-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
No ma che era da paura ok, dico proprio che secondo me sarà un film fondamentale anche a posteriori.
Beh visti i nomi dietro è lecito aspettarsi qualcosa di grosso, già solo la OST è grandiosa (la potete scaricare gratis dal sito dei NIN) potrebbe essere la consacrazione definitiva di Fincher (ammesso gli serva al grande pubblico) e in generale si, come Hype e aspettative siamo ai livelli di Inception.
In before: Già mi vedo la gente in sala convinta de vede er film de Faisbuc :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
Però ci stanno Vinicio e Martellone :o
Grande Marchioni :rullezza: Fantastico mentre balbetta nelle interviste :asd:
-
Intanto piango che ci sono gli U2 a Roma :cattivo:
Ma come ti piacciono gli U2? No assolutamente anzi spero Bono muoia presto però ad aprire il loro concerto ci sono gli Interpol :cattivo:
Varrebbe la pena andare per vedere loro e poi snobbare il resto :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=1PnEhKaLeKM
It would be so nice to take you, I only have try to make you smile :cattivo:
-
oggi esce il nuovo volume di Scalped :alesisi:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
oggi esce il nuovo volume di Scalped :alesisi:
Questa è l'informazione più utile dell'Internet di questo mese :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
ZA WARUDO. :sisi:
se hai visto lo spoiler per te era troppo facile, se giuri di non aver guardato lo spoiler allora vinci un
http://img69.imageshack.us/img69/7281/0381343776.jpg
-
innocenti bugie quanto è una vaccata ?
-
Non l'ho ancora visto, però spenderci un biglietto mi sembra fin troppo :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
Ecco, per avere una risposta ti basti sapere che pensavo fosse un ombrello con l'hamon, prima di leggere cosa ci fosse scritto sull'immagine e capire... :asd:
-
Citazione:
Camus
innocenti bugie quanto è una vaccata ?
Vaccata stellare di cui è consapevole anche chi l'ha fatto. Girare alla larga.
-
Citazione:
Il Somax
Ecco, per avere una risposta ti basti sapere che pensavo fosse un ombrello con l'hamon, prima di leggere cosa ci fosse scritto sull'immagine e capire... :asd:
notevole
:asd:
-
da non perdere invece la recensione di mereghetti sul sito del corriere, in cui gongola e ridacchia tutto contento mentre racconta la trama e ci spiega perché gli è piaciuto questo film.
Maronna che pena :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Vaccata stellare di cui è consapevole anche chi l'ha fatto. Girare alla larga.
quoto
-
we ragassuoli stateme bene,io me ne vado a casa cercando di guadagnare il letto per un paio d'ore :sbav: buonuikend
-
NEVA NEVA
domande sulla tv
hai il pc collegato ad essa? se sì che cavo/presa usi? mi pare abbia solo la vga schifo come presa pc, pensavo di usare un "dvi to hdmi" come cavo, opinioni info utili a riguardo??? (domanda forse già fatta, ma memoria colabrodo ho ormai)
poi ma le funzionalità extra viera cast, viera image, viera wi-fi le hai mai usate? servono a qualocsa o è solo fuffa?
poi son sempre dietro a cercare qualche info per la configurazione, sopratutto per imararne qualcosa, ma non trovo molto, so che tu te ne stai sbattendo, ma vabbè
txs
-
Citazione:
Ruka-san
NEVA NEVA
domande sulla tv
hai il pc collegato ad essa? se sì che cavo/presa usi? mi pare abbia solo la vga schifo come presa pc, pensavo di usare un "dvi to hdmi" come cavo, opinioni info utili a riguardo??? (domanda forse già fatta, ma memoria colabrodo ho ormai)
poi ma le funzionalità extra viera cast, viera image, viera wi-fi le hai mai usate? servono a qualocsa o è solo fuffa?
poi son sempre dietro a cercare qualche info per la configurazione, sopratutto per imararne qualcosa, ma non trovo molto, so che tu te ne stai sbattendo, ma vabbè
txs
Si Pc collegato con cavo HDMI e adattatore DVI->HDMI sull'uscita della scheda video (che due usciti DVI, quindi non devo manco switchare ci tengo contemporaneamente sia monitor che tv senza problemi).
I tools la sinceramente usati zero, come config penso di aver anche finito il rodaggio ma apparte aver aumentato leggermente colore e contrasto giusto per avere un pochino di brillantezza in più e sono soddisfattissimo :sisi:
Ah lo scrivo giusto per:
http://www.g2play.net/store/Dead-Ris...il-CD-Key.html
Sta a 15 euro, qualcuno pensa che potrebbe essere interessante il coop?
-
Citazione:
MrWolf
:asd:
Tra l'altro stavo giusto pensando che contro la solidità del progetto Social Network si scontra la precarietà del progetto "Prequel di Alien" girato da Ridley Scott e scritto da Lindeloffio :pippotto:
-
-
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
veramente ad essere precisi ne ho prese DUE copie :snob:
:cheers::evvai::rullezza:
Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito? :o
-
Citazione:
Ragnarokker
no non mi gira bene
:sisi: Eimen.
-
Citazione:
sava73
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
E fa maleee, maleeee, maleeee da morireeeeee .cit ?
:pippotto:
Era troppo ghiotta per lasciarla andare :pippotto:
-
Citazione:
sava73
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
veramente ad essere precisi ne ho prese DUE copie :snob:
:cheers::evvai::rullezza:
Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito? :o
io se lo trovo lo prendo martedì ma sto già leggendo altro quindi no
-
io anche sto leggendo altro... ma o lo finisco in breve o lo mollo :lol: