perchè merito del corso serale che sto facendo ora nel week-end devo recuperare quello che non ho fatto in settimana :bua:
Visualizzazione Stampabile
evviva, anch'io oggi posso dire:
è venerdì!
:cheers:
Uorfè ma sto Ben Affleck de rapinare sa merita na chance?
:alesisi: Friday, bloody Friday :alesisi:
Eddaje Venerdi'! :cheers:
( che sonno :chebotta: )
finalmente è uscito anche da me Sawyer :alesisi:
cosi' dicono, pure a Roma, ma non sono ancora riuscito a metterci le mie grinfie sorpa :bua:
:vojo:
ma tanto per farmi un idea in quanti lo prenderemo?
Io, Lully, Camus,
....Ragnar? poi?
( ci facciamo un Flash-meeting? )
this game is rigged, man :snob:
http://www.thepoke.co.uk/index.php/2...nopoly-game-2/
Ah già :asd:
se proprio stai in astinenza da crimine urbano si può vedere :asd: Ma è abbastanza mediocre. Classico film di genere che sai cosa aspettarti, senza guizzi (un paio di buone scene d'azione e un notevole inseguimento d'auto, però), con un sacco di scene che sanno di già visto.
Meglio di un Gary Gray ma peggio di un James Gray? (sembra un rebus ma in realtà è una domanda lucidissima :sisi: )
Sì, definizione corretta, ma non sta di certo in mezzo tra i due :nono: Diciamo a 1/4 da Gary e a 3/4 da James :asd:
I 3/4 di James la buttano bene :sisi:
In effetti mi mancano un po di sparatorie in pieno centro, se sapessi di che morte è morto quell'altro disgraziato :pippotto:
C'era st'immagine molto potente dei rapinatori vestiti da suore coi G36, ma non l'hanno valorizzata :tsk:
Sì beh come ti dicevo è un film molto prevedibile :asd:
Beh oh l'alternativa è questa:
Non sono andato oltre:Citazione:
Lino Settembre e sua moglie Chicca vivono una vita coniugale serena, priva di gravi turbolenze, entrambi soddisfatti della professione che svolgono: lui prima firma della redazione sportiva de Il Messaggero e lei docente di Filologia medievale alla Gregoriana. L'unica angustia che ha accompagnato i venticinque anni del loro matrimonio la mancanza di figli. Mancanza che anziché rischiare di compromettere la loro unione l'ha misteriosamente rinsaldata. L'oggi però, in modo totalmente inatteso, riserva loro un'occasione di somma preoccupazione. Lino, da qualche tempo, accusa problemi di memoria, che via via si accentuano andando a compromettere in modo sempre più evidente il quotidiano svolgersi delle sua attività sia nell'ambito professionale che familiare. Dapprima sia lui che Chicca decidono di riderne ma il disturbo va ad imporsi con sempre più esplicita evidenza fino a quando, alla luce di attenti, approfonditi esami, un neurologo diagnostica una patologia degenerativa delle cellule cerebrali. Prende così avvio una storia d'amore commoventissima fra un uomo che via via si allontana dal presente, la sua mente trascinata in infiniti altrovi, e la sua donna che rifiutando qualsiasi ipotesi di abbandono, qualsiasi ausilio che la escluda, decide di stargli accanto "regredendo" con lui fino alla sua più remota infanzia.
Lui prima firma della redazione sportiva de Il Messaggero e lei docente di Filologia medievale alla Gregoriana.
Che ho sentito dentro di me tanti urli che dicevano "FILM BORGHESE FILM BORGHESE SCAPPA SCAPPAAA LI TRATTENGO IO BOOM BOOM SHOOT BAM!" :pippotto:
:popcorn:
:caffe: Non c'è nulla da vedere via via sciò circolare.
Certo ce sarebbe sempre sta accoppiata Costanzo+Giordano che non se capisce perchè so tre settimane che lo tengono in sala :pippotto:
Però me spaventa più la parte Giordano che non quella Costanzo :pippotto:
Ma che sei matto, Pupi Avati no dico PUPI AVATI :tremo:
A sto punto meglio un Celestini, meglio un La Horde, meglio rivede Inception per la quinta volta, meglio TUTTO.
Comunque io ve lo dico. The Social Network sarà un filmone esagerato.
:rotfl: Eb beh certo, Regia di David Fincher, scritto da Aaron Sorkin, musiche di Trent Reznor e ce lo devi dire TU che sarà un filmone esagerato, ti piace vincere facile!
Non lo so aggiungiamoci che l'acqua calda scotta e che fare il bagno dopo mangiato è pericoloso dai!
No ma che era da paura ok, dico proprio che secondo me sarà un film fondamentale anche a posteriori.
bonsci bonsci pòpòpò
nel frattempo è uscito il secondo numero del neonomicon di moore :bua:
dico solo che a un certo punto una nera si mette una cintura con due cazzi per doublepenetrare una vecchia grassona a 90 in una piscina :bua: