Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Mah, a quanto ricordo a normal non ci sono cambi di direzione importanti, al massimo qualche boss che può creare problemi ma diciamo che se riesci a finire la demo al massimo potresti morire 3 volte invece di 2 nei livelli più avanzati, anche perché poi prendi confidenza coi controlli :sisi::sisi::sisi:
-
guarda a normale secondo me è troppo semplice
-
poi se trovo dei livelli dove bestemio in aramaico me la prendo con voi :asd:
-
Quasi finito AC4A con la 3 "via", e ho scoperto che devo finirlo almeno un'altra volta per vedere tutte le missioni :look: ...
Solo che l'ultima missione di questa "via" prevede che faccia fuori 4 NEXT contemporaneamente... E' durissima :look:....
Mi sa che dovrò perdere qualche ora per provare la configurazione più devastante possibile :look:
-
AC/DC Live: Rock Band su PS2
-
appena finito grid!
minchia quanto è tosto l'ultimo testa a testa :bua: ma ce l'ho fatta :rullezza:
adesso fallout o mass effect? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
appena finito grid!
minchia quanto è tosto l'ultimo testa a testa :bua: ma ce l'ho fatta :rullezza:
adesso fallout o mass effect? :bua:
mass effect si finisce prima fallout se non stai attento ti porta via un botto di ore io ne ho perse 70:asd: e non l'ho neanche visto tutto.
-
Citazione:
windwolfx
mass effect si finisce prima fallout se non stai attento ti porta via un botto di ore io ne ho perse 70:asd: e non l'ho neanche visto tutto.
allora inizio da fallout va :asd:
l'avevo gia cominciato però l'ho abbandonato perche non è un gioco da giocarci mezz'ora al giorno :nono:
ora lo ricomincio..:asd:
essere buoni o cattivi cambia effettivamente qualcosa nella storia?
-
Citazione:
KroZ
allora inizio da fallout va :asd:
l'avevo gia cominciato però l'ho abbandonato perche non è un gioco da giocarci mezz'ora al giorno :nono:
ora lo ricomincio..:asd:
essere buoni o cattivi cambia effettivamente qualcosa nella storia?
:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
:sisi:
quindi 70 ore pe un finale e 70 per un altro? :bua:
sperando che siano solo 2 :asd:
-
Citazione:
KroZ
quindi 70 ore pe un finale e 70 per un altro? :bua:
sperando che siano solo 2 :asd:
No tranquillo volendo la quest principale e la fai in meno di una dozzina di ore è che il meglio del gioco sono le innumerevoli side quest che possono essere risolte in almeno 3 modi, malvagio, buono ed anche neutro:sisi:
-
Terminato Occupation of Arteria Carpals in AC4A.
Che sudata... Sicuramente la missione più difficile dei 2 AC che ho finito. L'ho terminata un po' a c*lo dopo una decina abbondante di tentativi :look:...
Ora mi mancano 2 missioni... Spero che siano relative a un'unica "via" e non mi tocchi rifinirlo altre 2 volte :look: ...
-
Ho ripreso Bioshock su 360 visto che me l'aveva prestato un amico dicendomi: "Gatsu, devi assolutamente giocarlo e finirlo, é stupendo" e sinceramente l'avevo piantato visto che imho non mi prende per nulla. Eppure ero andato avanti parecchio.
Vabbé, mi sono messo d'impegno e in questi giorni l'ho ripreso e sinceramente non vedo l'ora che finisca... :stress:
In compenso ho iniziato God of War Chains of Olympus per PSP e... che fig@ta!!!!! :rullezza:
-
Citazione:
Gatsu80
Ho ripreso Bioshock su 360 visto che me l'aveva prestato un amico dicendomi: "Gatsu, devi assolutamente giocarlo e finirlo, é stupendo" e sinceramente l'avevo piantato visto che imho non mi prende per nulla. Eppure ero andato avanti parecchio.
Vabbé, mi sono messo d'impegno e in questi giorni l'ho ripreso e sinceramente non vedo l'ora che finisca... :stress:
anche io non avevo avuto buone impressioni dalla demo e dalle prime ore di gioco, poi andando avanti mi sono ricreduto, e ho capito che quello sbagliato ero io .asd: visto che l'avevo approcciato come un semplice fps dove -andare avanti-ammazzare tutti, invece è molto più di così.
a te come mai non piace?
-
Citazione:
Maresca
anche io non avevo avuto buone impressioni dalla demo e dalle prime ore di gioco, poi andando avanti mi sono ricreduto, e ho capito che quello sbagliato ero io .asd: visto che l'avevo approcciato come un semplice fps dove -andare avanti-ammazzare tutti, invece è molto più di così.
a te come mai non piace?
ad essere sincero credo proprio di essere come te, sono forse troppo da "trita qua, nuclearizza la". Anche se c'e' da dire che Condemned mi era piaciuto parecchio :sisi: per non parlare poi di Metroid Prime :sbav:
Boh, forse é anche perché in Bioshock il fatto di mirare é strano, nel senso che difficilmente riesco a colpire dove voglio. Ok, in genere non é che sono un cecchino negli FPS (e molti possono confermare :bua:) pero' non sono nemmeno l'ultimo arrivato.
-
e infatti è uno dei difetti di Bioshock per me..il sistema di puntamento è molto approssimativo, ed è questo il punto. Bioshock non va giocato come un semplice fps. Bisogna mettersi lì con calma, spegnere le luci, mettere le cuffie ed entrare nell'atmosfera del gioco... così facendo me lo sto godendo per bene
-
Mi sono messo a giocare a World of Goo su PC.
Partiamo dal prezzo: se lo si compra dal sito ufficiale viene attorno ai 15€, si paga da paypal (non serve un account, funziona con postepay) e fatta la transazione ti mandano il link per scaricare le versioni Windows, Mac e Linux (installer senza alcun DRM o registrazione online).
E' anche disponibile su Steam e su Wiiware, ma costa di più (e probabilmente gli sviluppatori ci guadagnano di meno).
Lo sto trovando molto divertente, dal demo può sembrare ripetitivo, ma in ogni livelli ci sono trovate nuove e originali. Musiche ottime e stile grafico molto originale. In più è pieno di messaggi piuttosto comici (basta leggere le scritte che compaiono mentre carica il menu principale :asd:).
Unico appunto: i livelli sono piuttosto facili. E' possibile completarli facendo cose particolari per ottenere il titolo OCD (:asd:) e qui in molti casi diventa difficilissimo. Se ci si accontenta di finire i livelli normalmente lo si può finire in un pomeriggio. Se si cercano gli OCD diventa praticamente eterno (nel senso che è quasi impossibile prenderli tutti).
Consigliato.
-
Citazione:
Redrum
Mi sono messo a giocare a World of Goo su PC.
Partiamo dal prezzo: se lo si compra dal sito ufficiale viene attorno ai 15€, si paga da paypal (non serve un account, funziona con postepay) e fatta la transazione ti mandano il link per scaricare le versioni Windows, Mac e Linux (installer senza alcun DRM o registrazione online).
E' anche disponibile su Steam e su Wiiware, ma costa di più (e probabilmente gli sviluppatori ci guadagnano di meno).
Lo sto trovando molto divertente, dal demo può sembrare ripetitivo, ma in ogni livelli ci sono trovate nuove e originali. Musiche ottime e stile grafico molto originale. In più è pieno di messaggi piuttosto comici (basta leggere le scritte che compaiono mentre carica il menu principale :asd:).
Unico appunto: i livelli sono piuttosto facili. E' possibile completarli facendo cose particolari per ottenere il titolo OCD (:asd:) e qui in molti casi diventa difficilissimo. Se ci si accontenta di finire i livelli normalmente lo si può finire in un pomeriggio. Se si cercano gli OCD diventa praticamente eterno (nel senso che è quasi impossibile prenderli tutti).
Consigliato.
ci ho giocato qualche mese fa, bello :alesisi:
-
Finito oggi durante la pausa pranzo Dead Space ... ora mi dedicherò a Fear 2 ... sperando che la consorte non monopolizzi il televisore per giocare ad Animal Crossing e Cooking mama 2. :bua:
-
Finito oggi Uncharted, devo dire che mi e' piaciuto molto, l'ho trovato molto giocabile, e quasi mai frustrante,anche se nel complesso ha una storia un po scontata (si rifa' molto ai vari film sullo stile indiana jones)... davvero un bel gioco, poi avendolo pagato 14 euro penso proprio di aver fatto un affare!
Peccato che non dura tantissimo.
-
ho appena finito the darkness e mi è piaciuto parecchio, un fps un po' diverso dal solito, non un capolavoro ma davvero molto divertente! per 10€ ne è valsa la pena!
-
sto giocando a fallout 3
capolavoro indiscutibile, l'unica cosa che non mi è piaciuta per adesso è la possibilità di spostarsi velocemente fra le città, facilita un po' troppo l'esplorazione secondo me.
Io magari avrei piazzato dei servizi di trasporto veloce a pagamento, in questo modo magari il senso di precarietà ed il bilanciamento generale ne avrebbero beneficiato.
-
non ti obbliga nessuno ad usare lo spostamento automatico :caffe:
-
provato la demo di halo wars, la domanda diventa, devo riprovare gli altri rts su console? no perchè quest'interfaccia mi èsembrata molto più semplice da usare di quella di c&c3, ma magari mi sbaglio
resto fermo che rts=pc, ma questo halo wars sembra fatto bene
-
Citazione:
AlucarD_
sto giocando a fallout 3
capolavoro indiscutibile, l'unica cosa che non mi è piaciuta per adesso è la possibilità di spostarsi velocemente fra le città, facilita un po' troppo l'esplorazione secondo me.
Io magari avrei piazzato dei servizi di trasporto veloce a pagamento, in questo modo magari il senso di precarietà ed il bilanciamento generale ne avrebbero beneficiato.
comunque lo spostamento veloce c'era anche negli altri capitoli.
Finito Bioshock (più per dovere che per altro, mi vien da dire): per carità, una capolavoro oggettivamente, lungo come non se ne vedevano da un pò; capisco che una città sottomarina non sprizzi fantasia da tutti i pori, ma dopo un pò diventava un pò monotono, anzi, inquietante, e forse è proprio qui la magia!
ho iniziato DMC4 e dopo essermi incagliato al rospo con le ballerine nude appese alle antenne sono arrivato quasi d'un fiato allo scontro col vecchio e sono bestemmie perchè la seconda parte del combattimento richiede numeri da circo. mi sta prendendo di brutto, sarà l'ambientazione che privilegia gli spazi aperti agli spazi chiusi e ci si muove meglio durante i combattimenti, ma gli altri non mi avevano inscimmiato così.
che gallo!8)