Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Oggi acquisti :sisi:
Project Zero 2 (Ps2): 2 euro
Gunbird Special Edition (Ps2): 2 euro
Psyvariar (ps2): 2 euro
Mgs2 Substance (xbox): 5 euro
Civilization Revolution (360): 20 euro
Tutti usati :sisi:
-
Battlefield: Bad Company (360)
Ninja Gaiden -Dragon Sword- (NDS)
Trauma Center -Second Opinion- (Wii)
E adesso, salvo imprevisti e/o occasioni, fino a quando non parto per le ferie, non compro piu' giochi...:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
NUOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nuovo nomad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi corro a comprarlo :asd:
Volevo venire a postarti le foto apposta nel circolino per farti rosicare...:asd:
-
Citazione:
Malakian
E adesso, salvo imprevisti e/o occasioni, fino a quando non parto per le ferie, non compro piu' giochi...:look:
Sei anche tu consapevole che non sarà così, vero? :asd:
-
Raven ho preso project zero 2!!
-
Oggi è la giornata Project Zero 2 :asd:
-
Citazione:
V4n0
Raven ho preso project zero 2!!
Bravo Catamar4no :sisi:
Io sono a circa 7 ore di gioco e devo dire che l'atmosfera e la tensione generata in questo gioco sono di livello sublime:sisi: e anche la trama si difende molto bene. Per me è promosso con ottimi voti a meno di qualche scivolone clamoroso alla fine. :sisi:
Se devo citare un neo cito la poca varietà delle ambientazioni, ma in fondo siamo in un villaggio cinese quindi non ci si possono aspettare ambientazioni diversificate alla SH....
Comunque è da giocare rigorosamente al buio (non troppo, rischio infarto :look: ...) e con le cuffie :sisi:
-
Appena finisco the darkness ci gioco, non mi piace giocare troppi giochi assieme:sisi:
-
Ah una cosa, l'ho preso per xbox e la mia versione è la director's cut. C'è in giro per caso anche una edizione lisca o per la suddetta console è uscito solo quello?
-
Citazione:
GauL2077
solo tu immagino e nessun'altro utente vero? :jfs2: e cmq mi riferivo alla data più che al numero di post :D
:caffe:
approposito, ma doom ke fine ha fatto? :look:
-
Citazione:
V4n0
Ah una cosa, l'ho preso per xbox e la mia versione è la director's cut. C'è in giro per caso anche una edizione lisca o per la suddetta console è uscito solo quello?
da quello che ho capito per xbox c'è solo la versione "director's cut", la versione liscia dovrebbe essere per ps2 :sisi:
-
Citazione:
akrilico
Han fatto scambio lui e il Sandro.. Ora Sandro è free mentre il recluso sembra essere il Doomino :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Han fatto scambio lui e il Sandro.. Ora Sandro è free mentre il recluso sembra essere il Doomino :asd:
ma dai? :eek:
e come mai?
-
Citazione:
akrilico
ma dai? :eek:
e come mai?
Ma va dai scherzavo :asd:
E' solo che ultimamente si vede più in giro Sandro che il Doom. Lui posta solo nel circolino da un po'....
-
Meno male, non se ne poteva più:caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
cardo
Sei anche tu consapevole che non sarà così, vero? :asd:
Calcola che parto lunedì mattina...
Se mi impegno, ce la posso fare...:sisi:
-
Driver Parallel Lines per pc :look:
-
-
dopo il megaflop di driver 3 non è così malvagio, purtroppo soffre delli stessi identici problemi che si porta dietro la serie da driver 2, ossia una serie infinita di bug :sisi:
-
Allora ho provato questo project zero 2, giusto per vedere se funzionava su xbox 360. Bene, il gioco funziona, solo che mi visualizza il gioco praticamente a 4:3 sul mio monitor 16:10. Ah la 360 è collegata in component. Fa così a tutti ed è un difetto dell'emulazione o è un problema mio?
-
Citazione:
V4n0
Allora ho provato questo project zero 2, giusto per vedere se funzionava su xbox 360. Bene, il gioco funziona, solo che mi visualizza il gioco praticamente a 4:3 sul mio monitor 16:10. Ah la 360 è collegata in component. Fa così a tutti ed è un difetto dell'emulazione o è un problema mio?
Se il gioco non presenta l'opzione dei 16:9 non ci puoi far nulla a meno che impostando una risoluzione 4:3 dalla dash sia poi il monitor a strecharti in automatico tutto compreso il gioco emulato, non ho mai provato ma in linea teorica dovrebbe funzionare ovviamente l'immagine risulterà distorta.
-
Ho messo a 480p e adesso me lo fa quasi a tutto schermo. Dico quasi perchè mi taglia ancora dei bordini da 1cm sui 4 lati ma almeno adesso non ho un quadratone centrale in mezzo:bua:
-
Citazione:
Malakian
Volevo venire a postarti le foto apposta nel circolino per farti rosicare...:asd:
non ti temo :caffe:
:asd:
-
Citazione:
akrilico
Citazione:
83Raven83
eccomi eccomi, vi manco vero?! :D
il fatto è che mi sono messo con una californiana ninfomane che mi ha buttato tutte le console ed il pc dalla finestra e non mi rimane molto tempo per il forum 'tra una cosa e l'altra' :caffe:
:bua:
-