Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Massì tanto ormai è finito come giocatore..gli auguro di fare qualche golletto e finire bene la carriera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puchuu
Sto invidiando e molto i tifosi della Roma in questo momento :|
ah ah:lol: :ciaociao:
-
Citazione:
Uomoz
Il traditore ucraino può andare dove gli pare, non mi fa nè caldo nè freddo. Gli auguro al più di tornare almeno un mezzo giocatore, come lo auguro ad Adriano o come l'ho augurato a Ronaldo.
e ai poveri Vampeta e De la Pena?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Fa bene, ha visto la cattiva aria che tira in squadra. E fa bene se a 22 anni va via.
Ti ricordo che Kakà è arrivato al Milan con 4 anni di esperienza più di Pato (a cui ne mancano ancora 2) e nella scorsa stagione ha fatto 15 gol in 27 partite da titolare, mentre Riky 16 gol in 28 partite. Gli manca solo la prestanza fisica.
Fa bene un cavolo. Cioè ma stiamo scherzando? Pato ha firmato un contratto un anno e mezzo fa, è stato portato in Italia non ancora maggiorenne, è stato tenuto sei mesi a Milanello, è stato viziato e coccolato, è tornato distrutto dopo le Olimpiadi ed è stato ricostruito moralmente, è stato dato un lavoro al padre... cioè ma un briciolo di riconoscenza questo benedetto ragazzo ce l'ha? Oppure la prima cosa che va a chiedere è l'aumento di stipendio dopo una stagione buona ma con molte pause (come è giusto che sia per un 19enne)? (per la cronaca prende 2 milioni di euro...). Io onestamente non so siano tutte montature dei giornali, però sto iniziando a sposare il motto del "via i brasiliani dal Milan" :roll:
-
ma io vorrei sapere chi avrebbe mai detto queste cose, cioe' c'e' una fonte certa?
sicura al 100%?
no.
son tutte balle per vendere i giornali, ogni giorno na sparata nuova, con i giornalisti che interpretano a modo loro qualsiasi cosa pur di avere un titolo per vendere e per compiacere il loro direttore.
-
Citazione:
david
Fa bene un cavolo. Cioè ma stiamo scherzando? Pato ha firmato un contratto un anno e mezzo fa, è stato portato in Italia non ancora maggiorenne, è stato tenuto sei mesi a Milanello, è stato viziato e coccolato, è tornato distrutto dopo le Olimpiadi ed è stato ricostruito moralmente, è stato dato un lavoro al padre... cioè ma un briciolo di riconoscenza questo benedetto ragazzo ce l'ha? Oppure la prima cosa che va a chiedere è l'aumento di stipendio dopo una stagione buona ma con molte pause (come è giusto che sia per un 19enne)? (per la cronaca prende 2 milioni di euro...). Io onestamente non so siano tutte montature dei giornali, però sto iniziando a sposare il motto del "via i brasiliani dal Milan" :roll:
La mia era una risposta ironica se non si era capito...
Fa bene visto il comportamento della società, non ci serve, non ne abbiamo bisogno!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
La mia era una risposta ironica se non si era capito...
Fa bene visto il comportamento della società, non ci serve, non ne abbiamo bisogno!
:asd:
Mica ce l'avevo con te :asd:
-
Citazione:
david
Se è la solita montatura per vendere 2 copie in pià bene, se ci fosse un fondo di verità in quell'articolo io gli darei un bel calcione nel fondoschiena e con i soldi volerei da Giuseppe Rossi. Non mi pare abbia dimostrato ancora nulla il signo Pato, è un grande promessa ma appunto, una promessa. Quando e se diventerà il leader della squadra allora sarà pure legittimato a chiedere un contratto degno di una superstar.
-
Citazione:
Sigislove
Intervistato da Carlo Laudisa per la Gazzetta dello Sport all'interno del Dossier La Serie A dell'austerity all'interno dell'edizione odierna della rosea, Adriano Galliani cerca di tranquillizzare i tifosi rossoneri sulla competitività del Milan nella prossima stagione: "Stiamo lavorando per allestire un Milan competitivo in Italia ed anche in Europa. Su questo punto i tifosi rossoneri possono stare tranquilli. Il Milan sta cambiando pelle ma non si sta ridimensionando".
ieah 8)
l'unica reazione che si può avere a ste dichiarazioni è
http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc
vi giuro è 8)
-
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo24601.shtml
Ve la immaginate lol arriva prende 13M (CR7) e cambiano legge :asd:
Sarebbe figo oltre che giusto ....
-
Cmq mi sembrerebbe piàù che giusto toglierla..Galliani esagera ma fa bene a enfatizzarla
-
Citazione:
nemesis69
Cmq mi sembrerebbe piàù che giusto toglierla..Galliani esagera ma fa bene a enfatizzarla
Quoto. Vogliono l'Europa unita e poi fanno queste cose :roll:
-
Citazione:
nemesis69
Infatti.... è semplicemente concorrenza sleale! Immaginatevi un pò se il Berlusca, con i tempi che corrono, avesse proposto una legge del genere in Italia... apriti cielo :asd:
Incredibile cmq che stia bene agli spagnoli di sgobbare tutto il giorno per portare a casa le tapas :asd: e vedere che gente come il povero Ricky e l'altrettanto povero Cristiano vengono detassati (anche se indirettamente, di fatto sono le società detassate ma a loro alla fine restano più soldi)....
-
cerchiamo di non fare con pato quello che abbiamo fatto con kakà,mister "voglio restare al milan ma chiedo un aumento all'anno" :fag:
-
a mio parere nei prossimi mercati si verrà a creare la seguente situazione:
Real negli ultimi 5 anni : Kakà = Chelsea nei prossimi 2/3 anni : Pato
:sisi:
-
Citazione:
rujo
a mio parere nei prossimi mercati si verrà a creare la seguente situazione:
Real negli ultimi 5 anni : Kakà = Chelsea nei prossimi 2/3 anni : Pato
:sisi:
e tra due anni Pato fa Quack Quack con la manina :ciaociao:
-
Citazione:
Volo
cerchiamo di non fare con pato quello che abbiamo fatto con kakà,mister "voglio restare al milan ma chiedo un aumento all'anno" :fag:
Su quello hai ragionissimo, però non è neanche concepibile che Pato alla sua età e con le sue prospettive prenda meno di Ambrosini o di Dida.... Se lo vogliamo tenere, mi sembra che un aumento glielo dobbiamo concedere. Se poi batterà cassa tutti gli anni in stile kaka... Allora quello è un altro paio di maniche...
-
si però se inizi a cedere subito dovrai sempre pagare
-
Da Milannews:
La cessione di Kakà e la poca chiarezza sul mercato del Milan, unitamente alle parole di Galliani e Berlusconi che vedono un Milan competitivo con solo un paio d'innesti iniziano a far vedere i propri frutti, che non sono di certo quelli sperati dalla società. Pare infatti che gli abbonamenti rinnovati siano davero un numero esiguo: un dato emblematico che testimonia la delusione e la rabbia dei tifosi del Milan, in attesa di tempi, e di acquisti soprattutto migliori.
Aggiornamento al 24/6:
da voci che girano (non conosco la fonte) si parla di 106 abbonamenti rinnovati :eek:
-
sarà un rinnovo abbonamenti esile ed esangue :snob:
-
Così galliani potrà dire che senza i soldi degli abbonamenti non compra nemmeno Cicciocoso.
-
Per il prossimo ritrovo a S.Siro il club TGM avra' a disposizione un'intera curva :sisi:
Edit:
Ultim'ora
Calcio, agente Pirlo: "Rispettiamo contratto col Milan"
MILANO - Tullio Tinti, agente di Andrea Pirlo, non vede un futuro lontano dal Milan per il suo assistito: "Pirlo e' un giocatore del Milan, ha un contratto e noi rispettiamo i contratti". (Agr)
-
La frase "ha già un contratto (cit.)" ci si sta ritorcendo contro :bua:
-
lo dice perchè non ci sono offerte
-
Citazione:
Sigislove
Ma che cazz??! Perché fa così???