Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
bassplayercasal
Questi me li ha suggeriti Velax:italiani ci sono la tana dell'etanolo (81.174.67.49:27015)ngage server (194.116.82.33:27015)e quello dei gov (194.177.96.192:27200)stranieri ci sono gli UKCS (78.129.244.230:27015)e simiancage server (83.142.226.201:27045)e poi c'è il TGM iperpublicizzato -->.TGM-GoV 194.177.96.192:27215 ..visto che siamo in tanti nuovi ,non si può fare una prima pagina di presentazione come negli altri games con i server più popolati ed info generali,con annessa la mitica guida di Obi e così via?
...almeno uno appena arriva si orienta un pò?.... :)
Thanx!
Citazione:
daves1987
Io c'è l'avrei....:look:....ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco :asd:) e poi non mi si sente...è poi un microfono da 6,90 euro che ti aspetti? :asd:
dai daves, voglio gente come me che impreca malamente quando rosika :asd:
Dalla prima pagina:
Citazione:
...da quanto ho letto questo TF2 sembra essere davvero qualcosa di grosso..
* il gameplay dovrebbe essere un incrocio tra Battlefield 2 (veicoli), Natural Selection (comando), la Onslaught di UT (obiettivi) e una componente strategica alla Command & Conquer (costruzioni e ricerca)
* le fazioni potrebbero essere più di 2, o almeno potrebbe essere prevista una serie di npc avversi ad entrambe le squadre
* da quanto risulta dal codice, inoltre, ci sono entità riconducibili in qualche modo ad Half-Life 2 (striders e ministriders)
mettendo insieme tutti gli elementi alcuni hanno ipotizzato che venga abbandonata l'ambientazione classica di TF e che il tutto abbia luogo nella Guerra Delle 7 Ore, ovvero nel periodo intermedio tra HL1 e HL2
semplicemente :rotfl:
Citazione:
vampires
Tripletta di quote ^_^
Io dopo il delirio che ho tirato su ( Headphone buone piu microfono sinfolo in piu) devo ancora installarlo via software.
Con teamspeak non ho capito una mazza come farlo funzionare ..devo provare con murble ( o cosa simile)
ma usa il voip ingame, basta configurarlo alle opzioni voce, dopodichè devi solo premere un tasto per parlare e buona :asd:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Dalla prima pagina:
semplicemente :rotfl:
che casso è :rotfl:
info:I server n!gage sono in manutenzione a quanto pare in questi giorni e cambieranno indirizzo ip...Ieri ero carico come una sveglia col grosso ,avevamo 2 medici in squadra,nel playload eravamo a 2 cm dalla vittoria ,io dietro l'angolo col mio heavy che continuavo ad urlare "mediiiiicccc!",sia col grosso sia con la mia chat vocale,ma...niente!...i medici in giro a guarire non ho capito chi!!!!...e io li come un salame ad aspettare un dannato uber che non arrivava...naturalmente appena mi affacciavo mi arrivavano 12 razzi ,20 pistolettate ecc ecc..e abbiamo perso!!!ma si può???! :( ...è proprio vero ...non ci sono più i dottori di una volta! :)
Citazione:
daves1987
paura di sparare cazzate
:uhm:
Ma hai mai giocato in team con noialtri, Daves? :bua:
Citazione:
Max aka. Ani
:uhm:
Ma hai mai giocato in team con noialtri, Daves? :bua:
Sì, e spesso anche....:asd::asd:..e mi sono sempre divertito...:asd:..
ps. Stasera tu ci sei? NeliaM ha già detto che c'è...:sisi:
Citazione:
daves1987
ps. Stasera tu ci sei? NeliaM ha già detto che c'è...:sisi:
Maybe. Perchè il mio bar/pub preferito chiude per un po' alla fine di 'sta settimana. E Io, per questo, avevo intenzione di far aperitivi lunghi da stasera a domenica. Se le mie donne mi paccano pero' ci sono, si'. :asd:
Domanda general: voi in che zona d'italia abitate?
Casale Monferrato (Alessandria),esattamente a metà tra Milano e Torino :D
Citazione:
NeliaM
Domanda general: voi in che zona d'italia abitate?
Biblioteca di Reggio Emilia. :bua:
In provincia di Modena...:look::look:..
Citazione:
Ridi ridi, una sera ho svegliato i miei alle 3 del mattino per l'eccesso di foga :bua:
:bua:
Citazione:
Dalla prima pagina:
:rotfl:
gente, siam quasi a 300 pagine... leggetevi tutti i post di prima che TF2 uscisse :asd:
Citazione:
daves1987
In provincia di Modena...:look::look:..
Esattamente where?
Citazione:
Desert Eagle
:bua:
:rotfl:
gente, siam quasi a 300 pagine... leggetevi tutti i post di prima che TF2 uscisse :asd:
..per info storiche le ho lette io le prime poste ...è bello vedere ch eanche gli "storici " del bukum di TF2 hanno sempre lo stesso entusiasmo degli inizi! :D
Citazione:
Max aka. Ani
Esattamente where?
Guiglia....:D (nessuno la conoscerà :asd:)
Citazione:
daves1987
Guiglia....:D (nessuno la conoscerà :asd:)
Non è nella zona di Modena che frequento saltuariamente (sono un Nonantolino d'adozione :asd:) ma grazie a Google Maps ho inquadrato dove stai, montanaro. Ai tempi ho fatto più di un ritiro col calcio a Serramazzoni, lì vicino a te...
Citazione:
Max aka. Ani
Non è nella zona di Modena che frequento saltuariamente (sono un Nonantolino d'adozione :asd:) ma grazie a Google Maps ho inquadrato dove stai, montanaro. Ai tempi ho fatto più di un ritiro col calcio a Serramazzoni, lì vicino a te...
Montanaro doc no però...diciamo che Guiglia è in collina...:sisi:...ma in estate si sta da dio (odio il caldo e l'estate :asd:)....:sisi:
http://img38.imageshack.us/img38/430...ct0002u.th.jpg
non so se rende l' idea... ma....
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX! :asd:
Secondo voi Ani, Carlok Daled possono assomigliare a questa cosa??
N1n1v3s
Citazione:
Desert Eagle
Troppo grande la testa :pippotto:
Citazione:
Uzi Rider
Troppo grande la testa :pippotto:
è un effetto ottico :snob:
Citazione:
NeliaM
Secondo voi Ani, Carlok Daled possono assomigliare a questa cosa??
N1n1v3s
Non si vedono.....:look: