Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
HOTEL AURIGA - Milan-Fiorentina, contatto: è per Felipe Melo?
25.06.2009 13:42 di
Pietro Mazzara articolo letto 4908 volte
Fonte: Francesco Letizia
http://www.milannews.it/storage/mila...yGiacomo02.jpg© foto di Giacomo Morini
Milan e Fiorentina si sono incontrate all'Hotel Auriga di Milano, dove Pantaleo Corvino sta soggiornando per risolvere le comproprietà viola: nel summit di pochi minuti fa, possibile che si sia parlato di diversi nomi, in primis quelli del brasiliano Felipe Melo e quello di Ignazio Abate. Ad ogni modo, confermati gli ottimi rapporti tra la dirigenza di via Turati e quella gigliata, che potrebbe portare ad affari nelle prossime settimane.
maddai...
Melo mi piace e lo vorrei, ma mai dando via abte *****, è un mio pupillo, lo seguo da sempre, da quando era al napoli...
Poi alla fiorentina che odio, dai, non è possibile!!
-
basta sti brasiliani,han rotto i colioni
-
melo è un altro mercenario del *****
-
Il giovane albertazzi
Tuttosport - Albertazzi si presenta: "Il mio idolo è Maldini"
Classe '91, andrà in ritiro con la prima squadra: «Devo crescere ancora molto, ma da Paolo, Kaká e Pato ho imparato cosa è la determinazione. Thiago Silva è davvero forte»
25.06.2009 12:25 di Stefano Maraviglia articolo letto 4262 volte
Fonte: Tuttosport
http://www.milannews.it/storage/mila...lomaldini3.jpg© foto di Federico De Luca
Albertazzi, al Milan tutti parlano bene di te. Sei in orbita prima squadra, cosa ti aspetti dal*la tua nuova avventura in rossonero? "Spero di essere aggregato per il ritiro americano e di continuare a far parte della prima squadra per dimostrare le mie qualità. Sarebbe anche un modo per ringraziare la società per avermi portato al Mi*lan, e per farmi allenare e giocare le amichevoli con “i grandi”. Si impara molto se ci si allena con i cam*pioni, ed è uno stimolo in più".
Chi è il tuo idolo? "È sempre stato Paolo Maldini, anche adesso che ha smesso di giocare. Sia per il ruolo che ha ricoperto in campo sia perché è una splendida persona. Ne*gli allenamenti mi dava molti consigli. Lui ha scrit*to una gran parte della storia del Milan e del cal*cio. Sarà sempre presente, anche se non giocherà più e sarà un punto di riferimento".
Come ti sembra Thiago Silva? "Secondo me è molto bravo, ha grandi potenzialità fisiche".
Hai potuto lavorare anche con Kakà, ora al Real Madrid. Cosa puoi dire di lui? "Parlavo molto con lui. Anche Kakà è una bellissi*ma persona, sempre con il sorriso. Pato è fortissimo e secondo me diventerà ancora più forte".
Presentati ai tifosi. Quali sono le tue qualità? E i tuoi difetti? "Devo crescere in tutto perché bisogna sempre mi*gliorare. Tra le qualità, però, ho il colpo di testa, la marcatura e sono un ragazzo determinato".
-
non giocherà mai,o lo daremo all'udinese per prendere muzzi
-
-
melo non ve lo meritate :nono:
-
ricordo un gol di muzzi sbilenchissimo a san siro :rotfl:
(vincevamo due a zero e perdiamo 3 a 2 :bua: )
-
melo non lo vogliamo
basta mercenari
-
muzzi non lo vogliamo
basta mercenari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
V: Galliani dare me 20 milioni per cammello, se non dare soldi noi non dare cammello
G:
Io non avere soldi, questi soldi Real Madrid finti, dare cammello un anno provo se va bene pago altrimenti cammello tuo
V: Vaffandeserto
Sembrano le parole dell'altro ieri di Lotito per l'affare Pandev-Napoli :asd:
Risposta di De Laurentis: "Cà nisciun è fess" :rotfl:
Citazione:
н¢ε
io non riesco a capire come O Fabuloso possa essere l'alternativa se non arriva Dzeko, non ci arrivo :nono:
Personalmente ho sorriso anche quando ho sentito parlare di Adebayor come alternativa a Dzeko :fag:
Capisco che tale affermazione è motivata dall'ingaggio, ma un po' di decenza, suvvia :stress:
-
Buonanotte da Sky Calciomercato :
Vertice tra i dirigenti del wolksburg che hanno ammorbidito la situazione di Geco :
Il giocatore non e' piu' incedibile, ma non ci saranno sconti sul prezzo del cartellino. :ciaociao:
Edit : Ufficiale primo acquisto del Milan !!!
-
Zignoni non è ancora stato confermato!
Però potremmo acquistare Michael Jackson! Lui si che ci farebbe fare la differenza!! :asd:
Citazione:
Semola.
muzzi non lo vogliamo
Basta Giovani!
Fixed!
-
Zigoni
Cioè tutto a volte dipende dal nome..secondo voi uno come Zigoni può diventare forte forte?lo scartano per il cognome
-
Albertazzi sarebbe mitico se rimanesse in prima squadra e gli facessero giocare minuti importanti in coppa italia e finali di partita gia decisi.
Zigoni mai sentito e mai visto ma pseriamo bene.
Invece per Abate speriamo rimanga Melo seppur bravo non lo volgio
-
Citazione:
nemesis69
Zigoni
Cioè tutto a volte dipende dal nome..secondo voi uno come Zigoni può diventare forte forte?lo scartano per il cognome
in before Moggi su Kakà
-
-
Si pronuncia Zigonì! E' una caramella alla frutta, la trovi anche in farmacia. :bua:
-
ahhh la versione cinese delle zigulì :bua:
-
zigoni imho è forte :sisi:
-
Bè, se è vero che lo aggregano alla prima squadra non sarei così dispiaciuto... :look:
Finalmente un giovane di belle speranze. Spero solo che lo facciano giocare, qualche volta.
-
Citazione:
arguile66
Spero solo che lo facciano giocare, qualche volta.
:lol:
:consola:
-
Citazione:
arguile66
Bè, se è vero che lo aggregano alla prima squadra non sarei così dispiaciuto... :look:
Finalmente un giovane di belle speranze. Spero solo che lo facciano giocare, qualche volta.
Beh, ora che non c'è più il maial... ancelotti forse qualche spezzone il ragazzo se lo farà :sisi:
-
zigoni a treviso è passato nell'ultimo anno dagli allievi alla prima squadra,ha debuttato in b segnando e assomiglia a inzaghi,si fa trovare nel posto giusto al momento giusto,nel finale di stagione è calato come tutta la squadra che è retrocessa (:sad:)
-
Citazione:
Milan, per il dopo Pirlo si fa sempre più calda la pista Fabregas
26.06.2009 09:31 di
Pietro Mazzara articolo letto 826 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...45Fabregas.jpg
Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe ormai pronto a cedere Andrea Pirlo al Chelsea. Pare infatti che la società di via Turati stia solo aspettando l'offerta di 25 milioni dai Blues per poter lasciar andare il centrocampista bresciano a Stamford Bridge, dove ritroverebbe uno dei suoi mentori, Carlo Ancelotti. Nel mentre si fa sempre più calda la pista Fabregas. Il centrocampista catalano dell'Arsenal ha infatti manifestato il suo malumore per non aver vinto nulla in 4 anni ai Gunners ed il Milan potrebbe entrare in gioco, girando a Wenger i soldi incassati dall'eventuale cessione di Pirlo al Chelsea per accaparrarsi il mediano spagnolo che, in una recente intervista alla RAI, ha dichiarato di ammirare molto il Milan e che gli piacerebbe giocarci qualora dovesse venire in Italia.
ok, fabregas non viene in italia e nel milan, però: se piazzi pirlo a 25, e compri fabregas a 35, considerando che pirlo costa 13 milioni lordi e fabregas costerebbe tipo 8 milioni lordi (immaginiamo che gli alzino lo stipendio a 4 milioni netti) alla fine il costo verrebbe quasi tutto ammortizzato no?
tutto su base teoria naturalmente :asd: