Sarò scemo io, ma non ho ancora capito perchè Baz ha chiuso. :pippotto:
Stavo solo scherzando. :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Sarò scemo io, ma non ho ancora capito perchè Baz ha chiuso. :pippotto:
Stavo solo scherzando. :pippotto:
Sei stato inspiegabilmente graziato, almeno abbi la decenza di non dire niente. :bua:
Ma che diavolo ci fai sveglio alle 7:00???? :rotfl:
Su TGM, poi. :rotfl:
Non finirai mai di stupirmi..
Pazienza io che ho l'alzheimer e mi sono dimenticato che di 6 ore di lezione oggi non ne ho neanche una, ma tu sei ancora giovIne.
Giorno :sisi:
se quella è una stanza di ospedale, qui stiamo meglio come strutture, molto meglio. Almeno c'è uno standard e dei requisiti che una stanza di ospedale deve rispettare, quella sembra o la stanza di un carcere o la camera di un qualche vecchio ospedale psichiatrico. Poi non vedo attrezzature mediche. :uhoh:
Poi quel letto... :bua:
Vedo le pulci saltare anche dalla foto... :bua:
Mio Dio, di là è down... :cattivo:
durato poco, ora va di nuovo. :snob: Quella si che è vera manutenzione. :bua:
Eh si... :snob:
Sono il primo ad essere un fan della romania ma quell'ospedale era terribile. Non conosco la situazione nel resto d'Italia ma a Bari lo scantinato del Policlinico era più decoroso :asd:
Ah e quello doveva essere un ospedale per le malattie infettive gravi: non posso farvi vedere la stanza a 360 gradi, ma era grande circa 2 metri per 3, nel bagno c'erano un lavandino e un bagno turco, ovvero un buco nel pavimento per i propri bisogni. Sono fortunati che da queste parti fa troppo freddo o avrebbero terribili infestazioni di scarafaggi, formiche e/o animali vari. Il cibo era immangiabile e di solito non mi sono mai fatto problemi nel mangiare all'estero.
A colazione uova con l'interno marrone e pane duro, durante il resto del giorno acqua colorata (credo dovesse essere del the) e una scamorza un po' moscia..
Ho dovuto corrompere i medici con 10lei (circa 2 euro) per poter uscire e andarmi a comprare da mangiare. Ah si, i sintomi: ricoverato in terapia intensiva nel centro di malattie contagiose, causa 37.5 di febbre e basta. Infatti dopo 3 giorni mi hanno mandato a casa dopo avermi fatto tutte le analisi umanamente possibili.
Dovevano essere spaventati dai recenti casi di influenza suina portati dai miei compratioti, spagnoli, portoghesi, tedeschi, eccetera. Se non vi scandalizzate troppo posso postarvi qualche altra foto del posto, niente di terribile non preoccupatevi :asd:
Comunque, è stata una bella avventura, io mi sono divertito in fondo: non posso dire lo stesso di chi è ancora ricoverato là.
Io avrei paura di avere beccato qualcosa lì, piuttosto che averla portata dentro... :asd:
Le infermiere com'erano? :fag:
un po' troppo premurosi questi medici della Romania... poi fare "tutte le analisi umanamente possibili" per un 37,5 di febbre. :bua:
Buongiorno ,
ho appena installato le dx 11 su Vista .Dovrebbe esserci gia un bench per le dx 11.
http://img5.imagebanana.com/img/vsx3h2yc/dx11.jpg
[QUOTE=Hardy;8173369]Sei stato inspiegabilmente graziato, almeno abbi la decenza di non dire niente. :bua:
[QUOTE]
mistero della fede :|
giorno a tutti :sisi:
nere ho ricaricato la carta e teoricamente sarei pronto per l'ordine, che mi sai dire della 5850? :uhm:
se ti è più comodo passiamo nel tuo forum, mi sono registrato anche là :snob:
Avrei bisogno di una distro di Linux leggera, il cui unico requisito sia andare su un computer paleolitico (pentium non so cosa a 600mhz e chissà cos'altro), riconoscere le penne usb, leggere gli mp3, e, cosa importantissima, dia la possibilità di creare un account admin e uno user senza quasi nessun potere decisionale.
Abbiamo recuperato un pc preistorico e vogliamo metterlo in saletta, e ci gira qualunque decerebrato, capace di fare danni anche schiacciando il tasto di accensione. :bua:
Ah, non so una ceppa di linux, siate clementi. :bua:
Bbone :asd:
Sul serio, le italiane restano le migliori, ma le romene hanno quel qualcosa che...non so...ma ti attirano :bua:
Sono abbastanza timide però, e non sono come le donne in Italia: qua l'uomo/marito viene visto ancora come figura dominante e devo dire che sono molto accondiscendenti. Si vestono in modo strano, tutte con gli stivali, da quel che ho capito che stanno assaporando il capitalismo dopo la caduta del regime; vestirsi tutte diverse è un modo come un altro per manifestare la propria libertà di espressione. Si imparano tante cose visitando questo paese.
Il regime ha fatto cose terribili in Romania, ma ha lasciato senza dubbio un'impronta indelebile, nel bene e nel male.
Sto rifacendo Crysis , sembra andare meglio di Warhead , che dire spettacolo .
1680x1050 tutto su "Massimo" AAX4
Spoiler:
Su pes è possibile abilitare l'anti alias? Anche se lo imposto da ati try tools continuo a vedere le scalettature...
No, ma da ccc non mi è mai funzionato su nessun gioco in cui ho provato(crysis, pes e Stalker), quindi non lo considero nemmeno. :bua:
'giorno :pippotto: