-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
allora tu non hai ancora capito la mentalità del milanista medio: lamentarsi ad oltranza per scaramanzia e diventare arrogante se centrano la tazza con la pisciatina mattutina :rotfl: e naturalmente mediamente il milansita odia la Juve più dell'Inter come chiunque altro tifusuncolo italico, altre che gufare assieme... :asd:
sì Sabato ho goduto, ma la Juve non è che si può accontentare di battere l'Inter e arrivare seconda, o si vince il campionato o fottesega alla fine :asd:
sese, io odio allo stesso modo inter e juve non ti preoccupare :caffe:
-
Citazione:
clark kent
giuro il 4° non capisco come possa essere possibile..
è un tentativo di doppio calcio thunderzord mal riuscito oppure è un omino del calcio balilla rigido come un chiodo?
:uhm:
L'ha fatto un tizio al torneo di calcetto della parrocchia una decina o piu' di anni fa. Lo toccano appena....rotola in terra....caccia un urlo disumano e si punta di testa rigido in terra con le gambe in aria, proprio come nella foto. A momenti neanche una mina l'avrebbe potuto far volare cosi'....gli ho urlato..."AHO!!! IL FILM INIZIA ALLE 20.30!!!".....son sbottati tutti a ridere e lui s'e' rialzato subito guardandomi male. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
L'ha fatto un tizio al torneo di calcetto della parrocchia una decina o piu' di anni fa. Lo toccano appena....rotola in terra....caccia un urlo disumano e si punta di testa rigido in terra con le gambe in aria, proprio come nella foto. A momenti neanche una mina l'avrebbe potuto far volare cosi'....gli ho urlato..."AHO!!! IL FILM INIZIA ALLE 20.30!!!".....son sbottati tutti a ridere e lui s'e' rialzato subito guardandomi male. :asd:
grandioso :asd:
ma non è scartavetrato la faccia e il collo?? :o
:asd:
-
Citazione:
andro
si beh chiaro sabato è stata la classica pillola, ormai stiamo diventando come il Toro che l'unica partita che gioca veramente è il derby :asd:
eh :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
sese, io odio allo stesso modo inter e juve non ti preoccupare :caffe:
vabbè puppaMELO :asd:
-
Attenzione, Street Fighter Alpha 2 su nintendo virtual console!!!! :eek:
-
ce l'avevo con il calcio in generale sport da abolire che porta alla morte cerebrale.
se volete parlare di calcio andate nel circolino che non se ne può più di calcio, è più bravo quello li quello la puppamelo tu etc.
-
Citazione:
InsaneWarriors
ce l'avevo con il calcio in generale sport da abolire che porta alla morte cerebrale.
se volete parlare di calcio andate nel circolino che non se ne può più di calcio, è più bravo quello li quello la puppamelo tu etc.
io abolirei i non tifosi :tsk: se il Lunedì ti senti ecluso dai discorsi da Bar Sport trovati un amico gay e parlate di scarpe :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
io abolirei i non tifosi :tsk: se il Lunedì ti senti ecluso dai discorsi da Bar Sport trovati un amico gay e parlate di scarpe :jfs2:
Quelli che ritengono divinità 22 omaccioni unti che rincorrono palle siete voi, mi sembra :asd:
-
somax e insane ghei :caffe:
-
ho 21 inviti avanzati per google-fail ops wave a qualcuno interessa?
-
ah davvero ora che ci ripenso ne ho 6 io, perchè uno l'ho regalato al quel loser di solo5' scudetti senza rubare :jfs2:
-
-
Citazione:
Il Somax
Quelli che ritengono divinità 22 omaccioni unti che rincorrono palle siete voi, mi sembra :asd:
e dopo il "22 uomini in calzoncini che corrono dietro e'palllle" Solo5palloni ti spara un pistolotto così impari :jfs2:
La palla è una sola e non si rincorre, è una sfida di nervi prima che di muscoli, è una questione di talento individuale e tattica di gruppo: vedere come il sincronismo di ogni elemento possa creare una forza dinamica e apparentemente inarrestabile e poi doversi ricredere quando il genio di un uomo solo sconvolge ogni piano, all'improvviso, nella meraviglia generale è uno spettacolo niente male.
Le "divinità" poi sono al massimo tre o quattro durante tutta la vita di un tifoso, compresi giocatori di altre squadre...
comunque ripeto se non vi piace il calcio la Domenica c'è sempre lo shopping con le amiche :jfs2:
-
Citazione:
Il Somax
non so perchè ho registrato solo la parola unto e il mio pensiero è subito andato a certe lotte nell'olio e nel sapone... :uhm:
ah..bei tempi di penthouse...
parlo per sentito dire....come sempre :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
è la seicco edition o è un pezzo unico per i 25 anni di Playtation? :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
e dopo il "22 uomini in calzoncini che corrono dietro e'palllle" Solo5palloni ti spara un pistolotto così impari :jfs2:
La palla è una sola e non si rincorre, è una sfida di nervi prima che di muscoli, è una questione di talento individuale e tattica di gruppo: vedere come il sincronismo di ogni elemento possa creare una forza dinamica e apparentemente inarrestabile e poi doversi ricredere quando il genio di un uomo solo sconvolge ogni piano, all'improvviso, nella meraviglia generale è uno spettacolo niente male.
Le "divinità" poi sono al massimo tre o quattro durante tutta la vita di un tifoso, compresi giocatori di altre squadre...
comunque ripeto se non vi piace il calcio la Domenica c'è sempre lo shopping con le amiche :jfs2:
scherzi vero?
-
Citazione:
Solo5minuti
è una sfida di nervi prima che di muscoli
:facepalm:
Citazione:
Solo5minuti
, è una questione di talento individuale e tattica di gruppo:
tattica di gruppo? ma riguardati le partite in bianco e nero quello era calcio vero, non quello di oggi (o per carità si può dire di un sacco di sport)
Citazione:
Solo5minuti
vedere come il sincronismo di ogni elemento possa creare una forza dinamica e apparentemente inarrestabile e poi doversi ricredere quando il genio di un uomo solo sconvolge ogni piano, all'improvviso, nella meraviglia generale è uno spettacolo niente male.
sembra che tu stia parlando di una roba interessante, peccato non sia così
:caffe:
Citazione:
Solo5minuti
ma siccome ogni tifoso la pensa in modo diverso dagli altri ecco che diventano almeno 30 o 40
Citazione:
Solo5minuti
comunque ripeto se non vi piace il calcio la Domenica c'è sempre lo shopping con le amiche
no no preferisco scoparmi le donne dei tifosi che vanno allo stadio lasciandole a casa da sole :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
è la seicco edition o è un pezzo unico per i 25 anni di Playtation? :asd:
-->
Citazione:
Da quando esistono le console è sempre capitato che qualcuno si prodigasse alla realizzazione di esemplari ad edizione limitatissima e costosissima. Oggi è la volta della nostra amata Playstation 3, presentata completamente laccata in oro 24 kt. Se la vostra passione è tale da farvi avvicinare a tale oggetto prezioso, sappiate che per acquistare uno dei soli 5 esemplari esistenti è necessario inviare una mail Computer-Choppers e, solo allora, conoscerete la cifra astronomica...
-
-
Citazione:
clark kent
scherzi vero?
le faccine sono gratis, così pare che sia una cosa seria :asd:
-
-
-
marò gaul...lo fai apposta...devo smettere di aprire sto thread quando sono al lavoro...
:ehm: