-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Beh, è una guida proprio basebasebase. :asd:
appunto :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
a proposito di videogiochi un po' snob, l'altra sera un mio amico mi ha fatto provare amnesia the dark descent, beh è una figata di gioco horror :pippotto:
atmosfera ai massimi livelli, angoscia, progressiva perdità della sanità mentale con manifestarsi di allucinazioni visive e sonore (tipo nei gdr sull'universo di lovecraft non so se ci avete mai giocato), insomma mi sono innamorato di sto gioco ed la più presto, non appena sfoltisco un po' la roba che ho da giocare (:bua:) me lo prendo, consigliato :sisi:
-
Citazione:
sava73
bhè se aggiungi che puoi modificare la velocità di gioco ( anzi DEL gioco ) e fare finte in 4 step assolutamente contro la fisica la frittata è pronta :asd:
e vabbè ma grazie al secchio :bua:
io parlo comunque di impostazioni manual.
pes quest'anno è ben lungi dall'arcade all'acqua di rose per checche, che era diventato nelle ultime 2-3 iterazioni :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
a proposito di videogiochi un po' snob, l'altra sera un mio amico mi ha fatto provare amnesia the dark descent, beh è una figata di gioco horror :pippotto:
atmosfera ai massimi livelli, angoscia, progressiva perdità della sanità mentale con manifestarsi di allucinazioni visive e sonore (tipo nei gdr sull'universo di lovecraft non so se ci avete mai giocato), insomma mi sono innamorato di sto gioco ed la più presto, non appena sfoltisco un po' la roba che ho da giocare (:bua:) me lo prendo, consigliato :sisi:
ne ho letto su ars ludica ne parlano un gran bene
-
E' molto carino, se non sbaglio il /Tano stava a un buon punto :pippotto:
-
bello, sono a metà, l'atmosfera c'è tutta, l'unico appunto fin'ora è un po' troppo lineare
-
Ma quando dite "E' troppo lineare" che intendete? :pippotto:
Me lo son chiesto per anni e non ho mai trovato una risposta :pippotto:
-
Tano, come mai così spoglio il tuo account? :uhm:
-
-
esempio:
parti da un salone, ci sono una decina di porte, tutte chiuse tranne una, apri quella risolto l'enigma in quella stanza torni al salone se ne apre un'altra, ripetere n volte per quante sono le porte, alla fine si apre un portone lo attraversi ti trovi un altro salone con n porte chiuse tranne una
ecco, questo vuol dire "essere lineare"
quello che ho descritto sopra è Amnesia
account spoglio perchè non mi piacevano più avatar e firma, quando trovo qualcosa che mi piace lo aggiorno :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
somy, ma sto esagerando?
Eh?
-
Citazione:
/tano
esempio:
parti da un salone, ci sono una decina di porte, tutte chiuse tranne una, apri quella risolto l'enigma in quella stanza torni al salone se ne apre un'altra, ripetere n volte per quante sono le porte, alla fine si apre un portone lo attraversi ti trovi un altro salone con n porte chiuse tranne una
ecco, questo vuol dire "essere lineare"
quello che ho descritto sopra è Amnesia
account spoglio perchè non mi piacevano più avatar e firma, quando trovo qualcosa che mi piace lo aggiorno :asd:
No quello che hai descritto è la struttura base di un qualsiasi action-adventure horror o meno da 15 anni a sta parte :asd:
-
Citazione:
Nevade
No quello che hai descritto è la struttura base di un qualsiasi action-adventure horror o meno da 15 anni a sta parte :asd:
si ma in questo gioco è particolarmente evidente, non si sono neanche un po' impegnati a prenderti per il culo :asd:
cioè il gioco è letteralmente come te l'ho descritto
-
Eh lo so ma è un difetto strutturale necessario, un po come accade in un Darksiders qualsiasi o in un Silent Hill qualsiasi.
Poi ci sono modi e modi di "nasconderlo" ma non si scappa :asd:
Per la gioia del MIK però Nba 2k11 sta venendo celebrato come il gioco sportivo più curato ever made, anche più di Fifa/Pes :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Eh?
mi hai rotto il giocattolo
:uffa:
-
Discuti con le capre, non puoi che diventare una capra tu stesso. La gara a chi bela più forte mi da molto, molto fastidio.
-
Citazione:
Il Somax
Discuti con le capre, non puoi che diventare una capra tu stesso. La gara a chi bela più forte mi da molto, molto fastidio.
ma no volevo vedere fino a che punto si lasciano trollare (tolto che penso che sia triste il motivo di fondo del topic), era puro trolling)
uffa
vabbè amen
-
Citazione:
Il Somax
Ecco perchè gli voglio bene, sotto quella croccante e morbida scorza tonda morbidosa si nasconde un piccolo Nevade anche in lui :timido:
-
Citazione:
Nevade
BAAAH BAAAHHH BAAHHHH BEEEHHH :timido:
fixed :fag:
-
Intendevo proprio questo :timido:
-
-
Citazione:
Nevade
Ecco perchè gli voglio bene, sotto quella croccante e morbida scorza tonda morbidosa si nasconde un piccolo Nevade anche in lui :timido:
http://img151.imageshack.us/img151/136/berserk1y.jpg
-
Si qualcosa del genere ma con meno sacrifici e perdita di arti :asd:
-
-