Se ci pensi c'è mai stata una patch in cui i bruiser/fighter siano mai stati poco sgravi?
Visualizzazione Stampabile
Magari noioso(per te) ma il dover farmare minion in normal è normale. Fare 100 minion in più dell'avversario in lane è un vantaggio enorme aldilà della singola skill. Wither è lo snare più forte del gioco visto che annulla personaggi ad come trynda che fanno danno di autoattack.
Personaggi come il becchino(non ricordo il nome) sono fatti col culo visto che non fai altro che spammare skill a caso per 20 minuti e vinci la lane.
Ma raga', ma pure voi con un punteggio di 16/45 a vostro sfavore rifiutate di arrendervi? :look: Mi sono trovato in una serie di partite di questo tipo e ci sono sempre quei due-tre che fanno "neva surrenda". Ma cosa cazzo vuoi giocare piu'? Manco dici che le sconfitte di insegnano qualcosa: quando hai contro Nasus e Tristana feedati cosa cazzo puoi fare, a parte permettergli di farsi belli con le pentakill? Andiamo, se hanno sfondato 2 lane su tre, vicono i duelli pure in inferiorita' numerica perche' sono feedati a che serve continuare? Ditemi se sono io quello niubbo a pensarla cosi', oh...
No, tranquillo. Sta pieno di gente che pensa solo agli IP.
Io ne ho beccati di quelli che se ne uscivano con Don't push!
Si era capito anche prima, è lecito non essere d'accordo? Tu ti sei sforzato di capire il concetto che ho espresso io?
Comunque hai ragione. Ciao.
FW?
E come fa a durare meno?
Invece di trollarvi a vicenda, aiutatemi va :asd:
Qualcuno mi consiglia un ADC adatto a niubboni come me? :look: Sono di livello 30 quindi ho abbastanza esperienza ma ho giocato prevalentemente AP (Lux, Orianna) e Tanker (Leona, Garic). Cerco un ADC che non sia troppo difficile da usare. Ho usato spesso Xin e mi ci trovo benissimo (soprattutto perche’ non e’ squishy, con un’armatura comprata alla fine dell’early game ci arrivo fino a late game) e Sivir, entrambi abbastanza OP imho. Pero’ vorrei provare qualcuno di nuovo. Ho sbloccato Miss Fortune ma non mi ci r trovo per niente: ha le abilita’ che scalano per AP (ma non era un ADC? :look: ) e si finisce subito il mana. Sara’ che sono io ad essere abituato a spammare le skills :asd:
Ho fatto qualche ricerca e direi che ci sarebbero Riven e Olaf. Di Riven dicono sia ottimo per il blind pick (che e’ dove gioco io, visto che non ho abbastanza personaggi per il draft) ma che deve farmare bene early game o altrimenti diventa inutile dopo. Di Olaf dicono sia piu’ semplice da usare e non diventa inutle se non riesci a farmare come vorresti. Questo, unito al fatto che adoro la descrizione della sua passive mi farebbe propendere per lui, anche se il fatto che ultimanente non lo vedo selezionato spesso mi fa temere che in quasta season non sia il massimo. Consigli? Lullamenti? Che mi dite di Udyr?
Dai che ho 10.500 punti da spendere :D
Puoi provare Ashe, Tristana o Miss Fortune che sono Ranged e quindi puoi gestire meglio gli ingaggi.
Ma ti consiglio prima di acquistarle a scatola chiusa di testarle quando entrano nella Free Rotation settimanale.
io ti consiglio adc con un buon escape per cominciare
ezreal è molto "mobile" e anche la w di tristana è molto utile per saltare via da questioni pagliose
comunque è tutto molto soggettivo: tristana è l'adc con cui faccio più buchi in assoluto, poi c'è gente che dice che è inutile, altri che è difficilissima da usare...
dipende molto dallo stile di gioco che hai
tutti consigliano ashe ma personalmente non la trovo così immediata: non ha nessun tipo di escape e non ti devi mai fare beccare fuori posizione
Oppure puoi provare il sempre ottimo e molto sottovalutato Garen. Praticamente bitasto, con la passiva non lasci praticamente mai la lane ed è un counter di un Po tutti i Champ. Non ho mai perso una lane usandolo
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Garen è un Tank...
http://arstechnica.com/gaming/2014/0...-ddos-attacks/
http://uk.ign.com/articles/2013/12/3...gaming-servers
A group called DERP has intermittently taken down multiple gaming sites and servers today via DDoS attacks. Riot Games' League of Legends servers took the brunt of the attack, as the NA/EU/OCE servers have been down for a good portion of the day, as was the LoL website and forums. The group also managed to take down the Dota 2 servers for a while, as well as Club Penguin, Battle.net, and EA.com.
:rotfl:Citazione:
PhantomL0rd, who streamed most of the series of events, asked DERP what their main objectives were. "For the lulz," they responded.
Se dovessi consigliare un ADC per iniziare, quello che per me e' il piu' ideale e' Caitlyn, per due motivi: ha raggio lunghissimo e un escape, piu' le trappole che aiutano sempre come skill difensiva.
Altrimenti sempre tra ADC con cui iniziare, direi dipende dallo stile difensivo che preferisci, se ti piace kitare tantissimo ci sono Ashe e Varus che hanno un range molto lungo.
Questi champ hanno stat di base tendenzialmente piu' alte (per compensare la relativa assenza di skill "stats steroid" [varus ha un mini steroid con la passiva]), hanno una buona aoe e dei buoni CC (rarita' tra gli ADC) con questi la tecnica e' sparare da molto lontano e fare kite convenzionale del correre via da larga distanza.
Senno' ci sono quei ADC che scappano con il blink/dash/salto ovvero Tristana, Ezreal e Corki. Questi hanno un range normale (tristana aumenta il range man mano che sale di liv, a lv18 ha piu' range di cait) e un utilissimo salto per scappare.
Ez e Corki sono piu' da spam di skill, entrambi giocano con Trinity o Guanto e alternano una skill spammabile ad un auto attack anziche' affidarsi al solo autoattack con skill
Tristana giocata come AD somiglia molto a Cait nel fatto che fa danni di auto attack e usa il salto e l'ultimate (che spinge il nemico lontano da se') a scopo difensivo
Cait incorpora i due mondi (al costo di non avere ne' aoe ne' qualche tipo di steroidi)
Questi almeno gli ADC con cui hai buone skill per difenderti, se hai confidenza nel kiting oppure sei bravo nel playstyle dell'ADC (nel senso che devi saper essere aggressivo ma anche saperti accorgere quando ti stanno puntando ed e' il momento di telare) ci sono tanti altri ADC, soprattutto gli ultimi hanno delle belle interazioni con le skill
Interessante sintesi, grazie. Che mi dici di Olaf, Trymandere e Darius?
Quei champ sono tutti diversi tra loro, Olaf e Darius sono cosiddetti fighter/bruiser (come spiegare, sono melee ciccioni ma che al contrario dei tank convenzionali non hanno grandi CC e puntano a far male sulle lunghe distanze, vincono di resistenza facendo a scazzottate insomma, da qui il termine bruiser), Trynda e' un melee carry (come quei ADC citati sopra, che puntano esclusivamente sul danno e minori CC, ma e' melee, quindi fa ancora piu' male ma e' piu' scoperto)
Nel meta attuale sono giocati come Solo Top o Jungler, diventa molto un discorso di sceglierli come counter-pick del champion che e' stato scelto dall'avversario, qui trovi commenti vari su tutti i champ e i loro counterpick (per i solo top e mid soprattutto e' molto importante, ma anche con tutte le lane in genere):
http://www.lolcounter.com/
Come commento a freddo direi sono tutti da momenti epici, il piu' difficile da padroneggiare e' Trynda, mentre Olaf e Darius sono piu' gestibili
Olaf e Darius sono tra i champ con minore mobilita' in lol, sono delle cassapanche nel vero senso della parola, sia in mobilita' sia in termini positivi tipo tankaggio e cazzottoni che tirano :asd: Trynda invece e' il champ che se entra nel momento sbagliato esplode letteralmente, se entra nel momento giusto ti bishotta a spadate in faccia dopodiche' se ne va tranquillo come se avesse portato il cane al parco :bua:
Capisco cosa intendi :chebotta: Infatti quando lo feedano mi incazzo sempre perche' poi vince il lategame da solo :asd: . IMHO e' anche un ottimo jungler. Pero' non dimendichiamo che io sono niubbo forte, lo provai una volta e gestire la sua Fury non e' proprio semplicissimo, richiede un gameplay aggressivo (devi costantemente menare per tenere la furia alta se non ricordo male) quindi in effetti meglio evitare per ora.
Grazie dei consigli, ora decido se voglio iniziare un adc ranged o melee e poi scelgo :sisi:
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...07871942_n.jpg
Mi sento male xD