Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
-
DubbiDubbiDubbiDubbiDubbiDubbi susususususususususu cosacosacosacosacosacosa
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
:?: :facepalm:
:ciaociao:
-
Ora sembrerebbe funzionare, però meglio non cantar vittoria.
-
-
Salve, sono tornato su vista64 :fag:
MILLE anni per installarlo insieme a tutti gli aggiornamenti :asd:
-
-
Citazione:
Dehor
Salve, sono tornato su vista64 :fag:
MILLE anni per installarlo insieme a tutti gli aggiornamenti :asd:
Io fra poco passo a Seven x64. :fag:
Ma hai overcloccato quel cacchio di processore ? :asd:
-
prima avevo xp :sisi:
ho un problemino però: ho installato gli ultimi driver per la 8800gts, ma quando clicco sul pannello di controllo nvidia mi dice "The nVidia display panel extensione cannot be created".... cosa può essere? ovviamente ho installato i driver per vista64.
-
Citazione:
Dehor
prima avevo xp :sisi:
ho un problemino però: ho installato gli ultimi driver per la 8800gts, ma quando clicco sul pannello di controllo nvidia mi dice "The nVidia display panel extensione cannot be created".... cosa può essere? ovviamente ho installato i driver per vista64.
Disinstalla i driver e riprova.
Molto probabilmente, questo accade quando tu installi una tua versione, mentre windows update sta aggiornando i driver video da internet da os appena installato.
-
sa, sa, prova prova
vediamo se va.
Citazione:
Kanjar
Della serie:
"Ti ricordi la prima volta che installasti Doom? La musica metal, il gore, l'azione frenetica, i mostri che sbucavano da ogni dove!"
Oppure: "Ti ricordi lo scoscio laterale di Ransie La Strega, a fine sigla d'apertura?"
O anche: "Quando Lamù si finse un'altra per un giorno ed Ataru si innamorò, te lo ricordi?"
Ma anche: "Sam&Max, la presentazione in stile cinematografico, le voci registrate, la colonna sonora che evolveva seguendo le tue azioni, senza stacchi bruschi"
Oppure: "La prima volta ad Ultima Online"
Insomma hai una reazione particolare, di melanconia e felicità, quando rievochi una qualsiasi di queste cose ad una persona che affondi i propri ricordi (videoludici e cartooneschi, in questo caso) a circa 20 anni fa...
Un attuale quindicenne non può capire.
Citazione:
Harry_Lime
:sad:
:frigna:
:frigna::frigna:
:frigna::frigna::frigna:
Non ci ho mai giocato.:frigna::frigna::frigna:
Ma poi, i seni di Margot in Lupin, l'innamorarsi di LANA in Conan ragazzo del futuro (chi da bambino non ha mai provato estrema dolcezza di fronte al viso di lana?), sconfiggere il boss di ultimo livello sul jetpack in turrican per C64 (persino migliore della controparte amiga, che ha un finale differente), risolvere l'ultimo enigma di maniac Mansion, trovare l'ultimo oggetto in monkey island, aspettare con impazienza la domenica mattina per vedersi Ralph super maxi eroe....
Ma quanto sono stati belli gli anni 80 ed i primi anni 90?
porca zozza mi avete fatto venire la lacrimuccia.
-
domanda a NERE....
Thermaltake SPEED0 o CM Staker 832??? A vedere lo speed0 sembra molto piu' figo oltre che con una dotazione di ventole disumana....oltre a costare 20€ di meno. :pippotto:
-
Lo stacker è fatto meglio (imho) ed è un case rodato e lodato.
-
Lo Speed0 è TROPPO plasticoso per quello che costa...inoltre è molto corto, se ci fai caso internamente lo spazio in profondità non è enorme come può essere nello Stacker. Te che hai 2 schede video belle toste in CF, ti conviene andare di Stacker...altrimenti se ti piace l'HAF932, che gli è superiore come capacità di raffreddamento.
Alla nuova arrivata (Bukkake girl) e a Hardy...già che il forum fa dei casini, non mettetevi anche voi a incasinare di più le cose, ok?
-
Cmq credo sia il nuovo arrivato. :look:
-
-
Quello che è, non frequento tanto J4S e comunque la sostanza non cambia... :asd:
:spy:
-
Buonasera :look:
Un saluto al buon Harry! :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Quello che è, non frequento tanto J4S e comunque la sostanza non cambia... :asd:
:spy:
Di questi tempi va di moda tra i politici e non, andare con i travoni.
Perchè non scopri di persona mizio se questa Bukkage Girl è una lei, un lui, o una lei con la sorpresa sotto la gonna.:asd:
-
Sto bene anche senza, caro... :asd:
Non parliamo comunque di gente che va a travoni, va là...ho ancora in mente Lapo e quella monnezza con cui è andato...comunque è single, fa poi come ***** crede. Mi fanno girare i maroni quelli sposati magari anche con figli, che vanno con ste merde qui... :|
-
Travoni ? :uhm:
Vazkor, sei tu ?
-
Non nominare quella persona qui dentro... :nono:
Non è benvoluto qui... :asd:
O meglio, per fortuna che adesso non circola più Terron qui, altrimenti gli sarebbe già venuta l'urticaria... :asd:
-
:asd:
Il buon (oddio, buon :chebotta:) Vaz mi sembra fosse stato permabannato, no?
-
Citazione:
Harry_Lime
Disinstalla i driver e riprova.
Molto probabilmente, questo accade quando tu installi una tua versione, mentre windows update sta aggiornando i driver video da internet da os appena installato.
Bon, reinstallato i driver, ora funzia :sisi:
Altra piccola noia (ma questa non dipende da Vista, c'era anche con xp): all'avvio compare questa schermata, non è che mi crei particolari problemi, però fa "indugiare" il boot per qualche secondo rallentando l'avvio; avete idea di come possa toglierla?
http://img243.imageshack.us/img243/8405/immaginend.jpg