Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
io sto con sly per la questione tv.
Imho prendersela con chi fa quel tipo di tv non è sbagliato.
Mi rendo conto che l'esempio non è dei migliori però per Sky so di moltissimi tifosi juventini che a seguito delle telecronache di Caressa e Bergomi hanno minacciato di disdire l'abbonamento e in cambio hanno avuto uno sconto e l'allontanamento del duo da quasi tutte le partite della juve.
Se si ha la possibilità di farsi sentire bisogna farsi sentire :snob:
ecco se fosse possibile 'allontanare' bergomi anche dalle partite del milan sarebbe meglio :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
tbbt s04e03
:facepalm:
sto iniziando a meditare il drop
-
Citazione:
<-DooM->
ecco se fosse possibile 'allontanare' bergomi anche dalle partite del milan sarebbe meglio :bua:
imho andrebbe allontanato da sky, onestamente trovo incredibile che un uomo con la sua esperienza di calcio riesca a dire così tante cose sbagliate dal punto di vista tattico :bua:
-
cavoli che orrore il nuovo dei soundgarden, si salva solo una parte del 2° cd, quello con i vecchi successi dei SG :bua:
-
Citazione:
Camus
imho andrebbe allontanato da sky, onestamente trovo incredibile che un uomo con la sua esperienza di calcio riesca a dire così tante cose sbagliate dal punto di vista tattico :bua:
ma gli facessero commentare le partite dell'inter e basta, come secondo audio selezionabile :bua:
-
so che ve ne frega zero , ma ho provato la ps eye come webcam pc ed è notevole, sopratutto i microfoni, beccavano pure mumble che mi parlava da un'altra stanza a porta chiusa
-
The new Green Lantern show is a CGI space opera teaming Hal Jordan and Kilowog as intergalactic buddy cops, from the people behind Batman: The Animated Series and Avatar: The Last Airbender. There is nothing about this that's not awesome.
cn questa e bendis che scrive i cartoni di ultimate spiderman m'hanno fatto felice :asd:
-
ecco l'unica utilità dell'iphone:asd:
-
come si fa ad avere quell'accessorio dell'iphone ?
-
vai in america, ne danno due per ogni iphone
:sisi:
-
http://vimeo.com/13762496
c'è del win e c'è del fail
ma nell'insieme è ok
-
http://trailers.apple.com/trailers/miramax/thetempest/
se non sapessi che è il bardo potrei essere :sbav:
il fatto che possano stuprare il bardo e che di questo regista ho apprezzato (solo in parte) across the universe, mentre il resto proprio :no:
mi fa temere
-
Non lo stuprano affatto, è un adattamento anche troppo fedele. Qualche idea interessante visivamente c'è, e Helen Mirren è notevole. Però in definitiva un po' così così.
-
ogni volta che si nomina hellen mirren io penso a sta cosa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=o5JAPkvnyso
-
Citazione:
MrWolf
Non lo stuprano affatto, è un adattamento anche troppo fedele. Qualche idea interessante visivamente c'è, e Helen Mirren è notevole. Però in definitiva un po' così così.
ma è già uscito?
arrivo sempre tardi :bua:
-
ragna non ti ho mai chiesto cosa ne pensi di smallville (me ne esco ora visto che arriva supergirl)
il video degli oscar è :rotfl:
-
tutto il male del mondo :asd:
non lo so non lo seguo più dalla seconda stagione, che io so diventato un po' troppo grande per i teendramah e lui è diventato peggio, ogni tanto se lo incrocio su italia1 l'unica cosa bella che riesco a notare è il gran quantitativo di fregna presente :pippotto:
-
personalmente non l'ho mai seguito , e quindi chissà mai se ne fosse valsa la pena, quelle quattro puntate in croce che mi capita di vedere qua e là come sottofondo l'impressione è sempre stata che fregne
e bon
-
Citazione:
Ruka-san
ragna non ti ho mai chiesto cosa ne pensi di smallville (me ne esco ora visto che arriva supergirl)
il video degli oscar è :rotfl:
io ho seguito la serie fino all'arrivo di james masters.
Fino a quando c'era la Kreuk imho era una serie bellissime e interessantissima, dopo ha perso motivo di esistere :snob:
-
buonasera a tutti... tour de force a berlino, ora vorrei avere due tonnellate di morfina endovena (o una buona dormita), ma deco cucinarmi qualcosa e finire un lavoro... omg
-
-
Citazione:
Il Somax
Ffuu, sto scrivendo senza usare l'indice sinistro, è assolutamente innaturale e sbaglio circa tutte le lettere della parte sinistra della tastiera... :bua:
Hai solo il base o pure l'espansione con SPOILERFINESECONDA/INIZIOTERZASTAGIONE?? :uhm:
mi dicono dalla regia che sia solo in inglese e quindi nel circuito "straniero", la versione "doppiata" ( :asd: ) dovrebbe essere in arrivo per Natale ( :vojo: )
per la TV quoto Uorf!
Strano :uhm:
per l'indignazione pero' quoto Sly e Camus :sisi:
Citazione:
SLYVERR®
comunque vostro zioLans ci sta alle 18.30
e che cos'è sta cosa dei PG di BSG? io faccio Baltar che scopa a destra e a manca professando la Vienza e la Veligione con l'aria di quello "boh nce sto a capì n'cazzo ma basta che scappo e trombo e faccio di analisi sto a posto" :asd:
1) Zio Lans allora la vedo dura, ma non dispero.
2) E' un gioco da tavola :o
-
Citazione:
Ruka-san
visto, capolavoro assoluto :snob:
cioè il film è inguardabile però se c'è lui allora è un capolavoro.
Un po' come le sue canzoni :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=r1MdpahtL1Q&ob
http://www.youtube.com/watch?v=PJQVlVHsFF8
http://www.youtube.com/watch?v=BfaQuk5tEKE
che tra l'altro so essere apprezzate tantissimo da Neva :sisi:
buonanotte a tutti
-
piuttosto
http://www.youtube.com/watch?v=merRJOLaB6k
non so se essere :sbav: o :tremo:
-
Citazione:
Ruka-san
se fosse il film dei cavalieri dello zodiaco sarei :sbav: invece è quello di thor e quindi temo :tremo: