chi decide il limite del tetto? se lo facessi io il tetto salariale non sarebbe superiore ai 10 milioni :fag:
Visualizzazione Stampabile
grandissimi usa, grande spagna anche che ha giocato e creato millemila palle gol.
crolla il mito spagnolo solo nelle statistiche, perche' li hanno chiusi in area di rigore per 45 minuti in pratica.
grandissima notizia per abate, beh potrebbe giocare come gioca con casiraghi, esterno alto in un presunto 4-3-3 è perfetto, in pratica come ala.
se lo vendiamo siamo rincoglioniti.
non è ancora un topmondo ma puo' diventarlo se il pubblico di sansiro non comincera' a fischiarlo al primo dribbling sbagliato (cosa molto probabile)
Abate poi secondo me è perfetto anche come aspetto, è top mondo anche esteticamente 8)
:/
Cissokho: il Porto alza la voce
24.06.2009 22:50 di Stefano Maraviglia articolo letto 244 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...yGiacomo01.jpg© foto di Giacomo Morini
"E' impensabile accettare il prestito quando anche il medico del Milan ha ammesso che il problema ai denti è risolvibile. Cissokho si muoverà solo per 15 mln non un euro di meno quindi se il Milan non torna sulla proposta iniziale non abbiamo problemi a tenerci il giocatore". Parole dure e chiare quelle del patron Pinto da Costa, rivolte al Milan a mezzo della stampa lusitana di Iol Diàrio. Questa netta presa di posizione, mette Galliani e co. con le spalle al muro. Sicuramente la volontà del giocatore potrà influire in maniera determinante, ma la società portoghese vuol mettere in chiaro che il "gioco" lo conduce lei. Che l'amicizia tanto proclamata da Galliani si stia per incrinare?
...
...
cos'è la storia di abate?
A Sky Pato stava ripetendo come una macchinetta le solite cose, all'improvviso arriva Julio Cesar e gli da una spallata facendo poi una battuta sul suo italiano :asd:
ok ho letto il comunicato
Già su qsvs precisano che abate sarà pedina di scambio :asd:
che sfigati che siamo.
bella Abete :rullezza:
http://cittadiariano.it/blog/aixes/f.../04/abete1.jpg
abete verrà dato alla fiorentina per prendere robbiati,cois o gente così
perchè pedina di scambio? :|
comunque era logico che il Porto non abboccasse alla farsa delle visite mediche...ma alla fine si farà per 10 e bon, dai Gallià non fare lo spilorcio...
Ethan scusa per i due messaggi in bianco ma ho editato appena resomi conto di aver postato una notizia già data, il riscatto di Abate. Star dietro al topic non è facilissimo e non avevo notato per tempo che era già stato segnalato.
Scusami ancora.
non fai saltare le visite mediche per un problema dentale
non usi la scusa delle visite mediche per giustificare il prestito regalato con riscatto oneroso (ossia clausola Gourcuff), tra l'altro con un accordo sotto banco con il procuratore del giocatore
penso che il Porto non sia nato ieri per vedere la realtà dei fatti
Il tetto salariale lo fare in percentuale ai ricavi stagione precedente, finalmente Abate è in rosa e spero rimenga anche se si potrebbe sentire a disagnio dopo europeo under 21 trovarsi in squadra over 31 :asd:
:caffe2:
buongiorno a tutti
chi abbiamo preso ? Vieri torna da noi ?
Bobo purtroppo no. Ci mandano il suo fratellone, Luca Toni Pepperoni.
Pasta e fAGGioli :uhm:
bon finite le ferie a suon di gazza (un sacco di minkiate)
e sigarette :caffe:
questo è il difensore mastello uguale ad Adriano no?
lo voglio ora :sisi:Citazione:
ONYEWU — Poi c’è il ministro della difesa americano. Questo colosso di 27 anni che ha giganteggiato contro Fernando Torres e Villa. Di testa le ha prese tutte lui. Che dice: "Grande vittoria. Ora vogliamo vincere il torneo. Se vorrei giocare in serie A? Certo, se ne avessi l’opportunità. Giocavo in Belgio (Standard Liegi, n.d.r.), ora sono svincolato:eek:, magari dopo questa coppa qualcosa succederà"