le mosse saranno: testata forte, testata debole e testata a corpo morto :snob:
Visualizzazione Stampabile
le mosse saranno: testata forte, testata debole e testata a corpo morto :snob:
Carissimo, non perché io sia uno stronzo fottuto (beh, non solo :asd: ), ma qui trovi tutto, e io magari mi spiego male o dimentico qualcosa :D
Poi, come dicevo, spesa mensile totale 34 euri, il minutaggio e gli sms son da dividere per settimane, e....bon?
più o meno
Al cinema praticamente mai. Mi sarà capitato di andare a vedere due o tre film da solo negli ultimi 6 anni. Se non ho occasione di andarci con amici/fidanzata/genitori, è perso.
A casa in dvd/sul pc è un altro discorso, lo faccio più spesso con tutti i film che mi interessano.
beh il cell E' tuo, a tutti gli effetti l'hai acquistato all'atto di firmare un contratto.
Che ti vincola a dare dindini a 3 per 24 mesi :bua:
(ma per l'iphone ne vogliono 30 di mesi)
2 anni, :uhm:
30 euro ( minimo ) x 24 rate :uhm:
tot 720 euro ... :pippotto:
costo del cellulare preso cosi' in negozio 440 euro uhm.... no, passo.
c'è da dire che il desire ha un costo quasi umano per quello che fa.
E' caro, però è anche uno dei cellulari migliori della sua generazione.
Yes, ma se come me davi circa 50 euro a wind mensili, vedi che forse un po' conviene :asd:
bah, piani telefonici scelti con poca cura, morosa lontana, sms usati senza criterio, piccole esagerazioni forumesche :asd:
il 22 de sto mese ci sta vostro zio Lans alla libreria Ubik di Frosinone
due domande
ma le periferiche ps3 si ricaricano tramite qualsiasi usb?
e poi per fare un video con il playstation eye da incorporare nei messaggi? si deve avere un software extra?
1) sì
2) boh
GG pe nevade allora :asd:
?????
Pffffffff
bello sembrare menomati davanti a uno smartphone, scrivere sms orrendi e sbagliare tutto lo sbagliabile.
Comunque novena di OMFG just as planned :asd:
Alla fine l'iphonez non l'ho preso per 1)il mezzo anno in più di capestro,2)non avevo voglia di aspettare quasi un mese,3)qualche recensione l'ho letta, e dove non si equivalgono, poco ci manca,4)trovo intrigante android, ho una lieve -ma in crescita- antipatia verso il mondo melina.
Grazie comunque nevaz di aver risposto :snob:
stasera ho fatto qualche foto a uno spettacolo teatrale (ero Fotografo Ufficiale(TM) :facepalm: ), vediamo se qualcosa di buono c'è o devo iniziare a pensare a delle scuse :asd:
bon, detto tutto, posso andare a letto.
ah, non sono ciucco :tsk:
Buondi'
buona domenca!
:o quindi si organizza! :uhm: il 22 è venerdi', un giorno lavorativo orari? Se fosse la sera forse-forse....
cioè l'ha fatto in "solo5minti" :o
( :facepalm: )
Ieri sera 2 tentativo di giocare a BSG.
SUCCESSONE!
Prima partita 3 ore e non l'abbiamo chiusa causa cena.
2a partita 1 ora e mezza. 3 partita 1 ora.
Alla fine non volevamo staccare piu'! Abbiamo smesso di giocare all' una e mezza :bua: e solo perchè il mio amico oggi attaccava alle 11,00 :asd:
CHE GRAN FIGATA!!
Il telefilm è riportato FEDELISSIMO nel gioco da tavolo ( e in effetti ci sono un paio di spoiler ).
Momento clou' della serata. Mia moglie che fa cose sospette da Cylon, io che la sgamo, la metto in prigione levandole operatività, in uno di meno a combattere i Centurioni che ci abbordano soccombiamo e perdiamo la partita.... :o
Il Cylon ero io :lol:
Neva, Sly ( a Uorf manco lo chiedo ) quand'è che venite a farvi una partita? :o
( GoDs te lo so che per un po' sarai fuori dal mondo :asd: )
Se si può impersonare lo sceneggiatore vengo io :caffe:
'rno :caffe:
uondì :caffe:
:asd: Buondì gente.
se mi spoilerate qualcosa (sì sava sto parlando in particolare con te) vi spezzo le tastiere :snob:
Sava hai riconosciuto il padre di dexter in bsg ?
Voglio farlo io Helo :vojo:
a shabby possiamo assegnare Tai :snob:
ha il fegato du role :snob: