DMC4 spacca, sto cercando proprio in questi giorni di prendere S in tutte le missioni:sisi:
Visualizzazione Stampabile
DMC4 spacca, sto cercando proprio in questi giorni di prendere S in tutte le missioni:sisi:
Ho iniziato Burnout Paradise... simpatico ma ho fatto praticamente solo due gare e due ore di cazzeggio ed esplorazione.
provato la demo di h.a.k.w figo veramente
Provato anch'io con la telecamera esterna sembra uno sparatutto 2d reso in 3d :asd:
si ma era possibile incontrare nemici ed era l'unico modo per spostarsi :fag:
magari un sistema di trasporto a pagamento presso alcune città sarebbe stato più appropriato
lo so che sta al buonsenso del giocatore usarlo o no, ma se lo mettono comunque dimezzano la difficoltà: per esempio dopo una missione molto difficile in cui si esauriscono munizioni o stimpack è carino e appagante pensare al ritorno a casa in cui si cerca di ottimizzare le risorse e le radiazioni per strada; invece la tentazione di andare nel pipboy e ritrovarsi direttamente nel posto desiderato è tanta, anche considerando il notevole risparmio di tempo, munizioni, etc.Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->;
sta funzione io l'avrei disabilitata dal livello di difficoltà normale in poi, giusto per togliere la tentazione :asd:.
mi hanno presto fable 2...vediamo com' è...
giocato qualche ora a fable2..ma non mi ha impressionato molto tecnicamente anzi...per mista intrippanto!
Io ho abbandonato qualsiasi gioco per Primal su PS2, incredibile come sia di mio gradimento. unico difetto il combat system ed i personaggi un po' legnosetti. spero in un aumento degli enigmi e una diminuzione dei combattimenti ma non ci credo molto.
oggi dovrei finire serious sam 2 (mi mancano un paio di livelli) :sisi:
incredibile come non sia per nulla scaduto con l'andare avanti
anzi, più si avanza nel gioco, più le situazioni variano
è decisamente più facile degli altri, e dunque meno frustrante
però lo trovo molto più bilanciato, come ho già detto in precedenza
non è che non si muore, affatto. però perlomeno non si muore sempre nello stesso pnto per la stessa identica, odiosa ragione: un mega assalto di massa di millemila scheletri che ti saltano addosso o di rinoceronti che ti caricano (o entrambe le cose assieme) senza che tu possa fare granchè :sisi:
finito!! :D
cavoli, l'ultimo livello e l'ultimo boss sono tosti :sisi:
cmq alla fine divertente
ora ho bisogno di qualcosa di molto più tranquillo e riflessivo
tipo mercury meltdown revolution per wii :uhm:
Finito per la 5 volta AC4A. Wind sei rimasto indietro :sisi: ...
Completate tutte le missioni. Un po' una vaccata comunque obbligare il giocatore a farsi tutto il gioco 5 volte, IMHO sarebbero bastate 3 volte visto che i finali e le "vie" son 3 e le 2 volte supplementari in cui tocca finirlo cambia solamente una missione...
Però mi ci sono divertito, il contatore segna che ci ho giocato qualcosa come 25 ore abbondanti :D
Ah, beh, ci sarebbe sempre la modalità hard ora... 8)
Mi sa che ne voglio ancora... :mad:
Raven sei troppa avanti talmente avanti che per portarti avanti con il lavoro volevi già diventare padre , a livello inconscio anzi a livello incosciente:jfs2:
lo sai che scherzo eh;)
Oh comunque tornando IT
Non so a che giocare ora
Potrei rigiocarmi Torment :look: ....
Quand'è che usciva RE5? Perchè se esce tra 10/15 giorni è inutile che reinizio Planescape...
Finito heavenly sword , la caratterizzazione dei pg spacca Nariko è uno dei migliori personaggi femminili, spettacolari le espressioni facciali quando tra un capitolo e l'altro si rivolge alla telecamera.
Il combat system non è perfetto, specie per la trovata della parata automatica però mi ci sono abituato e mi ci son distreggiato parecchio. La longevità non è esaltante lo si finisce in 5 ore per 10 euri per cui l'ho pagato mi sta benissimo. Il gioco prende parecchio però, spero prima o poi in un sequel più longevo e magari con il tasto della parata:asd:. Anche se vedendo il finale....
io ho reinstallato battlefiled 2 per picio con una mod veramente ganza per ora sto giocando con i bot ma volevo organizzare un lan party a base di birra fucili e rutti