Ma, ma, ma... ma è GENIALE! :o
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ditemi se é fattibile :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma questo è un fan o un parlamentare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
rotfl
Licenziata "in volo"... good job :fag:
ma ha scritto veramente sta cagata e l'hanno licenziata?
E' un mentecatto random, qui vi allego il suo sito :muoro:
http://verapolitica.weebly.com/
Citazione:
Questi sono due importanti video che vi introdurranno negli argomenti che saranno trattati in questo sito, nell'altra sezione del sito(ARTICOLI VERA POLITICA), ci sono gli articoli veri e propri che discutono di temi reali e importanti dove potete interagire insieme a me.
http://www.gabi.altervista.org/index_file/image001.gif
All'interno di questo sito ci sono tre strutture distinte, la prima parla della storia e delle tradizioni della mia città, Tortona, raccontata dalla preistoria fino ai nostri giorni, con in più tutto quello che la riguarda e cioè proverbi, ricette e cose che forse non conoscevate o non ricordavate. La seconda sezione è dedicata al modding del mio P.C. e cioè all'"arte" di rendere più bello il case del computer con inserimento di luci e led colorati.
La terza sezione parla del sistema di raffreddamento del processore del P.C. che ho acquistato e quasi subito tolto, leggete nella sezione perchè.
Spero che vi piaccia quanto ho fatto e se avete suggerimenti da darmi fatelo.
Ciao
il pc erogava il doppio del calore permezz'ora e poi niente nella mezz'ora successiva? :uhm:
Esatto ma gli conveniva, se eroghi il doppio prima poi il monitoring della temperatura della CPU è sospeso per un tempo equivalente.
E' ridicolo.
Ha fatto solo una battuta....
contestualizzando
mi sembra che darwin 2.0 abbia funzionato egregiamente.Citazione:
Venerdì 20 dicembre una responsabile delle pubbliche relazioni di una grande società media statunitense ha scritto un tweet razzista che faceva riferimento all’AIDS in Africa, poco prima di imbarcarsi in un volo per il Sudafrica.
Ma è normale. Fa pubbliche relazioni. Per un'azienda di media che ha anche siti di incontri per afroamericani :asd:
Dai su, non è una che lavora in fabbrica. Per l'azienda sarebbe stato un danno d'immagine.
Che avesse fatto una battuta?
Dai su, non avvaliamo questo buonismo inutile.
ma quale buonismo, non sai fare il tuo lavoro se scrivi su twitter una roba del genere :asd:
Parliamoci chiaro se era un'operaia di fabbrica è una cosa decisamente spiacevole ma non avrebbe avuto alcuna rilevanza se fosse una battuta fatta tra colleghi, se l'avesse fatta su twitter insomma fregava poco ma non era comunque una cosa felice...
Se il tuo lavoro è curare l'immagine di una ditta su internet beh la storia è un po' diversa...
Una volta ho letto da una parte che sovraccaricare sarcasticamente un archetipo di battuta razzista non è fare una battuta razzista. :boh2:
Ciò detto, un responsabile di pubbliche relazioni dovrebbe avere ben presente il fatto che metà della gente che legge ha un'intelligenza inferiore alla media. :asd:
questo è buonismo estremo al contrario...esagerare da una parte o dall'altra non va bene...una battuta razzista rimane una battuta razzista e di cattivo gusto, poi in base al contesto in cui sei e alla diffusione che ne dai e al lavoro che fai ne pagherai o meno le conseguenze.
Più che razzista è una battuta ignorante :uhm:
Concordo con Darwin che fa il suo lavoro
(ANSA) - ROMA, 21 DIC - Malta sta pensando di vendere la propria cittadinanza - e quindi quella dell'Ue - a stranieri disposti a pagare 650.000 euro, senza l'obbligo di residenza, come strumento per iniettare denaro nell'economia della piccola isola-stato mediterranea: una proposta, già approvata dal Parlamento della Valletta, che il governo ha deciso però di sospendere temporaneamente, per permettere al Parlamento Europeo di esaminarla il 15 gennaio dopo le critiche sollevate da altri Paesi Ue e a Malta stessa.
Altro che jus soli :snob: