-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Si qualcosa del genere ma con meno sacrifici e perdita di arti :asd:
Questo lo dici tu... quand'è la prossima eclissi? :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Il Somax
Questo lo dici tu... quand'è la prossima eclissi? :fag:
Guarda fa un po te quello che devi fare l'importante è che Caska la fa il Tano o Stevegeta :fag:
-
Citazione:
Nevade
Eh lo so ma è un difetto strutturale necessario, un po come accade in un Darksiders qualsiasi o in un Silent Hill qualsiasi.
Poi ci sono modi e modi di "nasconderlo" ma non si scappa :asd:
Per la gioia del MIK però Nba 2k11 sta venendo celebrato come il gioco sportivo più curato ever made, anche più di Fifa/Pes :alesisi:
eccazzo un gioco in cui si tira con la levetta e che a ogni combinazione di inclinazione della levetta, distanza dal canestro, posizione del giocatore rispetto al canestro e direzione in cui si muove il giocatore tira o schiaccia (senza contare che la schiacciata la puoi modificare pure mentre sei in volo) OGNI VOLTA in modo diverso non l'avevo mai visto :asd:
buongiorno :caffe: sono in piedi dalle 6 voglio ammazzare qualcuno :caffe:
-
Sta prendendo lodi sperticate un po ovunque, quasi quasi lo provo anche io per curiosità :alesisi:
-
eh bravo che mi serve qualcuno che scopra come abbassare la voce :asd:
-
l'ho visto a 29€ :uhm:
beh non gioco ad un gioco di basket da tv sport basketball in pratica (se si eccettua qualche partita ad nba jam), magari sarebbe pure ora di provarne un altro :bua:
-
avevo scordato di scrivere qua che qualche giorno fa ho finito mad men 3 e il finale di stagione è una delle cose più osom mai viste :snob:
-
Io che ho finito 24 devo trovarmi un altro grosso show da vedere.
Volevo finalmente aprire e chiudere la pratica Soprano però anche il fascicolo Mad Men andrebbe ripreso :chebotta:
-
Citazione:
Ragnarokker
avevo scordato di scrivere qua che qualche giorno fa ho finito mad men 3 e il finale di stagione è una delle cose più osom mai viste :snob:
la quarta è anche meglio. Ormai è un livello tutto suo. Incredibile progressione.
-
Ma Mus che fine ha fatto!?
Ha fatto la fine di quella famosa canzone che gli piaceva tanto? :pippotto:
-
io ho notato che i vari NBA 2kXX sono giochi per veri appassionati di Basket :sisi:
complessissimi! ( ma pure molto belli :sisi: )
-
Letto ora su Ars:
Citazione:
Inoltre (mi sa che la policy è cambiata di recente perchè nell'help citano esplicitamente il 1 ottobre...) per spese superiori a 25 sterline la spedizione è gratuita anche per l'Italia su Amazon.co.uk.
:o :o :o :o
-
Citazione:
MrWolf
la quarta è anche meglio. Ormai è un livello tutto suo. Incredibile progressione.
Sono orgoglioso possessore di una spillina con Don Draper :snob:
E non ho mai visto neppure una puntata della serie :snob:
-
Citazione:
Olengard
Sono orgoglioso possessore di una spillina con Don Draper :snob:
E non ho mai visto neppure una puntata della serie :snob:
That's the way we like :snob:
-
Citazione:
Nevade
Letto ora su Ars:
:o :o :o :o
Sento parlar male su altri siti delle spedizioni di roba (in particolare libri) da Amazon.co.uk, pare che i magazzini siano un po' tenuti alla cazzo di cane e la roba non arrivi in condizioni ottimali :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Sento parlar male su altri siti delle spedizioni di roba (in particolare libri) da Amazon.co.uk, pare che i magazzini siano un po' tenuti alla cazzo di cane e la roba non arrivi in condizioni ottimali :uhm:
Io c'ho comprato tre quattro cose tra cui l'Arcade Ex 2 di SF4 ed è arrivato tutto ben sigillato e al solito, giusto che le spedizioni costicchiavano rispetto a zavvi e co e ci mettevano un po di più delle due settimane canoniche.
-
-
Citazione:
Il Somax
Avendo buona esperienza di come arrivano quando non passano il confine italico, direi che forse il problema si verifica dopo :asd:
-
tra i siti stranieri, play.com zavi hut e compagnia quale ha le spedizioni più rapide ?
-
per la mia esperienza qualcosina in meno thehut :sisi:
-
Citazione:
Camus
tra i siti stranieri, play.com zavi hut e compagnia quale ha le spedizioni più rapide ?
All'incirca uguali, ma mica per qualcosa, fino al confine italiane son tutte svelte (Royal Mail :rullezza: ) poi dipende dal canale di distribuzione italico e la sei nelle mani di Cristo, se abiti al Nord te la cavi con poco perchè se non sbaglio da Milano c'è un canale diretto.
Se abiti al centro devi pazientare qualche giorno di più che venga spedito al centro di smistamento a Roma.
Se abiti al sud o ti dice sfiga devi aspettare che il tuo pacco vada da Milano a Palermo e da Palermo torni a Roma (non lo so perchè ma SO che fanno sta tratta :chebotta: )
In generale Zavvi.com tempo 1 settimane e mezza/2 settimane e stava a casa (Provincia vicino Roma)
-
Citazione:
MrWolf
Avendo buona esperienza di come arrivano quando non passano il confine italico, direi che forse il problema si verifica dopo :asd:
Completamente unrelated:
Uorf come lo vedi il serial di Stone sulla storia non scritta americana :fag: ?
L'ennessimo delirio di un uomo sull'orlo della senilità o un importante manifesto che cambierà il monTo :fag: ?
-
-
Citazione:
Nevade
Completamente unrelated:
Uorf come lo vedi il serial di Stone sulla storia non scritta americana :fag: ?
L'ennessimo delirio di un uomo sull'orlo della senilità o un importante manifesto che cambierà il monTo :fag: ?
Io credo che Stone, se preso cum grano salis, abbia un suo posto bislacco in questa giostra. Come regista di finzione è probabile che sia ormai marcio, ma il marcio ti garantisce che la cosa era naturale. Come regista di documentari è un provocatore da bianco e nero, quindi non ha quasi mai ragione, ma chi guarda i documentari per interfacciarsi con la verità è secondo me uno stupido (tanto più la nuova forma documentaria corrente).
Quindi vedrei questo suo nuovo progetto (non è un serial) con interesse :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ese http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Non credo esista in tutta la galassia un fottesega sufficientemente grande da esprimere la mia fotteseganza per questo titolo http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Aggiungo un paio di uhlol e bon. http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif