Spoiler:non ho capito perchè robin sostiene che "visto che ha la stessa abilità ha lo stesso nome" :uhm:
mi mancavano i capitoli con festeggiamenti vari.
il motivo per cui zoro non vuole essere un eroe :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
io di tutta la faccenda dei spoinge bobbe penso di averci capito circa la metà
cioè, so cos'è il void century e la storia che ci sta dietro, ma non ricordo per un cazz cosa c'era scritto sui cubi scoperti dalla ciurma. mah :uhm:
edit: ok, ho recuperato le informazioni dimenticate
650
Spoiler:
650
Spoiler:
per me
Spoiler:
Più che altro
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
651Spoiler:
Shit just got real
noto che rufy in 2 anni è maturato molto e ora è davvero una persona prudente :jfs2:
l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco, devo ammetterlo. per un attimo mi ha ricordato il chap in cui venne presentato Moria per la prima volta :sisi:
ps condivido appieno la scelta di rufy, avrei fatto anche io lo stesso :sisi:
questo capitolo è la prova che tutti i parametri di forza della ciurma vanno tutti ritarati verso l'alto e che eventuali nuovi membri dovranno essere in linea con i nuovi avversari.
bene bene, anche perchè la saga dell'isola è stat un pochino "mhè" come scontri, troppo forti gli SH
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la traduzione di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=iTeVrB-o9Os
Grazie,
la traduzione in video però mi sembra più "fluida" rispetto a quella scritta,peccato non sia integrale sennò l'avrei trascritta in un txt...
Solo altre due cose,la lingua originale che roba è,cinese\giapponese\altro?
L'artista\cantante a me risultava essere Maki Otsuki mentre là dice Akihito Tanaka...which one? :asd: