Già rido per Big Mom che si becca un involontario pacco bomba da Luffy :rotfl:
Non mi aspettavo che Jinbe lavorasse per lei, comunque :uhm:
13-01-12, 00:22:59
Gniuton
Re: [5] One Piece [usate gli spoiler!]
Spoiler:
è una mia impressione o adesso Tashigi somiglia a Robin? :uhm:
13-01-12, 09:08:40
Stanislao
Spoiler:
Adesso ancora ancora sta cercando di differenziarla, ricordo dopo la saga di enies lobby nelle reazioni di tutto il mondo c'era tashigi che era veramente sputata a robin :asd:
18-01-12, 12:32:04
Kiruha
E' uscito il 653!! Finalmente questo lungo arc è finitoo!!!
To the New World!!!! :rullezza:
18-01-12, 12:56:31
ScizLor
Yeah :rullezza:
Un dettaglio inutile (ma con Oda non si sa mai):
Spoiler:
Zoro e Franky non hanno giurato di rivedersi con Shirahoshi :uhm:
Non troppo filler, c'è un elemento relativente importante:
Spoiler:
Smoker e sottoposti li aspettavano nella zona di emersione dall'isola degli uomini pesce, ma grazie al vortice subacqueo i Mugiwara li evitano completamente (senza saperlo) :sisi:
Poi le docce di Nami sono sempre giustificate :snob: invece il falso allarme su Lovoon è proprio filler :asd:
Un mare infuocato? :pippotto:
01-02-12, 13:13:22
ZaNeX
L'ultimo chap. :eek:
Spoiler:
Un drago :o
01-02-12, 13:53:26
ScizLor
Omg! :o
Spoiler:
Mi piacciono gli inizi un po' misteriosi di nuove saghe, e questa Punk Hazard vagamente post-apocalittica mi ha già intrigato :fag:
I riferimenti al paese Wa-No-Kuni (che se ben ricordo è un riferimento con gioco linguistico al Giappone, tant'è vero che ci vivono i samurai) mi hanno fatto ricordare il samurai zombie di Thriller Bark che aveva l'ombra di Brook e che in vita era un leggendario samurai che uccise un drago... ora si parla di samurai assassini e compare un drago. Mumble mumble :pippotto:
Speculazioni selvagge: il drago è in realtà un umano utilizzatore del frutto del diavolo zoan leggendario Dragon Dragon (tipo Marco la Fenice), e l'isola fino a 4 anni prima era un sito di test sui frutti del diavolo diretto da Vegapunk :sisi:
Robin è sempre più, ehm, bella :nerd:
01-02-12, 15:03:00
Stanislao
Spoiler:
Io invece al qui è caldo, però dall'altra parte è freddo avevo pensato che quest'isola era il risultato dello scontro tra aokiji e akainu :asd: Troppo presto? :fag:
Robin che si denuda dal caldo :nerd:
01-02-12, 16:15:00
Lewyn
Spoiler:
Ci avevo pensato anch'io, ma l'incidente è di 4 anni prima, quindi non tornano i tempi.
Dato il Punk, propendo per l'ipotesi di Scizlor.
08-02-12, 09:39:42
ZaNeX
Avete sbagliato tutti. :fag:
Spoiler:
Il drago è "solo" un drago :asd:
Bel chap quello uscito stamattina, tanta carne al fuoco. :sisi:
08-02-12, 10:14:13
ScizLor
Si, bel chap :sisi:
Spoiler:
La decapitazione del drago :eek: Zoro :rullezza:
Quelle gambe, wtf? :asd: Il mio pensiero è subito corso a Buggy, ma non è così alto e probabilmente in qualche modo avrebbe riconosciuto Luffy. Però è a caccia di uno Shichibukai, e Buggy potrebbe esserlo diventato subito dopo la guerra di Marineford (ricordate la lettera che aveva ricevuto?)... :uhm:
I tizi del gas soporifero hanno PH sulle tute, dunque Punk Hazard non è affatto abbandonata o in disuso :uhm: oppure qualcuno l'ha fregata al governo e la sta usando per propri scopi (dopotutto insieme agli stemmi del governo e della Marina, sul portone c'era anche quello di una bandiera pirata).
Lo so che sono un porco, ma non posso fare a meno di fare dei pensierini su Robin svestita e zuppa di sudore e su Nami (ancora una volta) inerme :fag:
09-02-12, 14:16:29
Kiruha
Leggere i vostri spoiler non mi può far che piacere. Grazieeee!! ^^ E viva Un Pezzo XD
10-02-12, 01:06:26
Gniuton
Citazione:
Originariamente Scritto da ScizLor
Si, bel chap :sisi:
Spoiler:
Quelle gambe, wtf? :asd: Il mio pensiero è subito corso a Buggy, ma non è così alto e probabilmente in qualche modo avrebbe riconosciuto Luffy. Però è a caccia di uno Shichibukai, e Buggy potrebbe esserlo diventato subito dopo la guerra di Marineford (ricordate la lettera che aveva ricevuto?)... :uhm:
Spoiler:
potrebbe essere un nuovo potere di Buggy :uhm:
10-02-12, 08:26:49
Lewyn
Spoiler:
Mah, a me ricorda più Law, anche se non sappiamo se sia uno shichibukai.
10-02-12, 09:04:15
Yoae
ah già, mi ero scordato del suo potere :asd:
10-02-12, 11:03:24
ScizLor
Io pure! :asd:
Più ci penso e più Lewyn ha ragione:
Spoiler:
Law tagliava a fette la gente e ne riassemblava i pezzi anche con corpi diversi e oggetti inanimati, e in effetti queste gambe erano "assemblate" con il drago... l'unica cosa anomala è che le gambe parlano, mentre dei marines tagliuzzati da Law parlavano solo le teste. Comunque rimane un'ipotesi più che valida :sisi:
10-02-12, 23:37:26
Gniuton
Citazione:
Originariamente Scritto da LewynMartell
Spoiler:
Mah, a me ricorda più Law, anche se non sappiamo se sia uno shichibukai.
l'avevo dimenticato pure io :bua:
Spoiler:
non credo sia uno shichibukai... ha aiutato Rufy a fuggire
poi magari sbaglio :uhm:
15-02-12, 13:23:10
ZaNeX
Adesso mangastream non pubblicherà più il weekly shonen jump. :facepalm:
16-02-12, 06:18:32
Ceccazzo
eh vabbhè, morto un papa....
16-02-12, 08:09:05
ZaNeX
Interessevole l'ultimo chap...
Spoiler:
Personaggi sempre più assurdi :asd:
29-02-12, 16:24:28
ScizLor
Citazione:
Originariamente Scritto da Stanislao
Spoiler:
Io invece al qui è caldo, però dall'altra parte è freddo avevo pensato che quest'isola era il risultato dello scontro tra aokiji e akainu :asd: Troppo presto? :fag:
Nuovo chapter:
Spoiler:
Salta fuori che avevi ragione. :asd: Stando a quanto emerge da questo capitolo:
Fino a 4 anni fa: Punk Hazard è un complesso di laboratori scientifici in cui Vegapunk studia dei gas velenosi
4 anni fa: gli esperimenti falliscono per qualche motivo e i gas tossici pervadono l'isola, che viene abbandonata
2 anni fa: i gas tossici si sono ormai dissolti, Akainu e Aokiji si scontrano su quest'isola per la successione nella guida della Marina e con la loro mostruosa potenza alterano permanentemente(?) il clima locale
???: qualcun altro si insedia sull'isola e riprende a usare i laboratori abbandonati. Esperimenti con i frutti del diavolo? (ci sono il samurai spezzettato, la donna-uccello, l'uomo liquido(?), i centauri-leopardo e giraffa che fanno tanto venire in mente Lucci e Kaku... e poi i bambini, che sembrano tanto delle cavie, e il drago, che potrebbe essere uno Zoo-Zoo leggendario risvegliato, tipo i carcerieri di Impel Down, ma se così fosse Luffy e soci sarebbero diventati dei cannibali :asd:)