:caffe: una è sempre una di più rispetto a quanto il sottoscritto ha agevolmente camminato a mo di HATERS GONNA HATE in mezzo ai dimoni verso la scala della saRvezza.
Visualizzazione Stampabile
:caffe: una è sempre una di più rispetto a quanto il sottoscritto ha agevolmente camminato a mo di HATERS GONNA HATE in mezzo ai dimoni verso la scala della saRvezza.
Poi l'hai passato l'enigma delle casse e degli ascensori quando sei andato a dormire ieri? :fag:
Ora che ci penso, ma il Paulvee bazzica solo sti lidi :look:
Non lo vedo mai manco qua :look:
bho, vai sul suo nik clicki statistiche messaggi postati :snob:
ok, ho quasi finito di vedere la prima staginoe di bsg.
Passo alla seconda ? Razor quando lo devo vedere ? the plan ? i web episodi ?
mollo tutto ? No questa no, perchè vorrei capire se ho beccato i cyloni (anche se alcuni mi sembrano davvero stupidi)
iphone o desire?
iphone o desire?
iphone o desire?
iphone o desire?
iphone o desire?
:uhm:
non li hai beccati :snob:
non mollare niente!
vediti la 2a, la 3a ( e i rispettivi web episodi che se te li persi non è che perdi granchè )
poi Razor, poi la 4a ( che poi per me razor uno se lo puo' vedere pure prima :tsk: già a metà della 2a serie )... dopo alla fine di tutto The Plan, ma pure quello è evitabilissimo :sisi:
Cylon Six :timido:
Ti sei scordato "the face of the enemy" tra la prima e la seconda metà della 4° stagione, neva.
Adama is not amused.
contratto 3, si balla di sei mesi..è una scelta qualitativa, non tanto di investimento
nevaz te ti prenderesti anche i collant se avessero la melina, non ti ascolto :tsk:
ok, alla fine della seconda aspettatevi che vi faccia la stessa domanda :bua:
grazie a tutti :snob:
Allora iPhone.
Apparte tutto, non se il Desire lo fa, ma con l'Iphone puoi bloccare il roaming dati di altri operati che si traduce in "Se stai navinga Gratis con 3 e la rete cambia operatore ti sconnette in automatico invece di continuare a farti navigare pagando come un tacchino bulimico" :sisi:
Postilla: vengo da una lunga serie di nokia da 30-40 euro, a me qualsiasi cosa di entrambi i telefonini per un mese almeno mi causerà un rosario di OMG OMG OMG OMFG OMMFKG e via dicendo, però mi piacerebbe sapere alla lunga quale sarà più
A)versatile
B)duraturo
C)economico (in termini di app e cose così)
D)funzionale
del design mi fotte poco, tra un anno ce ne sarà uno più fico e comunque Iphone4 iniziano ad averlo proprio tutti, non mi fa gola per quello :asd:
Ti dico quello che so sull'iPhone, lascio agli altri (il gatto?) i commenti sul Desire.
a) E' pratico, molto pratico, lo era anche il nokia xpress per carità ma in generale si usa comodamente mentre si guida senza rischiare la vita, funzioni classiche, bottoni grandi, shortcut utili, si usa comodamente con un dito (cosa IMPORTANTE in un telefono) e non necessariamente con due mani, non necessita di pennini, è veloce, è rapido, è funzionale.
b) Nonostante l'aspetto hi-tech è robusto (ormai lo butto poco gentilmente in giacca-borsa-macchina senza troppi cazzi) la batteria dura il giusto (lo ricarico una volta ogni settimana e mezzo circa) ed è comunque un prodotto sopportato, hai garanzia per un anno (o due non mi ricordo sinceramente) e facile rivendibilità, vedo tanta gente ancora con l'iPhone 2g che funziona alla grande, per la batteria non so, ormai son tutte così al litio quindi sei sulla stessa barca
c) Più che economico direi Demoniaco, non so su Desire ma l'app-store come si sa è carico di roba più o meno utile che varia dai pochi centisimi a un paio di euro comodamente scaricabile dal telefono stesso, roba che senza rendertene conto ti ritrovi il telefono con Monkey Island, Espgaluda, App varie e cazzi e dieci euro di meno sulla scheda senza aver capito come :asd:
Purtroppo il fatto che ce l'abbiano tutti non vuol dire che tutti lo usino come si deve, meno ancora che sia uso comune ritenerlo solo simbolo di moda e non di qualità, cosa che fa un po dispiacere.
:asd:
aggiungo: per l'iphonez c'ho una ventina di giorni abbondanti da attendere, al negozio tre hanno un elenco di gente che lo aspetta che sembra la bibbia..
il desire ce l'hanno lì, pronto :asd:
che offerte ha 3 per il desire?
boh le stesse che per l'iphone, solo più brevi di sei mesi in termini di contratto
curiosità mia:
ma quando parla delle tariffe della tre parlate dell'abbonamento o della ricaricabile ?
credo che per avere un cell devi farti un abbonamento :uhm: