http://www.torrevado.info/forum/atta...1&d=1226136129
fail
Visualizzazione Stampabile
anno di grazia 1969, comparto estetico impressionante (esaltato e non sminuito dal bianco e nero), se si conosce anche un minimo il teatro giapponese lo si apprezza pure di più. Grandissima riflessione sul rapporto cinema-teatro/finizione-realtà
http://3.bp.blogspot.com/_C_8M2WVWfg...leSuicide6.jpg
??? :uhm:
ohe, cmq non esageriamo con l'agorafobia ahahah, è solo una questione di leggera pigrizia la mia :asd:
Vabbè cmq sia non capisco, qui le discussioni sui film nascono eccome, non solo da me, anzi (io non ce sto quasi mai alla fine)...
Vabbè cmq non importa, certo a sto punto capire perchè v'è piaciuto the mist mi piacerebbe, ma tant'è.
ciao ciao
The mist è fatto bene, perchè le reazioni delle persone nel supermercato sono coerenti col contesto e sono ricreati i giusti contrasti tra i "superstiti", è fatto bene perchè ricrea l'atmosfera angosciante del libro, è fatto bene perchè non ha un finale scontato che banalizzerebbe il tutto a "umani vs cattivi".
N.B: Ovviamente se appena vedi il tentacolo ti metti a ridere, è meglio che interrompi.
P.S: Immagino tu l'abbia guardato con l'audio italiano, prova in lingua originale, è 2spanne sopra :ciaociao:
no, non rido per il tentacolo.
Si, del fatto dell'italiano immagino.
Mah cmq mi dispiace a me le persone non sono sembrate poi tanto credibili...forse qualcuna, nelle reazioni emotive si, ma molti mi sono sembrati molto caricati, in maniera poi tipicamente americana (e non mi riferisco solo alla folgorata di cristo, che cmq sia è eccessiva pure lei secondo me).
Si svolge tutto troppo in fretta, le reazioni perdono anche per quello, e poi la vecchia lanciafiamme è credibile secondo voi?
L'unica scena che m'è piaciuta èSpoiler:
Il finale non mi ha convinto...più che una cosa nuova e inattesa, m'è sembrato un po' ridicolo...poi scusate ma non cominciamo con le considerazioni a buffo, non mi sembra di essere mai stato uno che ha detto mi piace solo "umani vs cattivi"...quando mai, anzi.
Dico ridicolo perchèSpoiler:
Inoltre aggiungo che i mostri sono fatti malissimo per i miei gusti (intendo male come uso di computer grafica, come stile, come idea).
In sti giorni sto vedendo, per motivi di lavoro, un sacco di robe su Godard :snob:
Il misteri della miniera di smeraldi. :o
Una mèrda assoluta. :natale:
http://img.photobucket.com/albums/v2.../film/kids.jpg
kids di larry clark.
sceneggiatura ad orologeria di harmony korine.
sesso e bestialità '90s.
Film degno del suo regista :asd:
Rock N Rolla, figo figo!
certe cose nel montaggio, nella regia e nell'atmosfera dei film di guy ritchie mi piacciono davvero tantissimo
Kids è carino, ken park è...lasciamo stare.
vero, mi son scordato di scriverlo.
dovrei recuperare bully, per poi buttarmi su julien donkey boy di korine, che nel frattempo sta presentando il suo nuovo trash humpers, il cui spot lascia molto interdetti.
si sarà fottuto il cervello per la moglie (quella a destra) :asd:
Spoiler:
Ken Park è carino però la scena del tizio che si masturba se la poteva evitare.
Anche di quello che piscia in piedi, anche l'orgiona finale, anche la slinguata di fica, anche tutto il film praticamente.
Moglie di korine... :sbav:
Tizia bionda :sbav:
1986 wife :rullezza:
Visto ieri sera Paranoid Park. Bellissimo, uso della luce spettacolare.
Ma Gus Van Sant gira tutti i film in questo modo? Consigliatemi qualche altro suo film che non sia Elephant
Last days, Gerry e Milk. Soprattutto Gerry.
Non conosco gerry, ma milk non fa parte del filone di paranoid. Io avrei detto drugstore cowboys
Beh non ha chiesto esplicitamente il genere di Paranoid.