Riferimento: [21] [CLUB] Milan
non capisco ronaldinho centrocampaista sinistro :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
arguile66
Accettabile. :snob:
:o..
Citazione:
nemesis69
Con questa formazione sarei comunque felice di arrivare terzo/quarto :sisi:
Citazione:
Cyberik
:sisi:
Citazione:
Chaykin
Non vedo Seedorf.
:azz:
Non vedo Seedorf, non vedo Oddo, non vedo Favalli.
Citazione:
Puchuu
Non vedi OOOO perchè ha sostituito le strisce rosse a quelle bianche....
:rotfl2:
Citazione:
Puchuu
Citazione:
Brasato di Pollo
non vedo borriello
Anche voi siete vecchi e avete bisogno di occhiali come i giocatori del milan :asd:
scherzo
Non vedo Kakà :mad:. Ah già :sigh:
Citazione:
rujo
Veramente il mio era un fixed :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Non vedo Kakà :mad:. Ah già :sigh:
vero O PORCA ZOZZA ....
ripeto vai di azionaraito popolare e vedi che le cose migliorano :)
tipo saremmo 8M di tifosi
ognuno mette 10 euri anno vuoi con 80M anno così e senza due tre aquisti [ronaldigno, viudez, emerson, .... ] or ora riky sarebbe ancora nostro
Milan-Fabregas, conferme dall'Inghilterra
Secondo fonti di Milannews, la trattativa per il centrocampista catalano dei Gunners, Cesc Fabregas (22) sarebbe molto più che un rumors di mercato. Anche da Oltremanica sostengono che la trattativa sia strettamente legata alla cessione di Andrea Pirlo al Chelsea.Si vocifera, infatti, che i soldi ricavati dalla cessione del mediano alla squadra di Carlo Ancelotti sarebbero gli stessi che i Gunners avrebbero chiesto in cambio per il proprio talento.
:o
Citazione:
JohnnyKage
Secondo fonti di Milannews, la trattativa per il centrocampista catalano dei Gunners, Cesc Fabregas (22) sarebbe molto più che un rumors di mercato. Anche da Oltremanica sostengono che la trattativa sia strettamente legata alla cessione di Andrea Pirlo al Chelsea.Si vocifera, infatti, che i soldi ricavati dalla cessione del mediano alla squadra di Carlo Ancelotti sarebbero gli stessi che i Gunners avrebbero chiesto in cambio per il proprio talento.
Quindi Fabregas vale solo 20 milioni? naaahhh mi sembra pochino. Fosse davvero così basso il prezzo ci sarebbe la fila...
via pirlo e dentro fabregas
:sbav:
Citazione:
JohnnyKage
premesso che se vi arrivasse Fabregas sarei invidiosissimo del vostro centrocampo formato da Flaminì e Fabregas, ho una domanda:
Se Pirlo costa quanto Fabregas allora perchè il Chelsea non compra direttamente Fabregas ?
Citazione:
MrVermont
Quindi Fabregas vale solo 20 milioni? naaahhh mi sembra pochino. Fosse davvero così basso il prezzo ci sarebbe la fila...
Forse ha anche lui i denti storti... :uhm:
Citazione:
ODDO: "Juve? Non so nulla"
26.06.2009 17.38 di
Milannews Redazione articolo letto 225 volte
Fonte: milannews.it
http://www.milannews.it/storage/mila...yGiacomo04.jpg © foto di Giacomo Morini
Massimo Oddo, di rientro al Milan dopo la parentesi al Bayern, non dà scampo alle voci che lo vorrebbero vicino alla Vecchia Signora e racconta: "Non so nulla dell'interessamento da parte della Juve ed il mio futuro è ancora al Milan. Voglio restare a Milano e, inoltre, ho ancora due anni di contratto".
:sbav:
Abete ha ufficializzato la bocciatura della proposta del terzo extracomunitario.
Quindi se arriva Dzeko non arriva nessun'altro brasiliano estero per questo mercato e viceversa...
Chissene
Fabregas è spagnolo :sbav:
Citazione:
JohnnyKage
Sarebbe una cosa talmenter intelligente da fare che mi risulta incomprensibile di come possano farla.
Fabregas che viene in italia :rotfl:
e al milan :rotfl:
Ma perchè Fabregas, ultras del Barça fin da piccino (ecco perchè Perez non lo potrà mai comprare), dovrebbe venire da noi?
Citazione:
Camus
premesso che se vi arrivasse Fabregas sarei invidiosissimo del vostro centrocampo formato da Flaminì e Fabregas, ho una domanda:
Se Pirlo costa quanto Fabregas allora perchè il Chelsea non compra direttamente Fabregas ?
perchè Pirlo è chiaramente più forte. è campione del mondo. non ce lo dimentichiamo.
e poi, Ancelotti sta facendo milano2 a londra :sisi:
la notizia di Milannews non si trova su nessun quotidiano inglese, ho trovato solo qualcosa su "Adebayor al Milan come seconda scelta se non arriva Dzeko" ma niente di Fabregas al Milan, anzi si legge sul Guardian che le uniche squadre interessate all'acquisto sono Real e Barcellona, nonostante il giocatore sia stato dichiarato incedibile
Vorrei sapere a chi chiedono le conferme questi giornalisti :caffe:
salve!
chi abbiamo preso oggi? (cit)
Citazione:
radicalnemo
vero O PORCA ZOZZA ....
ripeto vai di azionaraito popolare e vedi che le cose migliorano :)
tipo saremmo 8M di tifosi
ognuno mette 10 euri anno vuoi con 80M anno così e senza due tre aquisti [ronaldigno, viudez, emerson, .... ] or ora riky sarebbe ancora nostro
Quei soldi finirebbero in festini per papy :)
Per 20 milioni di euro ho il vago sospetto che l'Arsenal mandi giusto la foto di Fabregas: siamo seri se la Juve, per fare un esempio, sta avendo problemi con il prezzo di D'Agostino (si parla delle stesse cifre più o meno) non sarebbe già volata a Londra? (con tutto il rispetto per D'Agostino mi pare un tantinello più forte Fabregas).
Citazione:
н¢ε
la notizia di Milannews non si trova su nessun quotidiano inglese, ho trovato solo qualcosa su "Adebayor al Milan come seconda scelta se non arriva Dzeko" ma niente di Fabregas al Milan, anzi si legge sul Guardian che le uniche squadre interessate all'acquisto sono Real e Barcellona, nonostante il giocatore sia stato dichiarato incedibile
Vorrei sapere a chi chiedono le conferme questi giornalisti :caffe:
Ma stiamo parlando di Milannews! Un sito di second'ordine che se non tira la banfa del giorno come Marca non se lo fila nessuno!
Un po' come Homer quando si compra il PC e si mette a fare il giornalista.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cujcBbd_hAc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cujcBbd_hAc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>