-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Secondo me non hai capito il cambiamento principale, si disattivano anche SE ATTACCHI UN CREEP. Quindi o stai sotto la torre e non lasthitti per un minuto se vuoi curarti di 100 hp, o fai altri boots :asd:
il punto è: quali altri boots ti curano? Nessuno. Quindi o ti fai altri boots, e una volta che ti harrassano te ne torni in base o aspetti che qualcuno ti curi, o ti fai quelli, aspetti 13 sec, e ritorni.
Sono meno efficaci di prima per farmare? sì. Sono meno efficaci di altri boots? Ho seri dubbi.
-
Citazione:
Skofije
ma quindi a chi possono essere utili questi nuovi tranquil? sulla safe lane direi a un abaddon che maxa l'heal (che non maxo mai early), a bane con soul ring e... boh? quando gioco support ranged (molto ranged, non bane :D) faccio molto harassment quindi sarebbero inutili.. ai solo offlaner con i +4 armor invece sembrano interessanti, magari abbinati a un basilius.
(:timido: sono abbastanza nuovo su dota2 quindi potrei mancare una valanga di eroi a cui potrebbero essere utili)
beh la cm +85 di movement speed non li ha mai visti in vita sua :snob:
-
Citazione:
Trickster..
direi di sì, come tutti gli oggetti del pudge...
-
Citazione:
sync
direi di sì, come tutti gli oggetti del pudge...
1 chiave e 2 rari sono un buon prezzo?:uhm:
-
penso di sì, non farti rifilare rari di merda però
-
Non ho resistito e ho preso l'arco di sparviero che volevo da un bel po':sisi:
-
Citazione:
Trickster..
1 chiave e 2 rari sono un buon prezzo?:uhm:
u mad
-
Citazione:
JohnnyKage
il punto è: quali altri boots ti curano? Nessuno. Quindi o ti fai altri boots, e una volta che ti harrassano te ne torni in base o aspetti che qualcuno ti curi, o ti fai quelli, aspetti 13 sec, e ritorni.
Sono meno efficaci di prima per farmare? sì. Sono meno efficaci di altri boots? Ho seri dubbi.
No, il punto è che nemmeno i tranquil ti curano a meno che stai un minuto fermo a fare un cazzo, e se sei un carry non vuoi che succeda :asd:
-
che senso ha battlefury su bh?
-
Citazione:
Trickster..
che senso ha battlefury su bh?
nessuno
-
Citazione:
tigerwoods
nessuno
la gente lo fa per nabbanza quindi
-
Citazione:
Trickster..
la gente lo fa per nabbanza quindi
lo fa perchè pensa sia un carry che deve farmare creep, ma non è così, deve far farmare eroi.
-
Citazione:
Codex
Mi spiegate sta moda de battle fury+vlad ?
up
-
battlefury dà una buona dose di danno e regen, i nabbi se la fanno perchè ti permette di non badare a vita e mana e poi uooooooo splash damage too stronk.
vlad invece se la fanno perchè uoooooo lifesteal e bonus damage aura too stronk, quando invece è un item da support, come se non fosse evidente dal fatto che tutti i bonus sono aoe.
-
Citazione:
CartaRulez
No, il punto è che nemmeno i tranquil ti curano a meno che stai un minuto fermo a fare un cazzo, e se sei un carry non vuoi che succeda :asd:
vero e quali altri boots ti consentono di rimanere fermo a curarti? Se vuoi puoi farti i phase, così giri più velocemente intorno alla torre, mentre aspetti qualcuno che ti curi :asd:
stai parlando di una situazione in cui devi aspettare una vita per curarti, vero, contro una situazione in cui non ti curi proprio.
-
Citazione:
JohnnyKage
vero e quali altri boots ti consentono di rimanere fermo a curarti? Se vuoi puoi farti i phase, così giri più velocemente intorno alla torre, mentre aspetti qualcuno che ti curi :asd:
stai parlando di una situazione in cui devi aspettare una vita per curarti, vero, contro una situazione in cui non ti curi proprio.
Sto parlando di una situazione in cui NON devi aspettare una vita per curarti, è che NON TI CURI PROPRIO, indi per cui è meglio puntare su altro tipo di regen e fare un altro tipo di boots :asd:
-
ma non è vero che non ti curi proprio =\
-
Citazione:
JohnnyKage
ma non è vero che non ti curi proprio =\
Devi aspettare 13 secondi dall'ultimo attacco che hai fatto, che non passano neanche tra una wave e l'altra prima di rigenerare 10 hp/sec, se ti va bene rigeneri la metà di un tango e poi perdi di nuovo il buff. Boh, secondo me sono un ottimo item da fare su un support, ma su un carry non riesco a vederne i vantaggi :boh2:
-
Io dico solo che per un carry non lasthittare per 38 secondi (che è quello che serve per curare i 250hp dell'attiva vecchia) è impensabile. Non penso ci sia altro da aggiungere :asd:
-
attualmente però per sopperire o ti fai l'anellino e vai di linken-battlefury-vanguard oppure ti inculi. E 875 gold di anellino sono sempre 875 gold. O al limite soulring per i carry spammoni tipo pl, ma non è la stessa regen. A meno che non emergano nel nuovo meta i support curatori, che allora sarebbe un altro paio di maniche, tipo il witch doctor, che ha un gran bel buff, ma già il treant è stato pesantemente nerfato.
-
Citazione:
tigerwoods
Io dico solo che per un carry non lasthittare per 38 secondi (che è quello che serve per curare i 250hp dell'attiva vecchia) è impensabile. Non penso ci sia altro da aggiungere :asd:
vero, e quindi come si risolve?
-
Citazione:
JohnnyKage
attualmente però per sopperire o ti fai l'anellino e vai di linken-battlefury-vanguard oppure ti inculi. E 875 gold di anellino sono sempre 875 gold. O al limite soulring per i carry spammoni tipo pl, ma non è la stessa regen. A meno che non emergano nel nuovo meta i support curatori, che allora sarebbe un altro paio di maniche, tipo il witch doctor, che ha un gran bel buff, ma già il treant è stato pesantemente nerfato.
Vanguard è ancora troppo merdosa per poter essere viabile. Tieni conto che i Tranquil non possono essere disassemblati, quindi ora sono 975 gold (100 in più del ring) che non vengono sfruttati per nulla dal carry. C'è da considerare il fatto del gold extra al secondo e che i tango ora sono 4 anziché 3. Secondo me sta tutta lì la sopravvivenza, più tango nella laning phase.
-
Citazione:
JohnnyKage
vero, e quindi come si risolve?
ti fai curare dai support, come si faceva prima che mettessero i tranquil :asd:
-
-
Citazione:
tigerwoods
lo fa perchè pensa sia un carry che deve farmare creep, ma non è così, deve far farmare eroi.
La gente lo fa perchè è nella build consigliata di default :asd:
Io per me stesso medesimo faccio medallion piuttosto e poi dipende dalla partita se drums/vlads/deso direttamente
P.s:
http://dotabuff.com/players/10676964
Oggi è una di quelle giornate
-
Citazione:
tigerwoods
"Uoooooo lifesteal e bonus damage aura too stronk!"
Sono crollato :rotfl:
Inviato dal mio Xperia Plague
-
minchia sabato sera a dota è un suicidio. Russi ubriachi everywhere
-
Cws con un game di vantaggio dati all'80%, dico "ok oggi ho vinto 2 oggetti, giochiamoceli più altri 2 che tanto è assicurato". 3-1, che senza contare il game di vantaggio diventa 3-0 :asd: fml
-
sabato sera è il giorno in cui dota è proibito per legge. E' la sera dove vengono sguinzagliati tutti i bimbiminkia del mondo che non devono andare a scuola il giorno dopo e al tempo stesso tutti i tuoi compagni di team e partite abituali sono fuori a farsi una pizza e serata. Se rimanete a casa è la serata perfetta per rispolverare qualche vecchio singleplayer che non necessità di una pericolosissima connessione a internet.
-
Citazione:
JohnnyKage
sabato sera è il giorno in cui dota è proibito per legge. E' la sera dove vengono sguinzagliati tutti i bimbiminkia del mondo che non devono andare a scuola il giorno dopo e al tempo stesso tutti i tuoi compagni di team e partite abituali sono fuori a farsi una pizza e serata. Se rimanete a casa è la serata perfetta per rispolverare qualche vecchio singleplayer che non necessità di una pericolosissima connessione a internet.
è vero fino alle 1 di sera, poi vanno a nanna e alle 3 ci sono gli ultranerd gamer
-
-
utile visto che la patch renderà le cose difficili per i pulls :bua: solo che dovrei SEMPRE pickare es :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
amen.
-
Citazione:
sync
http://youtu.be/lImqEq5eVKo
:o molto utile grazie
-
8 perse-2 vinte in 24 ore
Mi son ricordato perchè avevo iniziato a giocare solo contro i bot.
-
:D http://dotabuff.com/matches/352514030
Seconda o terza volta che uso Anti... inizio di merda (in lane contro lina e troll e in lane con un bounty hunter che voleva farmare solo lui). Dopo le prime morti ho incominciato a mangiarmeli tutti :D
Avevamo fatto fuori solo forse due torri in una stessa linea che il nemico ha lasciato tutto :asd:
-
Vlad :facepalm: Non ti ho insegnato niente, eh? :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
:rotfl:
-
Citazione:
CartaRulez
E quindi cosa si dovrebbe fare ogni volta che non si è support? MoM e Satanic(con relativo passaggio per Helm of Dominator)?