annamo bene :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma WTF!!!
Mo' Celentano è diventato poVro :???:
(urge colletta per lui...faccio partire la raccolta fondi qua in BS :asd:)
P.S.: Se quel che dice Chiwaz è vero c'è poco da ridere, sta rovinato da far pena :stress:
cazzi suoi, non gli è certo mancata l'occasione di metterli da parte.
considerato che poi negli ultimi anni è diventato l'emulo meno sveglio di grillo sai quanto può dispiacermi dei suoi "problemi economici" :asd:
Cuoto
Si anche perchè non è che viva nelle case dell'aler :asd:
Comunque credo che ultimamente se la passi bene, visti gli ingaggi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma nessuno che sfan**la Renzi e il suo job act?
ma riforma del mercato del lavoro?
Cambiando discorso, negli Usa causa tempesta artica si sono raggiunte temperature vicine ai -50.
Cazzo loro, ma mi chiedo, se lasci l'auto fuori a meno 50 poi la butti o riesci a salvare qualcosa? Carrozzeria esclusa, ovviamente. Sto pensando al motore, al radiatore ecc ecc
prima devi scongelarla :asd:
Se la lasci con i liquidi dentro spacchi sicuramente tutto, sia fuori che in garage (a meno ovviamente che quest'ultimo sia riscaldato). Fino a -30 te la puoi cavare con additivi appositi, in quei rari posti al mondo dove si va sotto questo livello, se hai un veicolo al freddo l'unico modo è tenerlo acceso.
http://pianetablunews.wordpress.com/...senza-curarmi/
i don't want to live on this planet anymore
(più che per l'articolo, per i commenti)
eccerto :asd:Citazione:
Di fatto, ma lei lo saprà già, i sistemi di guarigione a mezzo della Meditazione, Preghiera, Immaginazione, Alimentazione naturale, Pranoterapia, Terapie Energetiche, Shiatsu, Agopuntura, Tai Chi Chuan, ecc. ecc. stanno soppiantando, con successo, la medica ufficiale, lentamente, ma sta avvenendo. Questa situazione è ben conosciuta dall’ortodossia, talmente bene e da tantissimi anni, che le avversano appena possibile, sia in Italia che presso il governo centrale europeo. I vaccini sono l’esempio classico di come il potere della medicina e le case farmaceutiche agiscono sulla salute pubblica e la sua economia, senza ottenere nulla di più che profitti.
Lascio questo qui, in caso interessi. Pare che ad Amburgo siano tutti con le chiappe strette.
http://www.squer.it/of/gefahrengebie...sa-di-amburgo/
Del resto l'articolo vira subdolamente verso il complotto fascista dei trattati sulla polizia europea :asd:
Vabbé, che c'è di male, in fondo? Mi spiego: se qualcuno decide di curare un eventuale tumore bevendo la propria urina, oppure col bicarbonato :rotfl: o magari non facendo un cazzo, si hanno diverse conseguenze positive, ad esempio:
1 - il SSN non paga la chemio
2 - più stupidi muoiono, più il livello medio d'intelligenza salirà
3 - pensioni in meno da pagare
Insomma, bene :sisi:
St. Pauli :rullezza:
Se è vero, spero con tutto il cuore che eventuali soldi per i quali l'hanno fatta franca vadano tutti spesi in medicine :) sinceramente, eh.
Si beh, il "ca**i suoi" era sottinteso :asd:
Io ero rimasto -non so se ricordate- a Chiambretti(ma era Chiambretti?) che portava una masnada di pezzenti a picconargli il muro perimetrale della uber-villa :asd:
Ero anche convinto che la coppia Celentano-Mori fosse una macchina da soldi di quelle per niente da ridereT.
Eh vabbè, sic transit...
No, era Gianfranco d'Angelo:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-di-telex.html
Iniziato oggi Mass Effect 3!!!
:rullezza: