Ma veramente vitor, eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma veramente vitor, eh :asd:
Signori vecchi e nuovi, anche se in questi ultimi quindici giorni ho ampiamente fottesegato di spending review, renzi, obama, abberluscono, brambilla, svezia, animalisti, grillo, corrotti e squilibrati vari, ci tenevo a fare a tutti voi i miei sinceri auguri di un buon anno. Per quel che possono contare, sono sentiti :D
Quindi, auguri a tutti voi, dalla A di alberace alla Z di Zio (Lo), passando per Csarino, Cesarone, Stuck, TeoN, Moloch, Lux, Frappo, Sarpe, Vitor, Marl, Callaghan, Body, Yod, Ed, Somo, ABS, Pin, Golem, Gnappo, Emack, Manu, Cadarn, Gandolaro, Stamp, etc.. (e sicuramente mi sono dimenticato gente :bua:), per un 2014 pieno di serenità e benessere. :)
Per rompere poi l'atmosfera buonista, che sia un 2014 pieno di soddisfazioni anche dal punto di vista politico sociale, però solo per chi la pensa come me :asd: (mica c'ho scritto "sali e tabacchi" XD)
Beato ancora chì augura dei sinceri auguri :)
Tanti auguri anche alla signoria vostra, caro Jaq!
E tanti auguri a tutti i frequentatori di questo Bar Spo... ehm... Backstage! :-*
Mangiate e bevete tanto 8)
auguri jaq, auguri a tutti :snob:
Speriamo che questo 2014 che sta per arrivare sia migliore... ce n'è davvero bisogno per tutti.
Ma non era per quello :timido:
E' che ammiro un botto chi ancora riesce a fare gesti simili come fare degli auguri sinceri :3
Io non sono affatto uno di quei tipi... :\
Auguri
e piccolo video epico...
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=M7FIvfx5J10
'guri!
'guri a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=iFJeaAq5Mv4
Buon anno con annesso discorso di fine anno :timido:
Supponiamo che all'interno di questo popolo prevalga l'idea che la legge non si debba limitare ad imporre la giustizia, ma che debba aspirare anche ad imporre la fraternità.
La Giustizia si sa cosa sia e dove sia, ma la fraternità dove ha il suo punto determinato? Quale il suo limite. Il sacrificio non è cosa che abbia un limite, come invece la giustizia. Esso può estendersi dal dono dell'obolo dato al mendicante, fino al dono della vita. A quale punto ci si fermerà e secondo quale regola? Dipende oggi da un voto, domani da un altro.
Che succederà? Sull'intero dominio dell'attività privata calerà un'incertezza spaventosa ed un'insicurezza mortale, poichè la fraternità può rivestire miliardi di forme sconosciute e di conseguenza può dar vita a miliardi di decreti imprevisti.
La previdenza governativa finirebbe per annientare la previdenza individuale, sostituendosi ad essa. La carità organizzata farebbe molto più male permanente che bene passeggero.
Oggi che si è ammesso in via di principio che lo Stato è istituito per distribuire la ricchezza a tutti, è naturale che gli si chieda conto di questo impegno. Per mantenerlo esso moltiplica le tasse e crea più miseria di quanta non ne guarisca.
Quando una nazione è oppressa dalle tasse, niente è più difficile (ed io direi pure impossibile) che ripartirle in maniera equa.
Le finanze pubbliche non tarderanno ad arrivare in una situazione di completo disordine. Come potrebbe essere diversamente dal momento che lo Stato si è incaricato di fornire tutto a tutti? Il popolo sarà oppresso dalle imposte; si aggiungerà debito a debito; dopo aver consumato il presente, si divorerà l'avvenire.
Infine, dato che si sarà ammesso in via di principio che lo Stato ha l'incarico di operare in modo fraterno in favore dei cittadini, si vedranno tutti i cittadini trasformarsi in postulanti. Proprietà fondiaria, agricoltura, industri, commercio, marina, compagnie industriali, tutti si agiteranno per reclamare i favori dello Stato. Il Tesoro pubblico sarà letteralmente saccheggiato. Ciascuno troverà buone ragioni per provare che la fraternità legale deve essere intesa in questo senso: "I vantaggi per me ed i costi per gli altri".
Spoiler:
Auguri a tutti, per un 2014 all'insegna del COMUNISMO.
:asd:
Riuscissi a sxrivere farei gli auguri. Cesarino culo.
Auguri di cuore a tutti, per un 2014 carico di soddisfazioni, personali e professionali, con un minimo di ottimismo in più.
:nod:
D'altronde, è arrivato Renzi ed il maligno non c'è più!
:look:
:bua:
Buon anno a tutti, pure a Napolitano!
Sent from my HTC One X+ using Tapatalk
Grazie Jaqen e buon anno a tutti :)
Finalmente torna il freddo, quello secco e tagliente, che meglio si confà al periodo dell'anno e alla mia serenità; ma stanotte dei ragazzetti(ma neanche tanto, saran stati tra i 16 e i 20 scarsi) hanno lanciato un raudone or similar proprio sotto la mia auto :stress:
Lulz vuole che stessi uscendo proprio in quel momento con la signora sottobraccio e l'allegrezza(mista allo scotch) nel cuore.
Fumo da sotto il pianale e antifurto impazzito, punto l'occhio di Sauron sul più vicino del gruppuscolo, quello più panzuto e meno lesto nel levarsi di torno:
-E' la tua-ah, non...mi spiace, ma è solo fumo! Non si è rotto gnente!
-Ti spiace perché IO sono qui adesso...
-Ma no, è solo rumore-eh...
-Si maaa...sento odore di bruciato, do un'occhiata, TU INTANTO RESTA QUA, e chiama anche gli altri due o tre pirlez la dietro
(lei ridacchia, poi mi stringe la mano)
Per farla breve, tot anni fa mi sarei divertito più a lungo, senza violenZe à la Teon(:asd:) s'intende, avrei fatto loro assaggiare quel tanto che basta della via del dolore, quella che tempra, fa crescere più saldi eccetera.
Lungo la via del ritorno ci ho pensato, non molto in realtà, ma quel tanto: il fidanZamento, la vecchiezza, il crescendo di mollezza(lei la definirebbe "maturità"), aka il sentirsi come "burro spalmato su troppo pane" eccetera...poi, ad un passo dallo sciogliere il nodo gordiano, m'è tornata in mente quella dei cinesi che ce l'hanno tre quarti dentro e uno fuori, ho cominciato a sghignazzare(lei dormicchiava appoggiata alla mia spalla e non s'è accorta di nulla) e buonanotte a secchi, suonatori e crucci sulla mollezza.
Buon anno, manica di debosciati :alesisi:
Jaq, va bbène ma meno auguri lunghi e più partecipazione :sisi:
marbo ma sei vecchio anche tu? :cattivo:
da 5:00 :piange:
Marl non fare così :V
https://www.youtube.com/watch?v=Zi8vJ_lMxQI
Auguri al popolo! :nod:
Buon Anno a tutti!! :evvai:
Vado a far colazione.