Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
Quindi quale affare č sfumato oggi ? :fag:
Il rettile :sisi:
Citazione:
danny2h
Quindi quale affare č sfumato oggi ? :fag:
Dzeko. E non č una banfa!
Quindi possiamo dichiarare chiuso il Calciomercato, almeno in Entrata.
A questo punto Pirlo e Pato fanno bene ad andarsene al Chelsea!
Io direi che per oggi dovremmo essere gią contenti. Il rinnovo di Favallone č gią una bella notizia. Io, da tifoso evoluto, mi considero gią ampiamente soddisfatto. Evolvetevi anche voi e abituatevi all'idea. :snob:
Mi pare che la permanenza di Favallone sia stata spiegata in chiave Thiago Silva, dovrebbe essere il suo mentore.
Anche questo significa essere top mondo.
Che onore. Avere come mentore il cardinale Mazzarino. Solo il Re Sole ha potuto aspirare a tanto. E che cazzo, se non siamo topmondo noi... :asd:
Il rinnovo di Favalli mi ha fatto venire un'irrefrenabile voglia di farmi l'abbonamento :sisi:
Come sono evoluto :sisi:
Citazione:
arguile66
Che onore. Avere come mentore il cardinale Mazzarino. Solo il Re Sole ha potuto aspirare a tanto. E che cazzo, se non siamo topmondo noi... :asd:
:asd::asd:
Scherzi a parte, io ho grande rispetto di Favalli. L'ho detto e lo ripeto. :snob:
Se adesso si vendono anche Pato con la squadra che si ritrovano meno lui e Kaką quante possibilitą ci sono di vedere l'AC Milan restare invischiata nella lotta per non retorcedere? :D
Seedorf adesso che si considererą l'unica stella andrą a chiedere un ritocco di ingaggio che verrą sicuramente concesso per non perderlo ed accontentare i tifosi.
Comunque mistereko viene, č solo un modo di far abbassare il prezzo, il solito tira e molla.
Il mio amico Adriano mi ha appena confermato l'acquisto di un giovane difensore centrale dal nome promettente, che verrą rivelato dopo la fine di giugno.
il caro Galliani presenterą due bilanci semestrali:nel primo Bilancio, che si chiude a giugno,č presente la cessione di Kaką,di Gourcuff,Ancelotti,Maldini,Emerson e serviranno per anticipare il ripiano delle perdite,o una cosa simile,nel secondo bilancio,da luglio fino alla chiusura definitiva rientreranno la cessione di Pirlo,Introiti Champions,Sponsor e tutti i fatturati che faranno in modo di chiudere definitivamente il bilancio con delle attivitą oppure in pareggio.
Citazione:
Aiacos
Se adesso si vendono anche Pato con la squadra che si ritrovano meno lui e Kaką quante possibilitą ci sono di vedere l'AC Milan restare invischiata nella lotta per non retorcedere?
Gią senza Kaką e senza sostituti all'altezza, rischiamo almeno 10-15 punti in campionato.
Se danno via Pato e Pirlo sono quasi sicuro che il massimo traguardo č la qualificazione UEFA!
Citazione:
SaTaN SHaRK
Gią senza Kaką e senza sostituti all'altezza, rischiamo almeno 10-15 punti in campionato.
Se danno via Pato e Pirlo sono quasi sicuro che il massimo traguardo č la qualificazione UEFA!
Oddio basta che rispetto allo scorso anno impariamo a correre e come squadra facciamo qualche punto in piu' :sisi:
Forse e' anche quello che spera la dirigenza milan :pippotto:
SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8605
:uhm:
Citazione:
rujo
sarą Zaigon, oppure uno dei piccoli mandinghi di cui sopra
Citazione:
rujo
Mi ricorda tanto la ricorrente buffonata di mister X.
Sto tifando contro Kaką, sono l'unico? :look:
A me invece ricorda Mattioni o Viudez :uhoh:
Citazione:
x119
Sto tifando contro Kaką, sono l'unico? :look:
Sono gią sotto 2-0. :bua:
Citazione:
JohnnyKage
A me invece ricorda Mattioni o Viudez :uhoh:
E Cardacio e Grimi dove ce li mettiamo? :rotolul:
Citazione:
arguile66
E Cardacio e Grimi dove ce li mettiamo? :rotolul:
ecco! grazie di avermi ricordato pure quelli :azz:
Carne fresca per il pitone nero del Suriname, ormai me lo spiego cosģ. :asd:
Citazione:
BeppeFavalli
Il mio amico Adriano mi ha appena confermato l'acquisto di un giovane difensore centrale dal nome promettente, che verrą rivelato dopo la fine di giugno.
il caro Galliani presenterą due bilanci semestrali:nel primo Bilancio, che si chiude a giugno,č presente la cessione di Kaką,di Gourcuff,Ancelotti,Maldini,Emerson e serviranno per anticipare il ripiano delle perdite,o una cosa simile,nel secondo bilancio,da luglio fino alla chiusura definitiva rientreranno la cessione di Pirlo,Introiti Champions,Sponsor e tutti i fatturati che faranno in modo di chiudere definitivamente il bilancio con delle attivitą oppure in pareggio.
ciao beppe :o
Citazione:
н¢ε
opinione personale: stanno preparando le valigie
Vedo che non sono pił l'unico a pensarlo.
Fino ad un mesetto fa, quando lo dicevo, in pochi lo credevano possibile :bua: