-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
meno male che domani parti :lol:
( ormai è automatico :asd: )
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Io credo che Stone, se preso cum grano salis, abbia un suo posto bislacco in questa giostra. Come regista di finzione è probabile che sia ormai marcio, ma il marcio ti garantisce che la cosa era naturale. Come regista di documentari è un provocatore da bianco e nero, quindi non ha quasi mai ragione, ma chi guarda i documentari per interfacciarsi con la verità è secondo me uno stupido (tanto più la nuova forma documentaria corrente).
Quindi vedrei questo suo nuovo progetto (non è un serial) con interesse :pippotto:
Con questa risposta hai detto tutto e niente (e non è una risposta) :pippotto:
-
Citazione:
Lull@by
la parte che manca è l'assaggio ? :bua:
-
Citazione:
Camus
la parte che manca è l'assaggio ? :bua:
sì
ora è già a metà
a casa mia le torte non durano una giornata :look:
-
a questo punto è fondamentale appurare il raggio e l'altezza della torta :bua:
-
Mh, abbiamo pochi elementi nell'immagine per ricavare le dimensioni della torta :pippotto:
Se quello è un piatto da portata, non è enorme. Altrimenti, c'è un severo caso di OHNOMNOMNOM in corso :asd:
-
a proposito di NBA è uscito NBA jam
-
Citazione:
Il Somax
Mh, abbiamo pochi elementi nell'immagine per ricavare le dimensioni della torta :pippotto:
Se quello è un piatto da portata, non è enorme. Altrimenti, c'è un severo caso di OHNOMNOMNOM in corso :asd:
quello è un piatto da pizza
la torta ha diametro 26 cm
altezza circa 9-10 cm
-
Citazione:
Lull@by
quello è un piatto da pizza
la torta ha diametro 26 cm
altezza circa 9-10 cm
:rullezza:
Citazione:
Ruka-san
nba jam te sul snes l'avevo consumato, bellissimo :snob:
con tutti i personaggi segreti :rullezza:
-
Cazzo quanto scrivete, anf anf...vi lascio col multiquote, volevo puntualizzare alcune cose :asd:
Citazione:
Ken Shabby
Cazzo sì.
Lì era tipo la prima volta che la notavo, e anche se sono centommille(cit) anni che non vedo quel film, le scene in cui è infilata in quel vestitino argentato ancora me le ricordo :pippotto:
SBAV SBROTFL :sbav: :rullezza:
Citazione:
Nevade
:facepalm: Non mi va nemmeno di mettermici a spiegare perchè in realtà non è così, infondo va bene, siete figli del vostro tempo, giocatori calati nel presente ed estranei al futuro.
Non ti bastava scrivere Mass Effect? :asd:
Citazione:
Nevade
Ecco perchè gli voglio bene, sotto quella croccante e morbida scorza tonda morbidosa si nasconde un piccolo Nevade anche in lui :timido:
Sei contagioso :no:
Citazione:
Ruka-san
Mi hai fatto tornare in mente Street Hoop, chi se lo ricorda? :o
Buonanotte ._.
-
io mi ricordo street hoop, ci giocavo in sala giochi ma non mi piaceva.
@king
sì concordo per il divario tra zidane e maradona.
-
in questo nba jam per wii c'è obama come personaggio segreto
:bua:
-
Citazione:
Ruka-san
in questo nba jam per wii c'è obama come personaggio segreto
:bua:
io al vecchio utilizzavo gli utah jazz però con l'aggiunta del fresh prince :snob:
-
NBA Jam in quali formati?
'notte! :o
-
per ora wii, non ricordo se arriverà anche come xbla e psn
-
mamma mia il doppiaggio di arcania (stavo provando la demo) :facepalm:
-
-
Notte gente.
Ps: Jaqen, è colpa di Lux, non mia :asd:
PPS: :fag: :fag: :fag: :fag: per motivi diversi dal solito.
-
A grande richiesta Big Joe torna a trovarci nell’unica data a Roma!Joe R. Lansdale sarà in libreria domenica 24 ottobre alle ore 12.00
per la presentazione del suo ultimo romanzo Devil Red l’attesissimo nuovo episodio che vede protagonista la coppia più divertente e insolita del noir, Hap Collins e Leonard Pine (Fanucci Editore). Seguirà aperitivo Tex Mex con l’autore, foto e firmacopie. Info: Libreria Nuova Europa I Granai via M. Rigamonti 100 Rome, Italy Tel +39.06.51955770 Email [email protected] www.liberianuovaeuropagranai.it
-
Buongioooorno a tutti :o
finalmente ho dormito :rullezza:
Nba jam in sala giochi era grandioso,ma Street Hoop lo adoravo alla follia :sbav:
miliardi di miliardi partite c'ho fatto :sbav:
-
buondì :alesisi:
Citazione:
Ruka-san
per ora wii, non ricordo se arriverà anche come xbla e psn
ni.
Citazione:
NBA Jam ufficializzato su X360 e PS3, ma solo in versione ridotta insieme a NBA Elite 11
pubblicato: martedì 03 agosto 2010 da David
http://static.blogo.it/gamesblog/nba...AJamWii_00.jpg
Il rifacimento di
NBA Jam,
gioco originariamente annunciato come esclusiva
Wii, è stato ufficialmente annunciato anche per PS3 e X360. Con un paio di grossi “ma”.
Il
gioco infatti non verrà venduto su PSN e Xbox
Live come tutti credevano, bensì sarà contenuto come codice per download gratuito in
NBA Elite 11, il successore della serie
NBA Live. E non è tutto: questa versione non sarà in tutto e per tutto completa come quella per Wii, ma sarà una sorta di enorme demo priva di alcuni contenuti. Jordan Edelstein di EA ha dichiarato a
ESPN:
«Vogliamo tenere il gioco completo per gli utenti Wii, con circa 20 ore di gioco [come fanno a determinare la longevità di un gioco sportivo, per lo più multiplayer? NdR]. Ma per gli utenti PS3 e 360 vogliamo che la gente provi Elite. Crediamo che
NBA Elite 11 sia un grande prodotto e vogliamo che la gente gli dia una chance e veda tutti i cambiamenti che stiamo apportando. Quindi come ringraziamento per queste persone, lasceremo provare Jam. Non è il prodotto completo, ma è una buona parte di esso»
Domanda: e quei giocatori sprovvisti di Wii a cui non importa assolutamente nulla dei giochi di pallacanestro simulativi come NBA Elite 11 ma si divertono con gli arcade spensierati come NBA Jam, hanno qualche speranza? La risposta è
no:
«Non venderemo NBA Jam su PSN e Xbox Live. Se volete la versione completa, potete averla su Wii. Se comprate NBA Elite 11 ne avrete un buon assaggio, con tanto di gioco online»
Come sono soliti dire gli americani: EA,
you’re doing it wrong!
:facepalm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
A grande richiesta Big Joe torna a trovarci nell’unica data a Roma!Joe R. Lansdale sarà in libreria domenica 24 ottobre alle ore 12.00
per la presentazione del suo ultimo romanzo Devil Red l’attesissimo nuovo episodio che vede protagonista la coppia più divertente e insolita del noir, Hap Collins e Leonard Pine (Fanucci Editore). Seguirà aperitivo Tex Mex con l’autore, foto e firmacopie. Info: Libreria Nuova Europa I Granai via M. Rigamonti 100 Rome, Italy Tel +39.06.51955770 Email
[email protected] www.liberianuovaeuropagranai.it
è arrivata anche a me :D
peccato che a roma non riuscirò ad andarci :frigna: