-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Me lo sentivo che finiva così :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Eh, quelle cose grossolane che fa comodo dire perchè si annullano le responsabilità e lo spirito critico. Certo il carico sul cervello così è più leggero, me ne rendo conto.
non è comodo è la constatazione di una persona che in questo campo ci lavora da 6 anni
;)
-
Diciamo che la questione è a un livello appena superiore a ciò che tu fai o non fai per vivere. Si può passare attraverso una vita intera senza farsi le domande giuste, figurarsi un mero ambito lavorativo.
-
Citazione:
MrWolf
Diciamo che la questione è a un livello appena superiore a ciò che tu fai o non fai per vivere. Si può passare attraverso una vita intera senza farsi le domande giuste, figurarsi un mero ambito lavorativo.
:uhm:
questa frase sembra dare per scontate diverse cose che non lo sono proprio
e dà la stessa sensazione di comodità di risposta cui parlavi prima
ora soprassedendo a questa tua considerazione, dopo 6 anni vissuti nel mondo del giornalismo direttamente e indirettamente in quello della politica (visto il legame indissolubile che c'è tra queste due entità) mi sono fatto un idea su cosa sia il giornalismo in italia che va al di là della mera supposizione che si può avere dall'esterno di un mondo
poi con ciò non dico di essere detentore di nessuna verità (ovviamente la frase di prima sulla verità che fa male aveva il giusto gusto del troll, se non si capiva è perchè avete le fette di salame sul naso, come? erano gli occhi?), ma deteminate cose che ho visto e che sono comuni al 97% del giornalismo italiano mi fanno dire che non ci siamo
il che non vuol dire che non si possa fare nulla di nulla per riemergere dalla merda fumante in cui siamo messi, ma si farà molta fatica e ci vuole un cambio più che drastico per poter cambaire
(non ho voglia di rileggere)
-
-
:pippotto: Qui si va in reato, io vi lo dico.
-
Consequences will never be the same.
-
Somy non sei piu' blu :sad:
-
:o PRESTO E' SENZA POTERI, PICCHIAMOLO ORA!!
/Rampino /Twin Blade /ColpoPossenteNoèDiLatoNoèPossenteMaGuardaCheèDiLat oEhnoCazzotoDettoCheèUnAltraCosa.
-
Here, take this rock :asd:
@Neva:
Tu: aò, devi premere il tasto e poi mollare e poi premere e poi mollare tutto.
Io, ragna e tano: ma che cazzo dici? :uhoh:
-
:rotfl: E il mik che ogni tanto
"Ma secondo me è il Colpo Caricato"
"NOOOOOOOO MIK PORCOCAZZOTROIA NO!!! NON E' IL FOTTUTO COLPO CAZZO CARICATO DI MERDA" :rotfl:
Somy ma ti sei tolto da Sparring :o ? Ora sei tornato one of us :o ? Cazzo ho una raccomandato in meno a pararmi il culo :o !
-
secondo me è il colpo caricato :sisi:
-
in realtà secondo me si è solo vestito da Clark Kent :snob:
( ma volendo puo' ancora incenerirti col solo sguardo :look: )
-
Citazione:
Ragnarokker
http://3.bp.blogspot.com/_L9hIeZhH1b...an+bw+rage.jpg
-
mettiti in blocco, tieni premuto attacco e poi rilascialo :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
mettiti in blocco, tieni premuto attacco e poi rilascialo :sisi:
:pippotto: Non serve il blocco, mica è il colpo caricato.
-
forse quello che dice il neva è quello che premi il grilletto sinistro+ giù + r1 e X
war mette la spada sulla spalla fa un giro lo lancia in altro etc etc :uhm:
-
Ok, il lancio verso l'alto? L2 per lockare, indietro+cerchio? Serve la R1, sicuri?
@Neva: solo finchè non mi laureo, perdevo troppo tempo dietro alle faccende burocratiche e mi sono fatto rimuovere per ridurre la distrazione e lo stress :asd:
-
Citazione:
/tano
forse quello che dice il neva è quello che premi il grilletto sinistro+ giù + r1 e X
war mette la spada sulla spalla fa un giro lo lancia in altro etc etc :uhm:
BRAVO!!!
QUELLO GESU CRISTO SANTO QUELLO!!!
:pippotto:
-
quello che dice il mik si fa R1+X
questo qua si fa Grilletto sinistro+giù e X (senza r1, ha ragione il somax) e si chiama "Demon Edge"
-
-
Citazione:
/tano
quello che dice il mik si fa R1+X
questo qua si fa Grilletto sinistro+giù e X (senza r1, ha ragione il somax) e si chiama "Demon Edge"
:pippotto: Io lo facevo R1 + Leva giù + X ma misa non era il Demon Edge, quello lo so spara in aria la gente, misa che allora era il colpo caricato.
http://img684.imageshack.us/img684/174/trollface.png
-
Neva, tanto è ininfluente. Demon edge, colpo caricato, quel che l'è, tanto sei una pippa nei combattimenti a Darksiders :fag:
-
Citazione:
Il Somax
Neva, tanto è ininfluente. Demon edge, colpo caricato, quel che l'è, tanto sei una pippa nei combattimenti a Darksiders :fag:
:caffe: Disse l'uomo fermo un mese a cadere dal pavimento che crolla, se io sono scarso il Tano che muore divorato dalla lattuga che deve dire? :caffe:
-
Sono morto UNA volta in quella stanza. Alla seconda, sono andato in modalità overkill "fuckfuck uccidi i primi ok ho la modalità demoneattivo... come, sono già finiti?fffuuu". :asd: