completo senza pagamenti ulteriori è un bel passo avanti :sisi: