-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...ne parla tutta la città!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
l'avevo visto in libreria e mi intrigava assai :sisi:
Ole ho visto il kobo sabato in libreria :o
E non l'hai comprato? :no:
(vale sia per il libro sia per il kobo :asd: )
Citazione:
Antares
il mini?
Mah, io non l'ho notato, anche perché la tecnologia dovrebbe essere la stessa del touch, se non sbaglio :uhm:
(il Glo è a 1Ghz, Mini e Touch a 800 :uhm: )
Però dovrei fare un salto a bologna per riprovarlo :uhm:
Ps: e comunque sì, che diavolo vuol dire soft brickato? :asd:
-
Sarà stato conciato male quello esposto in libreria...Il GLO non l'ho neanche guardato :asd:
-
da quello che ho scoperto nel web a seconda della schermata che il cellulare android propone all'incauto/ignaro/sfigato possessore del cellulare si può distinguere tra brick e softbrick.
Nel primo caso il cellulare si trasforma in un piacevole fermacarte simile al cellulare e nel secondo caso, idem, ma la procedura per ritrasformarlo in un cellulare funzionante dovrebbe essere più agevole
-
una specie di schermata blu della morte.. ma peggio?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|
Ma che, ma è il compleanno di AntaMus?!?
Auguriiiii!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Ehhhhhhhhhh Auguridì, auguridì a tutti!!!
Jaqen, why are you still going in Jagged Alliance: Back in Action thread?
Jaqen, stahp! :asd:
-
-
Citazione:
Antares
Auguriiii :alesisi:
:asd:
Auguri :alesisi:
Ah se non erro il titolo del topic era molto simile anche gli anni scorsi, che fantasia...:tsk:
Inviato dal mio GT-I9100
-
L'ha fatto Sava, figurati se si ricorda il topic dell'anno scorso :asd:
-
tutta la città ne parla... dei titoli dell'anno scorso :asd:
-
Auguri Mus!!! Che ce offri?? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
Auguri Anta! :o Auguri Mus :o ... ma se non ricordo male se è stato il compleanno di Anta è stato pure il compleanno di Kivan! :o
Auguri Kivan ( che tanto non legge la combriccola :asd: )
immaginavo :bua:
quel topic cmq è tutto da risistemare... qualche tempo fa si era offerto GoDs :uhm
confermo: pessimi.
Ma non in assoluto... è proprio che la città è collegata malissimo a Ciampino :sisi:
Bellissime le freddure di Spinoza :)
cmq tanto perchè se no mi prendere per il Morbo di Parkinson in persona... l'anno scorso IL giorno del vostro compleanno ero di sicuro a fare cose migliori e nonho cambiato il titolo del topic che era una roba tipo: sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b ...tanto che i miei auguri sono arrivati in ritardo e non in home.
Tra l'altro già un anno fa GoDs s'era proposto per sistemare il "CERCA" :lul:
-
Però sei andato a controllare :asd:
-
-
Citazione:
Antares
Però sei andato a controllare :asd:
èh sì :asd:
ma l'ho fatto per mostrare delle prove incofutabili :look:
-
Eeeeeeeeeh, Auguri ad Anta!! :alesisi: :alesisi: :alesisi:. Auguri Mus! :evvai: :evvai: :evvai:
-
-
-
Aò Anta me l'ero scordato, angurie Antaaaaa :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
tanti auguri a tutti :alesisi:
-
Tano sei diventato una legione ? :pippotto:
-
quasi, tra lui e SLY avranno fatto 30 account :asd:
-
-
Citazione:
Antares
quasi, tra lui e SLY avranno fatto 30 account :asd:
anche david che non si vede da un po' ne ha fatti almeno almeno 3 :uhm:
-
Auguri cari! Antares mo mi metto a farmare magari trovo un pezzo di natalya da regalarti :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
non mi dispiacerebbe che chsso Neva leggesse Asso e mi desse un parere
:uhm:
-
auguri Anta e Mus.
(GHAAAAAAAAG che giornata del cazzo :bua: )
-
Asso che!?
Also, salvo from the new home, dopo vi posto due foto, mai avuto una postazione PC così figa come ora :asd:
Il problema è, non ho internet e devo fare un allaccio prima di subito, ho visto Telecom ha classica Alice ma vuole canone, Tiscale ha una cosa carina tipo 8 mega a 10 euro ma c'è comunque il canone e il costo di attivazione, Fastweb invece ha sta Joy, 30 uro al mese solo internet con fibra, visto che tanto ho controllato che mi pare costino tutte tra i 25/30 e il telefono fottesega mi conviene fastweb!? Qualcuno ce l'ha!? Per disdire!? Haalp me :timido:
Also Auguri :alesisi: :asd:
-
il fumetto "autocitazionista" di Rrobe
-
-
non mi ricordavo che lo schermo dell'e72 fosse così piccolo :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
cristo :uhoh:
paghiamo il recchioni per masturbarsi allo specchio
un peep show praticamente
-
Citazione:
Ken Shabby
auguri Anta e Mus.
(GHAAAAAAAAG che giornata del cazzo :bua: )
Grazie Shabby :alesisi:
Neva joy è quella che ho io ma non arriva a 30€ :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Asso che!?
Also, salvo from the new home, dopo vi posto due foto, mai avuto una postazione PC così figa come ora :asd:
Il problema è, non ho internet e devo fare un allaccio prima di subito, ho visto Telecom ha classica Alice ma vuole canone, Tiscale ha una cosa carina tipo 8 mega a 10 euro ma c'è comunque il canone e il costo di attivazione, Fastweb invece ha sta Joy, 30 uro al mese solo internet con fibra, visto che tanto ho controllato che mi pare costino tutte tra i 25/30 e il telefono fottesega mi conviene fastweb!? Qualcuno ce l'ha!? Per disdire!? Haalp me :timido:
Also Auguri :alesisi: :asd:
Joy è fantastica, ho la fila di amici che mi chiede di venire a fare coworking per attaccarsi all'adsl :asd:
Se non te ne frega niente del telefono, la consiglio moltissimo.
Per disdire boh, tempo fa dovevo disdire una fibra fastweb, avevo trovato su internet un modello minacciosissimo di disdetta via raccomandata, gliel'ho mandata e la disdetta è filata liscia come l'olio :asd:
-
Sul sito dice 19 euro i primi mesi a poi 29 euro :pippotto:
Misa che alla fine faccio quella, mi par di capire che tanto anche le altre linee costano sui 30 euro :asd:
-
anta auguri ad anatres e un mus di angurie a mus! ;) :alesisi:
-
ah, ma è un angurie anche a mus :uhm: