http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...e/427566.shtml
Pordenonese scrive a Berlusconi,
riceve un biglietto e 50mila euro
:smug:
Visualizzazione Stampabile
http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...e/427566.shtml
Pordenonese scrive a Berlusconi,
riceve un biglietto e 50mila euro
:smug:
:rotfl:
Per circa 5' l'Ansa ha dato il povero Paolo Villaggio per morto, ora ha cancellato tutto e ovviamente non ci sono notizie in merito :asd: immagino sia vivo e vegeto e si stia scartavetrando le balle
è la seconda volta che lo danno per morto nel giro di 8 mesi...
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/...iera-1.8380563
Bene così, ripagata con la stessa moneta.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ottimo.
Che idiotona. Ormai i social network sono una realtà concreta...nella mia azienda c'è un paragrafo specifico del CCNL che ne regola le modalità di utilizzo nei confronti dell'azienda stessa, che ha già "mietuto vittime" (una, poi sembra la gente abbia acceso il cervello).
Sinceramente trovo tutto ciò abbastanza aberrante. Siamo alla polizia del pensiero. Capisco che ora vada di moda la mania americana dei contratti dove dobbiamo apparire tutti belli, carini e soprattutto politically correct... (salvo poi in privato covare sentimenti razzisti, odio represso e quant'altro). Questa rischia il posto per un "schifosa". A questo punto perchè non sguinzagliare servizi segreti, polizia postale o altro, per stanare tutti quelli che hanno insultato in maniera molto più violenta i politici di tutti i colori. Licenziamo qualche milione di italiani perchè hanno insultato e augurato la morte a Berlusconi? Oppure la differenza sta nella malattia?
Se non facesse l'infermiera immagino che nessuno avrebbe avuto da dire.
Stiamo parlando di una che di mestiere dovrebbe curare le persone e invece augura la morte e dà della schifosa a una malata, oltretutto per motivi praticamente stregoneschi.
Vedi te se ti piacerebbe finire in corsia con questa qui.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stessa risposta di chiwaz.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
No wait, in aggiunta a quanto detto da Chiwaz va specificato che per gli infermieri (e i medici) vige il codice deontologico che è ben più di semplice "morale" :asd: è un regolamento semirigido e documentato, che indica bene cosa fare, non fare, dire, non dire e così via. Non la si punisce perché è cattiFa ma perché, per il tipo di lavoro che svolge, NON può fare certe uscite...non si attacca l'uscita in sè.
E' come l'esempio che ho fatto sopra per la mia azienda: chiunque su facebook può scrivere "eh la mia società è un posto di merda e si comportano da cani bastardi" (già di per sè un'uscita a rischio ma vabbè) ma SE esiste un regolamento che dice che non puoi scriverlo, facente parte di un contratto che hai sottoscritto, allora come direbbe Proietti qui te se 'nculano.
Dato che l'argomento è alquanto scivoloso, faccio un thread apposta entro breve.
In before "Yo dawg, ho saputo che Equitalia ha dei debiti così ho mandato gli esattori di Equitalia a riscuoterli"
la società che dovrebbe riscuotere i crediti dello stato ha fatto troppi debiti
la caserma dei pompieri è andata a fuoco
hanno fatto una rapina in questura
etc
Non c'entra molto pero' fa ridere:
-La casa-museo di Alda Merini sta andando in rovina, urgono restauri-ih!
-Si parla di venti/trentamila euroS, ma dove li piglieremo mai :tremo:
-:tremo::tremo::tremo:
-Bon, è intervenuto Celentano, organizzerà lui una raccolta fondi :sisi:
-WTF?!?
Alda Merini era grande fan di Celentano :sisi:
Comunque i 30.000 euro poteva anche metterli lui, non penso siano tanti per lui :asd:
Ese :asd:
Celentano sta qui vicino a me, e non è che navighi proprio nell'oro. Di solito campa a debiti finché non ha un ingaggio/esce un disco, dopodiché paga tutti.