Cosa c'entrano i simpson qui dentro?
Visualizzazione Stampabile
Cosa c'entrano i simpson qui dentro?
ho scoperto da dove viene l'indiscrezione di Fabregas
Spoiler:
Anche studio sport edizione pomeridiana parlava di fabregas :asd:
quante volte negli ultimi anni sarà venuta fuori sta storia di fabregas?
Su antenna3 dicono che sia fatta per Pirlo al Chelsea...SPERO che abbiano già il sostituto in canna, SPERO.
Pirlo al Chelsea è una trattativa conclusa da prima della Conficup imho
avranno un sostituto? Io ancora non vedo quello di Kakà...
è zidorf :fag:
Idea Milan, via Pirlo:c'è Fabregas
Il centrocampista al Chelsea
In casa Milan si lavora sul mercato. Dopo aver blindato Pato, la questione aperta è Andrea Pirlo. "Non c'è nessuna offerta. L'incedibilità di un giocatore nasce quando lo informiamo di una proposta", ha detto Galliani. Ebbene, l'offerta non c'è ma l'idea sì. Ed è quella di cedere il centrocampista al Chelsea per 25 milioni di sterline (28 milioni di euro) e puntare su Fabregas.
E l'arrivo dello spagnolo servirebbe anche a placare la rabbia dei tifosi. Per portare a casa lo spagnolo dell'Arsenal servono circa 35 milioni e il Milan sarebbe disposto a comprarlo nel caso riuscisse a cedere Pirlo. Proprio giovedì sera Adriano Galliani è andato a cena con Carlo Ancelotti, neo allenatore del Chelsea. Una cena tra amici, certo, ma forse anche un inizio di trattativa per il regista rossonero.
Non solo: con la cessione di Pirlo il Milan risparmierebbe anche sul fronte degli ingaggi. Il centrocampista incassa oltre 5 milioni di euro con un contratto i scadenza il 30 giugno 2011 mentre Fabregas potrebbe accontentarsi di 4 milioni di euro netti a stagione.
Lo spagnolo quindi sarebbe un acquisto ideale per il Milan: la cessione di Pirlo infatti farebbe infuriare i tifosi rossoneri (:uhm::pippotto::fag:), ma se questa partenza fosse colmata da un grande campione gli animi si accenderebbero sì, ma in positivo.
non credo sia quello il punto frikky :asd:
magari si lamentava del fatto che pure il napoli ha speso più di noi,ed è arrivato sessantunesimo st'anno.
no no lo conosco helviss.
secondo lui possono spendere solo 3 società in italia per legge divina e il napoli non è tra queste
mi stai sul *****
Ma ancora parlate di Fabregas, bastaaa :asd:
allora rivuoi il comunismo?
fabregas :sbav:
No, dicevo per il post prima :asd:
Aiuto ci stiamo incastrando :asd:
è sempre colpa di frikky
wow sembra d'essere su lost