Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
In realtà ho seguito più o meno la guida di DTpancio di TecnoComputer, che ha dei record mondiali nell'OC, e fa tutto da Windows... gli dirò che non è un pro :asd:.
Peccato che dtpancio utilizza software in windows perchè le sue impostazioni devono essere rapide e fregarsene se il pc è stabile per 3 ore in orthos con 4 core attivi. A lui basta che il 3dmerd arrivi alla fine del risultato, poi spegne il pc (sperando che la volta successiva sia ancora avviabile) e si misura quanto si è allungata la sua verga rispetto alla volta precedente.:asd:
E la cosa triste è che c'è anche chi sta a guardare quando se la misura. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Peccato che dtpancio utilizza software in windows perchè le sue impostazioni devono essere rapide e fregarsene se il pc è stabile per 3 ore in orthos con 4 core attivi. A lui basta che il 3dmerd arrivi alla fine del risultato, poi spegne il pc (sperando che la volta successiva sia ancora avviabile) e si misura quanto si è allungata la sua verga rispetto alla volta precedente.:asd:
E la cosa triste è che c'è anche chi sta a guardare quando se la misura. :asd:
:rotfl:
-
Ho sbagliato comunque, la guida non era di DtPancio ma di tale "CapFTP" :asd:
Comunque, passando ai risultati ingame:
Bench di gta4 (1280*1024, texture su "medie", tutto il resto su "alto", distanza visuale a 70, AA8XQ, Anisotropico 4X)
CPU @ default --> 35 fps
CPU @ 3,6 --> 40 fps
Mi aspettavo qualcosina di più ma alla fine è comunque un aumento di circa il 15% :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
C'è qualcosa che non quadra...sono temperature neanche da liquido, quelle... :asd:
Prova con l'ultima versione di CoreTemp o Real Temp. :sisi:
Su re e sf idem....a case chiuso non supero i 37°....tocco i 41 con crysis....se apro scendono di 3° abbondanti.
-
-
-
-
Quando cavolo esce quella figata allucinante?
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Quando cavolo esce quella figata allucinante?
15 gennaio 2010 in Italia. L'ha scritto James Cameron 15 anni fa ma l'ha fatto solo ora perchè 15 anni fa non c'erano le tecnologie per fare quello che ha fatto :bua:, budget 325 milioni di dollari, 4 anni di lavoro....ambientazione spettacolare per quel che mi riguarda ( è l'ambientazione che preferisco :asd: ).... :schiuma:
:vojo:
-
Citazione:
Nerevarine
Pocahontas nello spazio. Che tristezza.
-
Citazione:
Harry_Lime
Pocahontas nello spazio. Che tristezza.
Per me è spettacolare, è il genere di film che piace a me :sisi:
Ognuno ha i suoi gusti ( ed è giusto che sia così ) :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
15 gennaio 2010 in Italia. L'ha scritto James Cameron 15 anni fa ma l'ha fatto solo
Diciamo che al massimo l'ha scritto John Davis 105 anni fa e Cameron ha cambiato navi in astronavi, indigeni in alieni e oro in altro metallo magnetico.
-
Citazione:
Harry_Lime
Diciamo che al massimo l'ha scritto John Davis 105 anni fa e Cameron ha cambiato navi in astronavi, indigeni in alieni e oro in altro metallo magnetico.
:asd:
Se la metti così quasi tutti i film si basano su una trama banalissima e scontata, vedi titanic, aliens, star wars e compagnia bella :bua: sempre quella è la roba che gira :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:asd:
Se la metti così quasi tutti i film si basano su una trama banalissima e scontata, vedi titanic, aliens, star wars e compagnia bella :bua: sempre quella è la roba che gira :bua:
Si ok, ma quando un trailer si apre con la frase "siamo in un nuovo Mondo", che è la stessa con cui si apre praticamente il libro di pocahontas e sai già tutto di come va a finire, per me il film può anche essere costato 1 miliardo di dollari, ma se sai già cosa succede nell'inquadratura successiva, non vedo come possa farmi provare emozioni.
-
x Kaiman: prova con Core Temp ultima versione...quelle temperature in full non le ha neanche Terron sotto liquido con un impianto della madonna, è impossibile che le abbia tu ad aria. :asd:
-
Citazione:
raumizio
x Kaiman: prova con Core Temp ultima versione...quelle temperature in full non le ha neanche Terron sotto liquido con un impianto della madonna, è impossibile che le abbia tu ad aria. :asd:
Provato con real temp 3.0. :P Poi provo pure con core temp
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ok, ma quando un trailer si apre con la frase "siamo in un nuovo Mondo", che è la stessa con cui si apre praticamente il libro di pocahontas e sai già tutto di come va a finire, per me il film può anche essere costato 1 miliardo di dollari, ma se sai già cosa succede nell'inquadratura successiva, non vedo come possa farmi provare emozioni.
Mio nonno allora sarebbe un ottimo film da vedere....ogni volta che cambia stanza non sai mai la scena che ti aspetta: puoi trovarlo in terra, oppure che si è pisciatto addosso, puoi trovarlo morto, oppure addormentato da qualche parte.
Nonostante sia una trama vecchia...mi sa che ci faccio un 8MM. :asd:
-
Citazione:
BigDario
Mio nonno allora sarebbe un ottimo film da vedere....ogni volta che cambia stanza non sai mai la scena che ti aspetta: puoi trovarlo in terra, oppure che si è pisciatto addosso, puoi trovarlo morto, oppure addormentato da qualche parte.
Harry, per me ormai qualsiasi film è scontato, dovrei smettere di guardarli se la pensassi come te dato che nessuno mi sorprende più, le trame sono sempre quelle ormai, anche in un film di tarantino per quanto incasinato possa essere :bua:
E' ovvio che la trama per quel che si sa ora è scontata e banale, ma di solito non sono tipo da giudicare qualcosa finchè non l'ho visto, quindi quando uscirà nei cinema e l'avrò visto saprò se è un'emerita cavolata oppure se è spettacolare. Al momento il trailer mi ha fatto un'eccellente impressione, tutto qua....se è un pocahontas ambientato in una terra fantastica nello spazio per me già basta e avanza :sisi:
-
Citazione:
BigDario
oddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi sono immaginato il nonno dei simpson
-
Citazione:
papo_1
oddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi sono immaginato il nonno dei simpson
:rotfl: :rotfl:
Stesso mio pensiero appena l'ho letto :rotfl:
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: :rotfl:
Stesso mio pensiero appena l'ho letto :rotfl:
Cmq anche io adoro questi film fantascientifici.....fono rimafto pampino :dentone:
-
Citazione:
papo_1
Cmq anche io adoro questi film fantascientifici.....fono rimafto pampino :dentone:
Centrato in pieno :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Kaiman legge il sensore della cpu, noi invece teniamo conto della temp sui core... e cambia tanto. :asd:
Un saluto a tutti, anche a goku!