No, penso intenda la batteria della mobo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
No, penso intenda la batteria della mobo :sisi:
ah, ok. :sisi:
:asd:
Giorno :sisi:
Giorno... :|
Buon giorno ,
Super deluso ,mi sa che dopo anni di Call of Duty quest anno se lo possono tenere .
On line sarà ingiocabile come si fa a produrre un gioco cosi .
http://img693.imageshack.us/img693/8344/features.jpg
Colpa del mercao console. E' vero che da una parte ha fermato la corsa all'upgrade dei possessori PC, ma dall'altro ha anche livellato la qualità (non solo grafica) e la difficoltà dei giochi, ed ha introdotto il concetto del DLC e dei server "troppo dedicati" per il multiplayer. :nono:
Peccato, dopo anni di gioco online con clan, anche ad un certo livello...alla luce di questo abbandono la barca di call of duty...temo sarà impossibile trovare un sostituto, hanno ucciso una delle serie online più belle di tutti i tempi...amaro.
Parlano di Battlefield come sostituto ma esce a marzo .
Scusate una cosa (sono ignorante a livello on line, non avendo l'ADSL a casa...): perchè caspio il ping deve passare da 30-40 a oltre 100 ms? Perchè sfruttano il P2P come protocollo di connessione?
Ma per quale motivo? le console non sono in grado di interfacciarsi a degli host dedicati?
Non parlo come anti-consolare, possiedo anche una Wii e forse presto una Xbox360: di tutta questa storia di Call of Duty mi scoccia solo una cosa: il voler equiparare il pc ad una console.
I gusti sono sacrosanti, giusto: se uno vuole comprarsi una console e giocare a CoD, liberissimo di farlo. Ma chi invece investe tempo (e denaro!) sul proprio pc perchè non può usufruire la libertà di videogiocare come e dove vuole con la sua copia originale di un videogioco?
Eliminare la possibilità di giocare via Lan ha una sola risposta: limitare la pirateria, non credo che sia per un problema tecnico se le console non riescono ad interfacciarsi a server dedicati; semplicemente è più comodo per i publishers avere tutto sotto controllo e, secondo loro, limitare la pirateria. A loro dire, in questo modo il pirata per giocare online sarà costretto ad acquistare una copia originale.
Non scriverò ancora tutte le conseguenze di questa azione (pre-order cancellati, nessuna possibilità di clan war, eccetera), ma quello che mi scoccia è che tanto il sistema per aggirare il blocco verrà trovato dai pirati (esiste già oggi per Left4Dead e Team Fortress 2, si può giocare scavalcando Steam come ho sperimentato qua in Romania negli internet point) e come al solito solo l'acquirente onesto verrà fregato. Per fortuna, non sono un fan sfegatato degli fps e semplicemente investirò i soldi risparmiati per l'acquisto di altri titoli.
La questione del ping è complessa: giocando ad un mmo online posso garantirti che con un ping alto non si può giocare, semplice. Per dovere di cronaca ti dico che è ancora tutto da vedere, visto che il gioco non è ancora uscito ma posso elencarti qualche punto negativo:
1) Bisogna vedere come i server ufficiali risponderanno alla ressa del day-one
2) Se i server saranno pochi, non riusciranno a gestire tutto il traffico generato dagli utenti: non sono certo un esperto ma tutti sanno che un server sovraffolato non riesce certo a reggere bene. Si potrà incontrare lag tanto per citare un effetto.
3) Io gioco dall'Italia, il server dove si troverà? Come pensi che sia la connesione di uno che dall'Italia si connetterà ad un server americano? :asd:
Anche con la migliore delle adsl italiane dubito fortemente che potrai mantenere costantemente 40ms di ping. Cosa dovrebbe dire allora uno che gioca solo con una normale adsl? O chi gioca ancora da paese più lontani come ad esempio Russia, Romania o India?
Ci sono molte incognite, per ora l'unica cosa certa è la promessa di Infinity Ward che i sever saranno ottimi.
Per questo e un'altra serie di motivi, non acquisterò CoD. Spero di aver reso l'idea.
Difatti non gioco online...e non lo faccio per scelta mia, sono in una delle tante fosse del digital divide...
Ma, domandina:
Il gioco lo compra mio fratello, posso giocarlo anche io come facevo col 4 (soldi per 2 giochi non li ho...) contemporaneamente o me lo prendo nel sedere?
http://www.youtube.com/watch?v=429l13dS6kQ
nuovo video Mw2
Non vedo l'ora... :schiuma:
'giorno :sisi:
Se prendo Modern Warfare 2 è solamente perché mi interessa il singleplayer. Online non ho mai giocato e non mi interessa. Solamente a COD2 giocavo in multiplayer, una volta, ma da un po' di tempo in avanti è l'elemento che meno mi interessa in un fps. Ecco, ultimamente mi sto interessando parecchio alla modalità in coop, dopo l'esperienza con COD5 e ora con Dragon Rising, un fps che permetta di giocare in cooperativa raddoppia il mio interesse verso quest'ultimo... ma a parte questa mia "novità" degli ultimi mesi, sono un giocatore da single :sisi:
Porca boia lo voglioooooooooooo!!!!
Tanto a me del multiplayer non me ne frega niente.
A proposito: mi è arrivata la macchinina nuovaaaaaaaa. Vado a ritirarla la prossima settimana....:jfs2:
....altre 135 euro di rate mensili da sommare alle altre.:chebotta:
è una scelta al risparmio, in pratica la activision ha bisogno di mantenere solo un muletto pentium 3 che gestisce le connessioni tra l'utenza invece che potenti server dedicati, mentre il gioco è passato online interamente sulla banda casalinga degli utenti. in sostanza se tu sei l'host, tutto il peso in termini di banda dipende dalla tua connessione, e quindi ovviamente c'è una lag pazzesca e ping altissimi per tutti tranne che per te (che quindi sei avvantaggiato perchè non lagghi). per giocare bene con questo sistema dovremmo avere tutti la fibra ottica a 50mbit almeno. con gli altri giochi invece chiunque puo' affittarsi un server con gazilioni di banda da un provider a caso, installarci il programma server del gioco, e poi i giocatori si connettono al server per giocare, non tra loro, quindi il ping è per ogni giocatore e non si va tutti alla velocità del piu' lento :sisi:
questo schifo per mw2 è stato messo su essenzialmente per tagliare le gambe a qualsiasi forma di mod, in pratica vogliono che il gioco sia completamente blindato in modo che se vuoi mappe aggiuntive o extra di qualsiasi genere, probabilmente anche i server dedicati, devi pagare sotto forma di DLC. cento sacchi che dopo due mesi esce il primo "nuovo mappack e accesso ai server dedicati a soli 10 euro mensili!"
ovviamente la questione dei server dedicati è vitale anche per il gioco professionistico, nessuno giocherebbe mai a livello pro con connessioni del genere :asd:
difatti sono molto curioso di vedere i dati di vendita, imho la community su pc rimarrà ancorata al primo MW. purtroppo il brand è talmente forte che nonostante questo venderà comunque un bordello soprattutto su console e mi spiace, spero anzi che floppi in modo da poter godere a veder punita una politica del genere :asd:
idem qui, avevo già i soldi sulla postepay, vorrà dire che li investirò per il lettore mp3... :boh2:
'sera. :fag:
Peccato che la maggior parte degli acquirenti siano bimbiminkia consolari, fanboy, o bambocci cui il pagare per i DLC non gli causa problemi. Quindi il titolo venderà tantissimo e non si arriverà alla morte del gioco...anzi questo sitema si diffonderà .