Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
C'è così tanta roba che non so che cazzo prendere!
Non credo che tu sia il solo, l'importante è non farsi prendere dal panico.
Seguiamo i giornalieri e nel frattempo ragioniamo sui singoli giochi e sopratutto sui pack sfruttando la wishlist.
-
Citazione:
patman
Occhio che il prezzo di game.co.uk è 13.99 Sterline. In Euro fa circa 17.00 ;)
Hai ragione :uhm: fail mio
@Isca: perchè vedi tanti sconti e tante barre :asd: scorri i giochi e conta quelli che ti interessano veramente, vedrai che il numero sarà basso.
-
Citazione:
FiloMJ
Non credo che tu sia il solo, l'importante è non farsi prendere dal panico.
Seguiamo i giornalieri e nel frattempo ragioniamo sui singoli giochi e sopratutto sui pack sfruttando la wishlist.
emergenza :rotfl:
-
Citazione:
Zombine
emergenza :rotfl:
non sto facendo veramente un razzo lavorativamente parlando :rotfl::fuori:
-
Stesso discorso di natale :rotfl: Voi comprate e io guardo >=)
EDIT: Anzi no, ho comprato Chrome che stava a 99 centesimi :rotfl:
-
Dai sosuke fatti prendere anche te dallo shopping ossessivo-compulsivo! XD
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Stesso discorso di natale :rotfl: Voi comprate e io guardo >=)
EDIT: Anzi no, ho comprato Chrome che stava a 99 centesimi :rotfl:
Per me hai fatto un sciocchezza :chebotta:
E' per quello che alla fine ti trovi sempre senza soldi.... :asd:
Tu sei uno di quelli che hanno i centesimi contati sou, mi raccomando rifletti prima di buttarti ;) è solo un consiglio :D
-
Citazione:
FiloMJ
Per me hai fatto un sciocchezza :chebotta:
E' per quello che alla fine ti trovi sempre senza soldi.... :asd:
Tu sei uno di quelli che hanno i centesimi contati sou, mi raccomando rifletti prima di buttarti ;) è solo un consiglio :D
Ehhh, era l'ultimo € da un anno :asd:
Comunque, un amico inglese mi ha regalato Monkey Island 1 O.O
O.O
O.O
O.O
Comunque, Chrome sembra bellissimo! Specialmente a quel prezzo!
-
Citazione:
ZanZa
se intendi dragon rising allora ti dirò che per me e molti è stata una piccola delusione (single breve, multi inesistente). però consultati il suo topic ufficiale, xkè c'è qualche mod che potrebbe salvarlo
Ahia. Anche perchè in questo caso lo prenderei soprattutto per il single, visto che non penso sia il tipo di gioco che in multi mi dia delle grosse soddisfazioni. Grazie per il parere, mi sa che mi prendo ancora un po' di tempo per decidere.
-
Citazione:
Juroboy
Hai pm
Thx juro!
-
Citazione:
adrixillo
Qualcuno di voi ha preso Cryostatis da Steam? Sapete se c'è anche l'italiano come lingua? O mi tocca (come c'è scritto) solo la lingua inglese?
Mi riquoto aggiungendo: Steam fa le bizze con le traduzioni?
-
Citazione:
Nanaya
Lo comprai, il gioco è multilingua, ma su steam è solo in inglese.
Grazie ;)
Per ora niente king's bounty a.p. (tanto l'avevo visto a 9.90 in italiano)
Trine non me lo sono lasciato scappare però :sisi:
Altra domandona:
AC2 vale la pena puntare l'edizione deluxe per 10 euro in più o si va di liscia?
dite che ci sarà una giornata con supersconto o è già tanta roba accontentarsi di sti prezzi?
Grazie ;)
-
Citazione:
pyrus
dite che ci sarà una giornata con supersconto o è già tanta roba accontentarsi di sti prezzi?
Grazie ;)
Rispondo solo a questo: secondo me se uno ha interesse a comprare un pacco tanto vale prenderlo subito. Se invece interessano i giochi singoli consiglio di aspettare e metterli in wishlist. Verranno fatti sconti giornalieri fino al 4 di luglio, per cui nulla impedisce che un gioco che è scontato adesso venga ulteriormente abbassato per 24 ore. Se non dovesse succedere, si fa sempre in tempo l'ultimo giorno a fare l'acquisto al prezzo scontato che vedi adesso. Tanto per evitare il rosic dell'acquisto impulsivo e vedersi poi il gioco scontato di più dopo un giorno.
-
Ragazzi, Monkey Island 1 lo gioco in italiano o il doppiaggio originale è migliore?
-
Fin'ora sono tentato dall'acquisto del pacco Shadowgrounds + Nikopol (10€) ma a sto punto se prendo il pacco Meridian4 sono neanche 14€ e ho diversa robetta in più.
Anche Culpa Innata a 3€uri mi ispira... pareri?
-
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Ragazzi, Monkey Island 1 lo gioco in italiano o il doppiaggio originale è migliore?
Guarda, sinceramente ti direi di giocarlo con la grafica di un tempo, quindi senza doppiaggio, musiche rifatte e via dicendo; ma capisco che non tutti abbiano la voglia di giocarselo in questa maniera.
-
Citazione:
pyrus
Altra domandona:
AC2 vale la pena puntare l'edizione deluxe per 10 euro in più o si va di liscia?
Grazie ;)
Allora la versione Deluxe aggiunge 3 minimappe: sono dei livelli alla Tomb Raider praticamente. Sono divertenti, ma puoi vivere anche senza.
Citazione:
Sousuke_Sagara
Italiano è fatto bene :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Guarda, sinceramente ti direi di giocarlo con la grafica di un tempo, quindi senza doppiaggio, musiche rifatte e via dicendo; ma capisco che non tutti abbiano la voglia di giocarselo in questa maniera.
Guarda, col mio pc sarò costretto a giocarlo in maniera classica forse, magari mi piace pure di più...mai giocato :tremo:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Shadowgrounds è un MUST.
Dici? La demo non mi aveva entusiasmato.. cerco più una trama sensata ed appassionante che colpi sparati a caso a qualsiasi cosa si muova :D
Di Nikopol in giro ne leggo bene, l'unico difetto è che dura un po' poco e la trama si perde un po', però l'ambientazione mi intriga!
-
Citazione:
Juroboy
Rispondo solo a questo: secondo me se uno ha interesse a comprare un pacco tanto vale prenderlo subito. Se invece interessano i giochi singoli consiglio di aspettare e metterli in wishlist. Verranno fatti sconti giornalieri fino al 4 di luglio, per cui nulla impedisce che un gioco che è scontato adesso venga ulteriormente abbassato per 24 ore. Se non dovesse succedere, si fa sempre in tempo l'ultimo giorno a fare l'acquisto al prezzo scontato che vedi adesso. Tanto per evitare il rosic dell'acquisto impulsivo e vedersi poi il gioco scontato di più dopo un giorno.
Domanda. E' possibile che rimettano in sconto i giochi singoli (quelli di 24h) a prezzo ancora più basso? O al max li rimettono allo stesso prezzo?
Perché se prendo ora trine a 4 euro non vorrei che dopodomani lo mettessero a 2 :bua:
-
Citazione:
sync
Domanda. E' possibile che rimettano in sconto i giochi singoli (quelli di 24h) a prezzo ancora più basso? O al max li rimettono allo stesso prezzo?
Perché se prendo ora trine a 4 euro non vorrei che dopodomani lo mettessero a 2 :bua:
mi sembra sia già successa una cosa simile a Natale :bua:
-
Citazione:
Zombine
:facepalm:
Filo batti un colpo :asd:
-
Citazione:
sync
A Natale mi pare che li avessero rimessi alla fine tutti quanti scontati, oppure tipo i più venduti rimessi allo stesso prezzo.
Del prezzo ridotto c'era il caso di Torchlight mi pare, scontato una volta e poi riscontato poco tempo dopo a un prezzo più basso
-
Citazione:
sync
Citazione:
Zombine
Citazione:
Iscariah
A Natale mi pare che li avessero rimessi alla fine tutti quanti scontati, oppure tipo i più venduti rimessi allo stesso prezzo.
Del prezzo ridotto c'era il caso di Torchlight mi pare, scontato una volta e poi riscontato poco tempo dopo a un prezzo più basso
In effetti quando ci sono i periodi di sconto, ho visto succedere cose piuttosto strane... :asd: