Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
inizia bene salvini :nod:
-
-
lo fanno solo per spirito umanitario, così ai profughi basterà versare 650.000 euro e potranno fuggire per sempre da carestie e guerre.
http://www.mmorpgitalia.it/site/imag...13Rl54tG__.png
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
io non ci credo anche se lo vedo :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
lingua incomprensibile? bresciano, bergamasco...
Alle orecchie di un pescarese il bresciano non è più incomprensibile del milanese, posto che tale pescarese abbia la fortuna di imbattersi in qualche soggetto(un centenario con un piede e mezzo nella fossa o quasi) ancora in grado di esprimersi in milanese :look:
E sempre che non si confonda il bresciano con le parlate delle valli, della bassa o di Mordor; il bergamasco presenta, in effetti, qualche difficoltà in più per via di alcune particolari sonorità :uhm:
-
Altri saldi del menga, per ora :???:
In b4: Eeehh, dai tempo al tempo-oh!
Ok...(appena visto i due "treni" di offerte lampo :facepalm:)
-
Parli di Steam? Io per ora non ho trovato nulla che mi aggradasse...KOTOR2 interessante ma ce l'ho già e anche scatolato :asd: idem FF7
-
Citazione:
PinHead81
Parli di Steam? Io per ora non ho trovato nulla che mi aggradasse...KOTOR2 interessante ma ce l'ho già e anche scatolato :asd: idem FF7
STEAM, si x(
Nelle offerte lampo non fanno altro che piazzare indie(per tacere della roba ad accesso anticipato :facepalm:) della meeenghia, e gli sconti non sono niente di che.
(se vedo ancora una volta Serious Sam III a 7 euro -comprato il pack completo per 4 due anni fa-, freddo o non freddo, apro la finestra e comincio a fare fuego)
Stiamo a vedere...
-
Sleeping dogs pare figo ma con la tastiera non riesco a giocare :bua:
Non ho ancora trovato uno sconto che mi interessasse
-
Citazione:
ImScatman
Che avesse fatto una battuta?
Dai su, non avvaliamo questo buonismo inutile.
Gli anglosassoni hanno da sempre grossi problemi col politically correct. Credo li battano solo gli scandinavi che hanno creato il gender-correct.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Più che razzista è una battuta ignorante :uhm:
L'avessero detta su Spinoza o BBT sareste qui a mettere rotfl e asd
-
Citazione:
Necronomicon
Sleeping dogs pare figo ma con la tastiera non riesco a giocare :bua:
Non ho ancora trovato uno sconto che mi interessasse
Non dirmi che sei uno di quegli integralisti che non vuole usare il joypad con il pc... :D
-
Citazione:
sandroanac
Non dirmi che sei uno di quegli integralisti che non vuole usare il joypad con il pc... :D
No, sono uno di quelli che ha comprato un pad 360 col filo che ora non funziona più per qualche inspiegabile ragione e non ha voglia di spendere altri soldi per un altro pad :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
ma spinoza è un sito apposito dove con un nickname pubblichi una battutra in un contesto e la gente può copiare e diffondere e a meno di casi strani il tuo nome non viene associato direttamente al tuo nome e la diffusione non è mondiale a meno di casi rari, se tu lavori come esperto di pubbliche relazioni e lo pubblichi su twitter sapendo che può essere associato al tuo nome una cosa che può essere diffusa in tutto il mondo forse non hai ben in mente alcuni meccanismi dei social media che dovresti governare per un'azienda e forse il caso che un'azienda ci pensi 2 volte a continuare il rapporto di lavoro con una persona che sembra non essere competente nel campo in cui opera.
-
Intanto huo finalmente trovato l'agenda di Spinoza 365, la versione con una "spinozata" inedita per ogni giorno :alesisi: invidiata da tutti a lavoro :asd:
-
Citazione:
Firestorm
ma spinoza è un sito apposito dove con un nickname pubblichi una battutra in un contesto e la gente può copiare e diffondere e a meno di casi strani il tuo nome non viene associato direttamente al tuo nome e la diffusione non è mondiale a meno di casi rari, se tu lavori come esperto di pubbliche relazioni e lo pubblichi su twitter sapendo che può essere associato al tuo nome una cosa che può essere diffusa in tutto il mondo forse non hai ben in mente alcuni meccanismi dei social media che dovresti governare per un'azienda e forse il caso che un'azienda ci pensi 2 volte a continuare il rapporto di lavoro con una persona che sembra non essere competente nel campo in cui opera.
Ellamadonna.
-
Citazione:
Chiwaz
Io la battuta manco l'ho capita :frigna:
-
Citazione:
Firestorm
Io non ho parlato dell'azienda o del fatto che l'abbiano licenziata, sono cazzi loro.
Ho parlato delle VOSTRE reazioni ipocrite.
-
Io ho già mandato il CV per prendere il suo posto :sisi:
-
Citazione:
abaper
Io la battuta manco l'ho capita :frigna:
roba del tipo io in africa non prendo l'aids perchè sono bianca...
-
Citazione:
Manu
io non ci credo anche se lo vedo :fag:
Non ti preoccupare, hanno già chiarito che qualsiasi spreco che uscisse dalla porta con l'abolizione delle Province rientrerebbe prontamente dalla finestra con l'istituzione delle Città Metropolitane :rotfl2:
-
Citazione:
Firestorm
roba del tipo io in africa non prendo l'aids perchè sono bianca...
Appunto non vedo la battuta. Voleva dire che non si tromba i neri? Boh
-
Citazione:
Chiwaz
Io non ho parlato dell'azienda o del fatto che l'abbiano licenziata, sono cazzi loro.
Ho parlato delle VOSTRE reazioni ipocrite.
aò, io non ne vedo
#mubayl
-
Citazione:
abaper
Appunto non vedo la battuta. Voleva dire che non si tromba i neri? Boh
penso che accenni al luogo comune secondo cui l'aids se la prendono solo neGri e fRoci.
su spinoza se ne sentono di più cattive, ma in genere fanno più ridere.
per il resto, se la tizia è stata difesa da gramellini, vuol dire che la battuta non era COSI' offensiva.