ogni maledetto lunedì è più bello, ma è una collezione delle strip online... se non le ha mai lette è ok
Visualizzazione Stampabile
ogni maledetto lunedì è più bello, ma è una collezione delle strip online... se non le ha mai lette è ok
p.s: buon natale a tutti! :alesisi:
ormai manco c'è da riappacificarci a natale, siamo tutti di fare per fermare il declino (o bere per dimenticarlo)
Buon Natale a tutti
Buon Natale
e per farsi 4 risate...http://www.worstroom.com
Tante angurie!!! :alesisi:
E speriamo arrivi presto S.Stefano... Mia nonna sta già pronta in cucina con l'artiglieria pesante :bua:
E cmq un po' di anni a questa parte
Spoiler:
Buon natale gente :o
Io lo festeggio per i regali :tsk: del resto albero di natale e magnate varie non sono certo ispirate alla religione. Ieri sono andato in bestia con tre e 5 di briscola, e il presepe ha tremato :asd:
Avrei preferito non imprecare il 24 a sera e vincere il piatto eh :asd: già il fatto che tu possa pensare che lo abbia fatto per fare il figo ti rende bigotto :tsk: e comunque, come diceva anche il mio catechista, la bestemmia tutto sommato è un atto di fede.
5 chili di cozze :bua:
Auguri :alesisi:
Avevo letto 5kg di cazzi e non ero rimasto stupito visto l'autore del post :rullezza:
Auguri :asd:
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
rotfl sia per il post di vitor che per quello di pin :rotfl: :rotfl:
Maledetto :asd:
Piuttosto che sedermi ancora a tavola con due madri meridionali. Una italiana e una russa, mi faccio la campagna di Russia a piedi e con scarponi di cartone a dicembre. Dio che inno all'obesita.
la sintassi sempre più futurista :asd:
Ero dal cell e col cazzo che correggo su un touchcoso del menga.
E quant' alcool per Odino.
Ma zitto va
Piatto ricco, io e mia sorella.
Primo di mano col 3 secco (ahia)
Esco di scartina da 2 e mi prende con lo stesso seme :facepalm:
Cala er bambinello e mi sega il 3
??? profit
Non ho cominciato a tirà giù porconi e cristi giusto per riguardo ai miei
Penso che il nome bestia venga da quante volte la invochi :asd:
Carte, panze, bianchini...che circolo Anpi state facendo qua dentro :no:
Qualcuno rilancia con la tombolata?
(o è di capodanno quella? :look:)
Ecco, Natale a parte, io ho preso questo:
Spoiler:
Lo scatolo fa leggermente più cacare rispetto a quello di LOTR(che pero', ai tempi, costava parecchio di più) e non c'è nessun opuscoletto :nono:
digital hd ultraviolet?
hai il baraccotv 3D ? come ti ci trovi ?
Ultraviolet significa che lo puoi registrare su ultraviolet, a cui è affiliato vudu. :sisi:
In pratica è una specie di steamworks per i film. :sisi: