Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
A questo punto mi dispiacerebbe se non prendessero Bubba, povera stellina :boh2:
Mi fa tenerezza, l'hanno fatto passare per un lebbroso...
Scusate l'ignoranza, ma Gago è buono?
Cmq oramai siamo alla farsa, ogni giorno due o tre nomi nuovi... sulla gazza oggi si parla di Amauri o Treseghe (per il francese vogliono soldi + borriello buhahahahaaaaa :asd:)
-
cmq ragazzi, se davvero nn prendiamo nessuno o quasi, e senza uno straccio di modulo di gioco definito, qui davvero rischiamo di lottare per salvarsi :rotfl: :nonrido:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@D69
A questo punto mi dispiacerebbe se non prendessero Bubba, povera stellina :boh2:
Mi fa tenerezza, l'hanno fatto passare per un lebbroso...
Scusate l'ignoranza, ma Gago è buono?
C
no, è una sorta di cambiasso mille volte più scarso :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
no, è una sorta di cambiasso mille volte più scarso :asd:
'namo bene.... :tremo:
-
Io dico che con l'attuale rosa, ed un po' di **** riusciamo ad entrare in Europa League senza dover vincere la Coppa Italia.
E non è che la cosa possa cambiare di molto anche con Geko e Bubba!
-
vinciamo scudetto e coppa italia l'anno prossimo.
-
-
E seconda edizione del trofeo Taci a Tirana :sisi:
-
Milan: è Palombo il dopo Pirlo?
La possibile cessione di Pirlo al Chelsea di Ancelotti sta costringendo il Milan a cercare una valida alternativa al regista rossonero. Diversi sono i giocatori in pole position per quel ruolo, come sottolianea La Repubblica: oltre ai già citati Gago, Hernanes e Felipe Melo, nelle ultime ore la dirigenza milanista sembra essere interessata sia a Ledesma che e a Palombo.
-
Non era la coppa Kledi? :uhm:
-
-
Ma quanti nomi vi accostano in una giornata, 200?
-
è il grande giornalismo all'italiana
-
Il Milan investe sui motori e nella Superleague Formula
Giorgio Pantano, ex pilota di Formula 1 nonché campione in carica della GP2 Main Series, è l'ultimo "big" che ha scelto di essere in pista nella Superleague Formula. Il trentenne italiano ha siglato un accordo con la squadra della quale è da sempre
Fonte: acmilan.com
Il team AC Milan già nella scorsa stagione si è subito collocato tra le squadre di vertice della serie, vincendo tre gare con Robert Doornbos (altro pilota ex-F1 ed attualmente impegnato nella IndyCar) e cogliendo la terza piazza finale nella classifica 2008. Un risultato di notevole portata, che Giorgio Pantano spera di poter migliorare al termine del campionato 2009.
"Quando ho deciso di essere al via della Superleague Formula – ha commentato Pantano – non è stato solo per la voglia di competere e di tornare in pista. Ho voglia di rimettermi il casco al più presto e provare a vincere più gare possibili e spero anche il titolo finale. Ho parlato in modo chiaro anche con il team, e sono tutti determinati nel darmi il massimo”. Pantano ora è atteso all’esordio con la monoposto V12 Superleague: “Sono molto entusiasta di questa nuova sfida e la macchina è chiaramente molto accattivante con ben 750 cavalli di potenza! Devo ancora incontrare il team ed anche i rappresentanti del AC Milan calcio, ma ho parlato con tutti loro telefonicamente sentendo subito un grande entusiasmo nei confronti di questa avventura. Sono un grande supporter del Milan e tantissimi aspetti di questo programma hanno un sapore davvero speciale”.
La struttura tecnica
La struttura tecnica che gestirà in pista il team AC Milan è la Azerti Race Automotive, squadra con sede in Belgio che porterà in pista anche il PSV Eindhoven. "Mi congratulo con Azerti per tutto il lavoro svolto al fine di portare in Superleague Formula un pilota del calibro di Pantano – ha commentato il responsabile degli eventi della Superleague Formula, Robin Webb – Giorgio non è il primo pilota con trascorsi in Formula 1 a sbarcare nel nostro campionato, ma come campione in carica della GP2 Main Series è probabilmente la novità di maggior peso che entra a far parte della nostra griglia di partenza. Credo che la sua presenza sottolinei anche l’escalation della Superleague Formula in un panorama competitivo come quello dei campionati per monoposto, dove essere in grado di attirare nomi di peso come quello di Pantano è sempre un grande risultato. Sia il nostro format di gara, che il parco tecnico di cui disponiamo, credo costituiscano una grande attrattiva sia per piloti che per il pubblico. Ora aspettiamo il responso della pista, e sono certo che un pilota come Pantano renderà l’AC Milan orgoglioso delle scelte fatte”.
:uhoh: :rotfl: :|
-
Poi dobbiamo vendere kakà perchè non abbiamo soldi :uhm:
-
Giorgio non è il primo pilota con trascorsi in Formula 1 a sbarcare nel nostro campionato :fag:
-
se non arriva dzeko, si va dritti su luis fabiano , sky tg24
-
Citazione:
lambro
se non arriva dzeko, si va dritti su luis fabiano , sky tg24
a questo punto perché non prendere schumacher? :uhm: :eek:
-
Fabuloso sta giocando bene ma non mi convince :uhm:
-
29 anni
in Spagna segna poco
ora che ha segnato in Conficup il suo valore raddoppia
non centra una sega con Dzeko
che si fumano i giornalisti :uhm:
-
Giocatore nudo in tv: sospeso
Si cala i calzoncini, poi chiede scusa
Un giocatore di football australiano ha esposto il pene in vista della telecamera, estraendolo dai calzoncini per diversi secondi durante un'intervista Tv dal vivo negli spogliatoi ed ora è stato sospeso a tempo indeterminato dal suo club e dovrà svolgere lavori di utilità sociale, se spera di tornare a giocare. Tim Orchard di 22 anni, della squadra Clarence :look: della Tasmania, non ha dato giustificazioni per il suo comportamento, ma ha chiesto pubblicamente scusa.
"Desidero chiedere scusa per le mie azioni di sabato", ha dichiarato. "Ho imbarazzato me stesso, il club, i sostenitori e gli sponsor". Orchard dovrà anche sottoporsi ad un programma di terapia psicologica.
Secondo il presidente del club Rick Mulligan si è trattato di "una di quelle cose di impulso, di cui Tim probabilmente si pentirà per il resto della vita". Sul caso è intervenuta anche il ministro dello sport Michelle O'Brien, che ha espresso disgusto "come tifosa e come madre" e ha chiesto siano adottate misure adeguate. "I miei figli guardano il rugby con me e non voglio che vedano certe cose".
:jfs2:
-
Prima che i giornalai lo notino,il prezzo salga,diventi vecchio...insomma acquisti i requisiti che servono per essere un giocatore TopMondo date un'occhiata a questo cinno :sisi:
http://www.kanalfutbol.com/wp-conten...ljero_elia.jpg
Eljero Elia del twente
Eventualmente chi se ne intende controlli i requisiti a FM dovrebbe essere un tornante adatto al 4-3-3 :ciaociao:
-
manco per giorni e non succede un cazz0 :|
che palle :_(
-
Citazione:
nemesis69
Fabuloso sta giocando bene ma non mi convince :uhm:
Io invece nella chat dell'ammucchiata continuavo a dire che faceva schifo.......infatti :rotolul:
-
Citazione:
Puchuu
Il Milan investe sui motori e nella Superleague Formula
Ma noi ciabbiamo troppi soldi! Non puoi non competere nella Chempionz Lig di formula uno!
Quella abbiamo buone probabilità di vincerla! :asd: