Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
penso che accenni al luogo comune secondo cui l'aids se la prendono solo neGri e fRoci.
su spinoza se ne sentono di più cattive, ma in genere fanno più ridere.
per il resto, se la tizia è stata difesa da gramellini, vuol dire che la battuta non era COSI' offensiva.
La "difesa" di Gramecoso...la pietra tombale definitiva :asd:
Devo fare il noioso, veloce veloce dai: mi immagino il genere di "difesa" imbastita dalla caccola qualora la stessa identica battuta* fosse uscita dalle labbrucce di...qualcun altro :sisi:
*che poi, chiamarla "battuta", è più una sparatella trista di quelle che scappano a mente allegra.
"Ho incontrato Obama, l'ho trovato alto, bello e abbronzato", questa puo' passare come una cosa simpatica(e difatti le caccole si scatenarono), mentre "vado in Africa, spero di non beccarmi l'aids" non fa ridere manco se ti ci sforzi.
Una "gaffe" à la Peter Griffin.
-
-
-
-
Rivive in milioni di cadaveri :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Marlborough's
La "difesa" di Gramecoso...la pietra tombale definitiva :asd:
Devo fare il noioso, veloce veloce dai: mi immagino il genere di "difesa" imbastita dalla caccola qualora la stessa identica battuta* fosse uscita dalle labbrucce di...qualcun altro :sisi:
*che poi, chiamarla "battuta", è più una sparatella trista di quelle che scappano a mente allegra.
"Ho incontrato Obama, l'ho trovato alto, bello e abbronzato", questa puo' passare come una cosa simpatica(e difatti le caccole si scatenarono), mentre "vado in Africa, spero di non beccarmi l'aids" non fa ridere manco se ti ci sforzi.
Una "gaffe" à la Peter Griffin.
il livello è quello, ma ci si aspetta che un capo di stato abbia un contegno un minimo più serio.
peraltro un conto è deprecare (non mi pare che nessuno chiese le dimissioni a silvio, in quella particolare circostanza), un conto è licenziare.
-
Citazione:
King Elessar
(non mi pare che nessuno chiese le dimissioni a silvio, in quella particolare circostanza)
:lol: Stai scherzando vero?
-
Citazione:
abaper
Appunto non vedo la battuta. Voleva dire che non si tromba i neri? Boh
E' un riferimento all'idea che sia una malattia da colorati, sessualmente devianti, e tossici irrimediabili.
Oltreoceano c'è una ipersensibilità su queste faccende, in parte per il solito politically correct, in parte giustificata da un forte e quantomai vocale movimento di becerame razzist-omofobico-religioso.
E' una battuta infelice, ma che ha un peso specifico molto diverso per il pubblico europeo (che la vede come una coglionata e bon) e per quello statunitense (che per queste cose è praticamente isterico). Per una addetta alle PR di un'azienda, è un passo falso decisamente letale, tipo scherzare l'equipaggio affondato con l'Arizona nell'anniversario di Pearl Harbor.
-
Niente: Ho appena visto 40 cinesi (ok cittadini di Singapore) vestiti da elfi su un autobus pitturato di rosso con il naso e corna tipo renna Rudolf, invasati a scampanellare Jingle bells alle 8.30 di mattina del 24 dicembre. Temperatura esterna 30 gradi. Se ripassano li fotografo. O mi butto sotto l'autobus e vinco il Darwin Award 2014.
-
Citazione:
SACRAMEN
:lol: Stai scherzando vero?
mmm... ne ha fatte tante, potrei confondere :asd:
mi pare che ne abbia fatte di peggiori in precedenza, per cui andare a chiederle REALISTICAMENTE per quelle mi pareva un po' esagerato... poi mi riferisco a nomi di importanza che abbiano effettivamente chiesto le dimissioni, non post su fb silvio dimettiti, eh
-
C'entra niente ma leggetevi di questa mega-sòla...il mio collega e compagno di stanza ci ha smenato 750 euri (due videocamere fullHD Sony, regali di natale), come tantissimi altri :facepalm: che pacco all'italiana.
http://www.bluranocchio.com/digital-...di-natale-2013
-
Citazione:
stuckmojo
Niente: Ho appena visto 40 cinesi (ok cittadini di Singapore) vestiti da elfi su un autobus pitturato di rosso con il naso e corna tipo renna Rudolf, invasati a scampanellare Jingle bells alle 8.30 di mattina del 24 dicembre. Temperatura esterna 30 gradi. Se ripassano li fotografo. O mi butto sotto l'autobus e vinco il Darwin Award 2014.
Foto ti prego :asd:
-
Citazione:
stuckmojo
niente: Ho appena visto 40 cinesi (ok cittadini di singapore) vestiti da elfi su un autobus pitturato di rosso con il naso e corna tipo renna rudolf, invasati a scampanellare jingle bells alle 8.30 di mattina del 24 dicembre. Temperatura esterna 30 gradi. Se ripassano li fotografo. O mi butto sotto l'autobus e vinco il darwin award 2014.
ahhaahahhaahah
-
Citazione:
King Elessar
mmm... ne ha fatte tante, potrei confondere :asd:
mi pare che ne abbia fatte di peggiori in precedenza, per cui andare a chiederle REALISTICAMENTE per quelle mi pareva un po' esagerato... poi mi riferisco a nomi di importanza che abbiano effettivamente chiesto le dimissioni, non post su fb silvio dimettiti, eh
Dai, a silvio chiedevano le dimissioni ogni 10 minuti. :asd:
Ci mancava solo che si appostassero fuori dal cesso a registrargli le scòre e con quelle chiedere le dimissioni immediate perchè non è accettabile da un PdC... Cioè, quella delle dimissioni era il mantra del PD, Bersani non riusciva a dire altro...
-
Citazione:
King Elessar
il livello è quello, ma ci si aspetta che un capo di stato abbia un contegno un minimo più serio.
peraltro un conto è deprecare (non mi pare che nessuno chiese le dimissioni a silvio, in quella particolare circostanza), un conto è licenziare.
Ma stiamo scherzando?!?
-
Citazione:
PinHead81
C'entra niente ma leggetevi di questa mega-sòla...il mio collega
e compagno di stanza ci ha smenato 750 euri (due videocamere fullHD Sony, regali di natale), come tantissimi altri :facepalm: che pacco all'italiana.
http://www.bluranocchio.com/digital-...di-natale-2013
:tremo:
-
-
Citazione:
Marlborough's
:tremo:
Come lo chiami un tizio che sta con la scrivania a 5m da te nello stesso locale? :asd:
-
Auguri.
Sto già voltando là :asd:
-
Come li vedete i libri di Zerocalcare x un ragazzo di vent'anni?
-
bene :sisi:
so solo che non dovresti prendergli l'ultimo.
-
Qui ci sono Dodici e Ogni maledetto lunedi
-
il secondo :sisi:
dodici é 'na roba zombi non troppo riuscita.
-
Vabbe uno mi pare un po' poco. Non credo ne abbia mai letti cmq
-
Citazione:
PinHead81
Come lo chiami un tizio che sta con la scrivania a 5m da te nello stesso locale? :asd:
Ah scusa, avevo capito che dormivi con un compagno di stanza(una roba alla Piquet Jr) :bua: